- Reaction score
- 4.005
ohh ma farsi un giro on line sul sito della polizia postale così da farsi un 'idea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ha mandato screen di profili e pagine, mi si é gelato il sangue difattiE se stesse bluffando? Risulta difficile credere che senza legami con i social qualcuno risalga alla persona con cui tu hai un legame, secondo me potrebbe aver gettato un amo generico... sperando che qualcuno abbocchi.
ciao ciao soldi, han trovato il pollo da spennareSi ho fatto una prima ricarica, ero veramente nel panico perché non riuscivo a spiegarmi.. in quel caso lui non potrebbe mandare anche quella conversazione? Dove dico che ho comunicato a tutti di questa truffa con Photoshop
questa è la dura vita a legare i profili al numero dello smartphone, farsi un cellulare per andare a puttane no?Mi ha mandato screen di profili e pagine, mi si é gelato il sangue difatti
Perdonami se avendo visto lavoro, compagna, mi son sentito svenire, indubbiamente é stata debolezza! Avendo constatato ciò, come ne esco? Ma un po’ di tatto?ciao ciao soldi, han trovato il pollo da spennare
Si provo a dire tutto a un commissariatoCavolo allora fai in questo modo, visto che hai già fatto la ricarica hai ratificato che, dietro una sua minaccia hai ceduto ad un suo ricatto a scopo estensivo, ergo tieniti caro tutti i suoi messaggi contenenti le esortazioni al pagamento e se continua digli che fai una denuncia.
Comunque personalmente io farei un "esposto" precauzionale al primo Commissariato di zona.
Bingo!Si provo a dire tutto a un commissariato
Grazie, vi aggiorno nel caso ci siano sviluppiMi dispiace per quello che ti è successo, non oso immaginare il tuo stato emotivo.