- Reaction score
- 161
Io lascerei perdere proprio la faccenda. Sono cose di sua madre e suo padre e non deve entrarci. E poi perchè farsi pure del male? Già è rimasto male con due messaggini, figuriamoci se dovessero essere cose più spinte.Concordo col pensiero di Hulk. Del resto tu stesso scrivi che tua mamma esce poco, quindi sarà solo un discorso di una profonda e confidenziale amicizia, ma solo solo virtuale.
Posso immaginare il restar sconcertati quando un figlio/figlia scopre che il proprio genitore tradisce l'altro/a, ma nel caso specifico, per come hai descritto la situazione, sembrerebbe più uno sfogo epistolare da parte di tua mamma. Quindi come suggeritoti da altri, opterei per il primo punto,ossia far finta di niente. Al limite di tanto in tanto, se la cosa va avanti, in maniera molto discreta, controlla se il tizio comincia a far richieste strane,sospette. Ma credo che tua mamma sia abbastanza adulta e matura da capirlo da sola e gestire la situazione di conseguenza.
O.T (per sdrammatizzare un pò).: ho il leggero presentimento che anche questa discussione possa esser fonte e dare spunti a nuovi episodi nel thread del Generale...
Discussione - Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone
Fa anale? Per tettona cosa intendi? Per magra cosa intendi? Quale delle foto dici che la descrive meglio? Cazzo, centocinquanta euro: ma non hai contrattato? Per settanta fa le stesse cose? Fa anale? Ma il pompino è solo coperto? L'appartamento è quello dove stava Sgnatana...community.punterforum.com