Ho scoperto una che fa tutto bareback: CHE FARE?

Reaction score
81
Apro questo thread come naturale seguito dei thread:
Collegamento alla pagina web non disponibile
nella sezione OTR.
Non vuole essere un 3D dove segnalare questi casi ma dove provare a concertare una sorta di protocollo comune per arginare un fenomeno che rischia di compromettere la sicurezza di tutti.
Penso proprio che una comunità come la nostra abbia gli strumenti, la capacità, le competenze e la forza per vincere questa battaglia.

Reaction score
1
In primis evitarla poi scrivere un post su pfi per informarci della cosa ( sezione Rischi per il punter ).
Se hai un buon rapporto con lei dille con gentile fermezza quello che pensi e i rischi che corre, altrimenti soprassiedi.

Ciao

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Direi a seguito anche di questo thread:

Evitarla e' sicuramente la PRIMA cosa da fare...ma mi sembra di aver capito che il problema e' se dirlo o no alla comunita' del forum.

In sintesi:
Vado con una donzella e scopro che ella offre prestazioni UNCOVERED ad alto rischio (ra1 e rai2 senza preservativo), lo scrivo sul forum?
Se lo scrivo avverto tutti quelli che ci tengono alla salute, ma avverto anche tutti quelli che cercano il bareback.
Quindi paradossalmente aumento anche il giro di tutti quelli che cercano il bareback...
Quindi che fare???

Se la prima cosa e' EVITARLA....se non veniamo avvertiti da qualcuno come facciamo a saperlo?

L' ideale sarebbe trovare un modo per avvertire solo i punter responsabili che non sfruttino la segnalazione in modo sbagliato...ma sinceramente..non mi viene in mente niente..

Ciao.

Commenta
Reaction score
5
grazie kasco per aver aperto il 3D, lo avrei fatto io questa sera.
non ripeto le considerazioni generali che ho postato nei link che hai citato.
propongo solo l'adozione di un "protocollo" comune, sperando che con il contributo di tutti si trovi una linea di condotta condivisa ed efficace.
ne va della nostra salute e di quella delle ragazze.
la mia modesta opinione è che si dovrebbero seguire queste semplici regole:

- impegnarci tutti a non praticare (e a scoraggiare) il bareback
- limitare il più possibile (sopratutto con le OTR) anche le pratiche meno pericolose, come BBJ, FK e DATY; meno pericolose ma non sicure, ricordiamolo sempre
- segnalare alla comunità le offerte ricevute (specificando se dirette o meno) di prestazioni scoperte, al fine di prevenzione condivisa; questo è un punto molto delicato, perché in questo modo si può favorire la caccia alla ragazza da parte dei cercatori di bareback, peggiorando la situazione; per cui se ci sono idee migliori, ben vengano
- informare sempre tutte le ragazze, anche in assenza di offerta, dei rischi che corrono con prestazioni scoperte;
- nel caso in cui incontriamo una ragazza che è stata segnalata come disponibile a queste pratiche oppure che si dichiara a noi disponibile, invitarla con fermezza a smetterla, precisando i rischi che corre; la ragazza, inoltre, va sollecitata a sottoporsi agli opportuni accertamenti, fornendole tutte le indicazioni utili
- tenere informata la comunità, se accade, del "rinsavimento" della girl

spero vivamente che riusciamo insieme a migliorare questa modesta proposta e a trovare il giusto equilibrio per non danneggiare nessuno e migliorare il servizio di cui fruiamo.

e mi raccomando, state attenti là fuori

Commenta
Reaction score
75
...mettersi..sempre e comunque..il condom..no..?
C'è il libero arbitrio..ed ognuno decide responsabilmente..per sè stesso..e gli altri.
Non è che si possa imporre..agli altri..di doversi cautelare..se uno..non si cauteli..da sè per primo. :biggrin: :big_boss:

Commenta
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
Vedo che in pochi messaggi abbiamo ben evidenziato le problematiche. Torno solo a ricordare che EVITARE e basta non è una soluzione: queste ragazze e gli amanti del fullBB creano un rischio per tutta la comunità, loft o otr, ragazze o clienti.
E sono d'accordo con Fevdar quando dice che una ramanzina :punish: può servire (anche se non penso che possiamo tutti metterci in giro in macchina per dare lezioni di educazione sessuale alle OTR :vava:)
Gli ultimi casi segnalati al forum riguardano ragazze giovanissime (18, 19 anni): le campagne anti-AIDS negli ultimi tempi sono senz'altro più blande in Italia come, probabilmente, nei loro paesi d'origine. Non escludo quindi che una corretta informazione sulla prevenzione dell'AIDS e varie MTS non sia mai arrivata a queste ragazze.

Un'ulteriore idea che mi viene in mente è quella di aprire una sorta di dialogo con l'associazione che si occupa dell'assistenza alle ragazze: qualche volte li avrete visti in puttan-tour con la macchina d'ordinanza.
Chi meglio di loro potrebbe contattare con particolare foga proprio le ragazze da noi segnalate per comportamenti bareback, dargli materiale informativo scritto nella loro lingua, metterle in guardia, etc.

Se ne parlava nel 3D dedicato all'aleutza Collegamento alla pagina web non disponibile . Forse Ultras può farci da tramite ovvero lo stesso sito http://www.fioridistrada.it/home.htm permette di fare segnalazioni anche anonime.

Probabilmente non libereranno ragazze dallo sfruttamento di ipotetici papponi ma contribuiranno a rendere più sicuro il loro lavoro e quello di tutte le altre (oltre che il nostro hobby!).

Sarebbe interessante se questo dialogo nascesse proprio dal forum: un account su questo forum con privilegi limitati ma con possibilità di ricevere e mandare PM offerto a questa o ad altre associazioni del genere sarebbe un buon primo passo. Ci darebbe modo di collaborare alla loro attività (visto che - missili a parte - siamo rispettosi del lavoro delle girls) e di leggere anche un'altra opinione: quella di chi si occupa di questo campo per altre motivazioni. Che dite? Proviamo a chiederlo all'admin?

Commenta
Reaction score
5
approvo in toto quanto propone kasco. soprattutto l'idea di collaborare con le associazioni per l'educazione alla prevenzione.
voglio ricordare che qui non stiamo parlando di un problema di libero arbitrio (sic!) ma di una questione di "sistema".
in linea di principio è ovvio che ciascuno sceglie come crede e si assume le responsabilità di quel che fa. ma in questo caso (come in altri, peraltro) il possibile danno si condivide.
questo "mercato" (chiamiamolo pure così...) è fortemente interdipendente e interconnesso. l'atto irresponsabile di uno può danneggiare molti.
è estremamente difficile governare questo sistema ma, a mio parere, bisogna mettere in atto tutte le strategie positive che riusciamo a individuare.
nella mia modesta e limitata esperienza, la ramanzina ha funzionato molto bene con una ragazza (che conosco da tempo) e ha dato qualche risultato con un'altra.
è poco, ma è un piccolo inizio.
credo che dobbiamo aiutare queste ragazze.
ricordiamoci sempre che prima di tutto sono delle persone. persone, tra l'altro, spesso sottoposte a pressioni inimmaginabili e che vivono vite assurde per un paese che si dichiara civile.
le dobbiamo trattare con gentilezza e rispetto, se vogliamo ricevere altrettanto.
con l'occasione, rinnovo la mia stima per l'amico thx che con le sue lucide considerazioni mi sembra abbia colto in pieno la complessità di tutta questa questione.
è confortante trovare qui persone dotate di sensibilità, intelligenza e senso della comunità.
buon "lavoro a tutti" e, come sempre, state attenti là fuori :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
fevdar ha scritto:
con l'occasione, rinnovo la mia stima per l'amico thx che con le sue lucide considerazioni mi sembra abbia colto in pieno la complessità di tutta questa questione.
è confortante trovare qui persone dotate di sensibilità, intelligenza e senso della comunità.
buon "lavoro a tutti" e, come sempre, state attenti là fuori :good:

Ti ringrazio per la considerazione. :ok:

Ti dico la verita'...stimo molto anche te, perche' ti impegni attivamente cercando di risolvere alle radici il problema: tentando di convincere le ragazze.

Io non credo molto a questo metodo...forse perche' non sono capace..chi ti dice che quando le hai convinte, loro fanno tutto coperto solo con te per non perderti come cliente, e poi con gli altri fanno bareback?????

Nella mia breve ma intensa esperienza di puttaniere ne ho conosciute poche di puttane che non dicono balle...anche quando credi di aver della confidenza e di fidarti di loro...ZAC...te lo cacciano nel culo..

Ma questo non per colpa loro, ma, come gia' detto, per colpa della vita di merda che le tocca fare che le trasforma irrimediabilmente.

Il discorso comunque e' molto molto complesso..

Commenta
Reaction score
75
..mi permetto di fare osservare..che è un sistema..si..ma gestito dal libero arbitrio..perchè oggi..chiunque..nel mondo..anche nel terzo mondo..conosce i rischi connessi ad un'attività sessuale senza la corretta profilassi sanitaria ed è la volontà consapevole degli individui..che determina i comportamenti adeguati e coerenti...a prescindere della volontà delle operatrici del settore e dei fruitori dei lori servizi.
Pertanto..sono opportuni i comportamenti diligenti delle parti..ma soprattutto...la propria volontà attuativa nell'assecondarli.
Se uno...insiste nel fare sesso non protetto..a pagamento o meno..non c'è...santo o volontà che..lo induca a cambiare atteggiamento..ed al più non trovando un'operatrice od una partner disposta a concederglielo...ne cercherà un'altra..e così via...alla fine resta solo un problema di testa e coscienza.
Vi pongo un'osservazione ..come mai nessun utente graduato ed esperto..dica la sua..nel thread....non vi giunge qualche indicazione o sentore in merito...?? ...che forse sia una questione..vecchia come il cucco..e di impossibile soluzione..??
:biggrin: :clapping:

Commenta
Reaction score
81
Cari Fevdar, Thx e Waxema: penso che abbiate ragione tutti e tre.
Mi aggiungo tra quelli che stimano Fevdar per l'impegno sul campo e, contemporaneamente, temo che il pessimismo di Thx e l'osservazione di Waxema siano tristemente reali.
E' certo che non risolveremo mai il problema ma riuscire a contrastarlo mi sembra già un buon obiettivo :clapping:
In meno di dieci giorni ho partecipato ad almeno tre diversi 3D su ragazze di 18/19 anni che a Bologna praticano il fullBB. Considerando lo scarsissimo panorama OTR mi sembra che la probabilità statistica di avere un rapporto con loro sia fin troppo elevata!
In fondo avevo già detto che mi sembrava utopistico il trasformarci tutti in crocerossini, ma aprire un rapporto con le associazioni che per statuto si occupano dell'assistenza alle girls potrebbe essere un modo positivo di collaborare nonché di porre il forum positivamente nei confronti dell'intera società.
Ma spero anche nell'intervento di un utente più esperto e graduato in quanto il loro parere su una questione senz'altro vecchia sarà utilissimo, d'altronde come sempre!

Commenta
Reaction score
1
A mio modesto parere il problema è molto più complesso in quanto, essendo avvisati possiamo certamente evitare le girls che praticano tutto uncovered ma, coloro che le frequentano, frequentano anche le altre da cui noi andiamo con maggiore fiducia sapendo che prendono precauzioni e quindi il rischio si estende anche x quelli di noi che sono più attenti alla salute; ritengo che sarebbe opportuno una presa di coscienza generale al fine di evitare queste pratiche (mi riferisco a coloro che cercano l'uncovered).

:suicide2: :shok:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
waxema ha scritto:
..Vi pongo un'osservazione ..come mai nessun utente graduato ed esperto..dica la sua..nel thread....non vi giunge qualche indicazione o sentore in merito...?? ...che forse sia una questione..vecchia come il cucco..e di impossibile soluzione..??
:biggrin: :clapping:

Penso che sia proprio cosi'...purtroppo..

Commenta
Reaction score
5
cari amici, finalmente mi sento parte di questa comunità. confesso che all'inizio non mi ritrovavo troppo.
due osservazioni, se posso (poi a parte inserisco un 3D su una OTR caricata questa sera).

prima di tutto preciso che non mi fido affatto delle promesse delle ragazze. ci mancherebbe.
ma, come tutti credo, ho amici che mi possono aiutare a verificare. una telefonata, un approccio in macchina, che so? anche la semplice richiesta di informazione ad una collega. l'importante è che si tenga monitorata la situazione.
questo si chiama mutuo scambio e, se credete, possiamo trovare il modo di aiutarci a vicenda. in caso di recidività, si può sempre ripetere la ramanzina. tra l'altro, per la mia limitata esperienza, le ragazze temono che i loro clienti si conoscano e si scambino opinioni su di loro. per cui, se tu accenni al fatto che hai avuto notizie da altri, si metton in allarme. e la ramanzina diventa ancora più efficace.

la seconda cosa riguarda la situazione esistenziale delle ragazze, soprattutto delle OTR. inutile fare gli ipocriti. queste ragazze hanno dietro culture diverse dalle nostre; fanno un lavoro umiliante, che quasi sempre non hanno scelto. spesso hanno situazioni famigliari drammatiche e altrettanto spesso hanno qualcuno che le sfrutta. vivono stress pazzeschi. in queste condizioni, sfido chiunque a mantenere il controllo. se il vincolo principale (come credo possa accadere) è che se non porti a casa abbastanza soldi, le prendi; e se questo succede tutti i santi giorni. se questo succede da tanto tempo (anche se sei giovanissima), ancor più in considerazione del fatto che sei giovanissima, ecco che la ragione, il libero arbitrio, le precauzioni e tutto il resto diventano secondari.
è paradossale che chi ci dà piacere sia tanto infelice.
non è una scusante, certo, ma aiuta a capire quanto invece sia colpevole chi, come qualcuno di noi, nonostante abbia vissuto in un paese abbastanza civile, abbia goduto di una istruzione gratuita e di buona qualità, abbia una famiglia, degli amici, si trovi in un contesto economico tutto sommato accettabile (se può buttare soldi in ragazze) etc. etc. nonostante tutto questo, esponga sè, le ragazze e tutti i loro "utenti" a rischi fatali.
ripeto, non è una questione di libero arbitrio, è una questione di coscienza condivisa. altrove, la chiamano civiltà.

mi scuso per la solita tirata da rompicoglioni (so che qualcuno mi sta prendendo amichevolmente in giro chiamandomi il "volto buono del punter" eheh ma fa niente) e prima di salutarvi fraternamente chiedo a kasco, sicuramente più esperto di me, di informarsi presso gli amministratori in merito alla possibilità di attivare un rapporto con le associazioni. questo, ovviamente, se anche tutti gli altri partecipanti alla discussione sono d'accordo.

come sempre, state attenti là fuori

Commenta
Reaction score
75
...effettivamente...la coscienza condivisa..non è esercizio del libero arbitrio...ma un'emanazione di una legge morale e civica superiore..liberamente condivisa... :biggrin: :big_boss:

P.s. ...magari..invece di enunciare sofismi...sarebbe meglio mettere in atto..le giuste pratiche di salvaguardia proprie e dei terzi..mi pare..si dica..la stessa cosa..e questo è l'importante...a parte le sfumature di interpretazione figurata. :good:

Commenta
Reaction score
5
[quote="waxemache forse sia una questione..vecchia come il cucco..e di impossibile soluzione..??
:biggrin: :clapping:[/quote]

certo, wax, non ti si può dar torto. :good: sono estremamente dubbioso pure io.
mi consola solo il fatto che quella che ho sottolineato è più o meno la risposta che gli accademici davano a einstein quando si proponeva di spiegare la precessione degli eqinozi di mercurio :biggrin: .
un poco di fiducia, dai. proviamoci.
a presto

Commenta
Reaction score
81
global07 ha scritto:
A mio modesto parere il problema è molto più complesso in quanto, essendo avvisati possiamo certamente evitare le girls che praticano tutto uncovered ma, coloro che le frequentano, frequentano anche le altre da cui noi andiamo con maggiore fiducia sapendo che prendono precauzioni e quindi il rischio si estende anche x quelli di noi che sono più attenti alla salute;
Quoto Global07 che ha chiarito bene la dimensione del problema e la sua facile espansione.
Proprio per questo motivo continuo a dire che EVITARE queste girls NON è una soluzione specie se si osserva un aumento del loro numero.
Quindi occorre un coinvolgimento attivo di qualcuno per arginare il problema e, ovviamente, si può agire sui punter amanti del fullBB o sulle girls che tale pratica permettono.
Ben poco possiamo fare perchè SPARISCANO gli amanti del fullBB: forse potrebbe fare qualcosa di più lo Stato se solo si impegnasse a legittimare questo lavoro ma sappiamo tutti che la preoccupazione maggiore dei nostri governanti (di ogni colore) è dare un aspetto estetico gradevole alle nostre strade!
Sulle girls invece possiamo fare qualcosa anche noi visto che siamo i loro clienti: abbiamo già chiarito che possiamo agire sia direttamente (come sta facendo il buon Fevdar), che indirettamente (segnalando i casi a rischio alle diverse associazioni).

Nessun'altra risposta alla domanda in oggetto al thread?
e...
Fevdar ha scritto:
un poco di fiducia, dai. proviamoci

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Questo tipo di informazioni vanno postate nella sezione RISCHI PER IL PUNTER con la seguente modalità: inserire una recensione nella sezione apposita. Segnalarlo all'amministrazione che provvederà a spostarlo nella cartella di cui sopra, mantenendo l'argomento ombra attivo in modo tale da ricondurre il lettore ad un potenziale pericolo. Ricordo sempre di inserire solo esperienze personali e non "sentito dire" o peggio ancora "me lo ha detto mio cuggino"...

Commenta
Reaction score
0
la mia kasko:
mi dedico poco per questioni più danarose che di salute alla nostra passione comune ma sempre, a rischio di prendere un vaffanculo, chiedo cosa posso fare scoperto...magari insisto anche un po rilanciando il rate...se la ragazza cede e acconsente giro i tacchi al volo. Fino ad ora mi è capitato una sola volta e ho evitato un rapporto potenzialmente più rischioso di altri...e tutte quelle "sicure" quando di fronte al loro sconcerto scorgono un sorriso e capiscono il giochetto si rilassano un bel po...

per quanto riguarda la disinformazione in altre culture...fra tutte le disinformazioni tipiche di un regime in cina gira la voce che la loro etnia sarebbe immune all'hiv?...dire che tutto il mondo è informato sui reali rischi e su tutte le mts mi sembra azzardato...

Commenta
Alto