Ho scoperto una che fa tutto bareback: CHE FARE?

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
Sampedenna ha scritto:
fevdar ha scritto:
tornando al tema del 3ad, faccio ammenda.
nonostante gli sforzi per "catetizzare" un paio di ragazze dedite a questa discutibile pratica, non ho ottenuto risultati positivi.
per cui, mi arrendo.
rinnovo all'amministratore la richiesta di prendere contatti con qualche associazione seria, in modo da poter indirizzare la campagna informativa sui soggetti più a rischio.
questo, credo, per il bene di tutti.
se questo non sarà possibile, chiedo cortesemente agli amici di indicarmi qualche associazione davvero competente e seria, in modo da farlo personalmente.
arvedrass
Hai perfettamente ragione ma secondo me l'unica soluzione è abbandonare il campo.. Ormai non mi fido piu di nessuna non mi godo appieno nemmeno i BBJ.
La cosa che mi rattrista di più è che non pensavo fosse cosi. non pensavo che ci fossero in giro uomini che fanno tutto senza. Non riesco a farmene una ragione, concordo sulla questione delle ragazze che spesso sono disinformate ma i cklienti sicuramente no.. L'altro giorno stessa storia stesse richieste non si fermano più.
Mi sa che mio malgrado lascerò perdere e non frequenterò più. lo so è difficile come smettere di fumare ma ci sono riuscito con la nicotina vedrò di farcela anche con le girl..

bhe caro amico sono scelte, c'è chi non smette di fumare sapendo che fa male e chi non smette di andare a girl sapendo che potrebbe fare male...... scelte.
Tu giustamente sei libero di smettere ma poi (speriamo di no) ti mette sotto un camion oppure altro (che è meglio non tirartelo).
Il mondo è una roulette, speriamo che il nostro numero esca il più tardi possibile ma comunque siamo obbligati a giocare e comunque prima o poi il nostro numero uscirà.

Commenta
Reaction score
5
ok, ok, ne abbiamo parlato e riparlato.
ma per continuare la tua metafora, ecco. diciamo che io non fumo, ma intorno ho qualcuno che fuma. e si muore (certamente meno) anche per fumo passivo.
qui non si tratta solo di scelte personali. le scelte di ciascuno influenzano il rischio anche di altri. meno, certo, ma concreto.
sappiamo tutti che esiste un rischio "intrinseco" nel frequentare le ragazze. ciascuno di noi ha deciso di correrlo. ma perché peggiorarlo?
non sono tanto preoccupato per la sorte di chi cerca bareback (conoscendo il rischio).
sono più preoccupato per la sorte delle ragazze che l'accettano (spesso inconsapevoli).
perché possono essere le stesse ragazze con cui vado e con le quali qualche volta accadono "incidenti", primo tra tutti la rottura del profilattico.
oppure può capitare che comportamenti non particolarmente pericolosi, come le manipolazioni reciproche, possano diventare occasione di contagio per alcune malattie. certo non per l'HIV, ma ce ne sono di molto spiacevoli.
questo basta, penso, a motivare qualche preoccupazione.
ma liquidare la faccenda e mettersi il cuore in pace dicendo che la cosa non ci riguarda, visto che tanto noi usiamo il profilattico, a mio parere non basta.
certo, se non si può fare in altro modo, ok. va bene così.
buona sorte, gente

Commenta
Reaction score
5
a rischio di essere noioso, aggiungo alcune considerazioni e una modesta proposta.

1
anche sul sito xxx (lo so, lo so... è inattendibile, ma tutti ci diamo un'occhiata ogni tanto) si è aperto un casus belli sull'argomento bareback (a proposito di anita r); forse vale la pena leggerlo;

2
qui potete trovare i dati di probabilità di contagio per singola tipologia di evento a rischio di HIV
http://www.healthboards.com/ubb/Archive ... 00365.html
attenzione, perché sono discordanti;
e soprattutto, ATTENZIONE perché i calcoli estremamente ottimistici che trovate qui
http://www.casedipiacere.it/Fonti-ester ... laids.html
e che ho letto anche altrove, sono assolutamente SBAGLIATI; per fare i conti giusti occorre usare un modello simultaneo (di tipo autoregressivo) i cui risultati possono essere del tutto diversi; per intenderci, non ci sono solo io che scopo, siamo in tanti e tutti contribuiamo;

3
una persona affetta da AIDS, e consapevole di esserlo, che pratica rapporti scoperti commette un REATO; in ogni caso, mettere a repentaglio la salute di altri mi risulta essere perseguibile; se qualche punter azzeccagarbugli ci può dare dettagli su questo, credo sarebbe utile; intanto, osservo che diffondere l'informazione che una prostituta è affetta da AIDS è ammesso dal codice sul trattamento dei dati personali, come descritto qui:
http://www.difesadellinformazione.com/5 ... lady-aids/
non so se sia ammesso anche divulgare la notizia che una prostituta pratica rapporti a rischio; sarei curioso di sapere cosa ne dicono gli esperti di giurisprudenza, visto che comunque qui (anche se all'interno della comunità) ci scambiamo informazioni su ragazze che fanno bbj (pratica comunque a rischio) in continuazione;

4
la LILA mi sembra un buon "contatto" per chiunque intenda approfondire la questione contagio
http://www.lila.it/lila_dice_1dic.htm
se qualcuno ha rapporti diretti con questa associazioni, sarei molto felice di sentirlo qui in chiaro o in MP, per un confronto;

proposta
perché non apriamo un tread specifico? una specie di confessionale :fool: , su questo argomento; al quale possano accedere solo quelli che hanno postato almeno una volta e in cui uno spiega: di aver fatto rai1 o rai2 con una certa ragazza e quando, le ragioni per cui lo ha fatto, se ha avuto conseguenze, se sa che la ragazza soffre di qualche disturbo, etc.; potrebbe diventare uno sfogatoio mica male;
so che sarebbe difficile gestire una cosa del genere, e ci vogliono delle regole, ma potrebbe essere davvero utile; ad esempio, si potrebbero limitare i post solo alle ragazze ancora attive, pensare un disclaimer da sottoporre a tutti i partecipanti e, comunque, far filtrare ogni post prima della sua pubblicazione ad un moderatore; magari, si può prevedere una sottosezione per gli eventi accidentali...
io non mi tiro indietro; sarei il primo a postare perché, come tutti credo, qualche cazzata l'ho fatta. e forse, chissà, sapere cosa fanno anche gli altri e con chi mi aiuterà a non rifare la stessa cazzata.

rinnovo le più sentite cordialità

Commenta
Reaction score
75
fevdar ha scritto:
a rischio di essere noioso, aggiungo alcune considerazioni e una modesta proposta.

;

3
una persona affetta da AIDS, e consapevole di esserlo, che pratica rapporti scoperti commette un REATO; in ogni caso, mettere a repentaglio la salute di altri mi risulta essere perseguibile; se qualche punter azzeccagarbugli ci può dare dettagli su questo, credo sarebbe utile; intanto, osservo che diffondere l'informazione che una prostituta è affetta da AIDS è ammesso dal codice sul trattamento dei dati personali, come descritto qui:
non so se sia ammesso anche divulgare la notizia che una prostituta pratica rapporti a rischio; sarei curioso di sapere cosa ne dicono gli esperti di giurisprudenza, visto che comunque qui (anche se all'interno della comunità) ci scambiamo informazioni su ragazze che fanno bbj (pratica comunque a rischio) in continuazione;
Fevdar...mi pareva strano quello che stai citando..ed infatti..per quanto si legge..ciò è proprio il contrario di quanto da te asserito...ovvero è estremamente vietato...con i presupposti del reato di diffamazione. :good:
Si attendono conferme..di altri colleghi..a sostegno della mia interpretazione. :big_boss: :clapping:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
waxema ha scritto:
fevdar ha scritto:

;

3
Fevdar...mi pareva strano quello che stai citando..ed infatti..per quanto si legge..ciò è proprio il contrario di quanto da te asserito...ovvero è estremamente vietato...con i presupposti del reato di diffamazione. :good:
Si attendono conferme..di altri colleghi..a sostegno della mia interpretazione. :big_boss: :clapping:

intervengo esclusivamente perchè è la mia materia. Chiunque divulghi dati sensibili (e lo stato di salute di una persona è un dato sensibile) è perseguibile penalmente con una pena (o pene? ahahaha) prevista dai 3 mesi ai 2 anni.
I giornalisti non hanno gli stessi obblighi in quanto organi d'informazione, disciplina diversa.
Noi andiamo al gabbio!

Commenta
Reaction score
5
grazie ragazzi. io di queste cose non me ne intendo.
quindi, se capisco bene, un giornalista, per fini di informazione, può divulgare la notizia che una prostituta è malata mentre noi no. se lo facciamo qui siamo perseguibili.
giusto?
beh, se è così, non è tanto incoraggiante...
ma la seconda domanda era: è legittimo segnalare che una ragazza fa bareback?
attendo lumi

Commenta
Reaction score
75
fevdar ha scritto:
grazie ragazzi. io di queste cose non me ne intendo.
quindi, se capisco bene, un giornalista, per fini di informazione, può divulgare la notizia che una prostituta è malata mentre noi no. se lo facciamo qui siamo perseguibili.
giusto?
beh, se è così, non è tanto incoraggiante...
ma la seconda domanda era: è legittimo segnalare che una ragazza fa bareback?
attendo lumi
..beh..fare sesso senza precauzioni..in se stesso..non è un reato...al più si ritorna al discorso della imputazione del reato di diffamazione,molestie e danno procurato...se la tipa...ritiene di querelarti per discredito personale e chiederti il risarcimento.... :biggrin: :big_boss: :clapping:

Commenta
Reaction score
81
Motivi personali mi hanno un po' allontanato dal mio sport preferito (eheheh) e dal forum e noto che più o meno siamo al punto di partenza.
Peccato pensavo che alcune ramanzine potessero servire ma si sa che le prostitute non sono certo le persone più affidabili!
Ringrazio però l'admin per il bell'intervento di censura all'utente antipreservativo!
Torno ad ipotizzare un'apertura del forum verso associazioni che si occupano del recupero delle vittime del mercato della prostituzione (sfruttate o non sfruttate chi si mercifica col bareback a tutti gli effetti lo è!) o a strutture sanitarie pubbliche che abbiano il tempo, il modo o i finanziamenti per farlo.
Non ci tengo a fargli pubblicità visto che qualche volta rovinano con la loro "inappropriata" presenza appostamenti ad OTR ma mi sembra che questi http://www.fioridistrada.it/servizio mobile.htm siano da informare.

Commenta
Reaction score
28
e con un codice ? ovvero criptando o codificando il nome dell'untore ?
Anche io mi sono dovuto curare un paio di volte e meno male che era roba curabile e contratta con bbj .....
e il sederino mi è roduto parecchio ....

Commenta
Reaction score
75
medioman ha scritto:
e con un codice ? ovvero criptando o codificando il nome dell'untore ?
Anche io mi sono dovuto curare un paio di volte e meno male che era roba curabile e contratta con bbj .....
e il sederino mi è roduto parecchio ....
Beh...se poi il codice e le regole devono essere pubbliche e decrittate in chiaro..non cambierebbe niente... :biggrin: :big_boss: :clapping: :cray:

Commenta
Alto