Sampedenna ha scritto:Hai perfettamente ragione ma secondo me l'unica soluzione è abbandonare il campo.. Ormai non mi fido piu di nessuna non mi godo appieno nemmeno i BBJ.fevdar ha scritto:tornando al tema del 3ad, faccio ammenda.
nonostante gli sforzi per "catetizzare" un paio di ragazze dedite a questa discutibile pratica, non ho ottenuto risultati positivi.
per cui, mi arrendo.
rinnovo all'amministratore la richiesta di prendere contatti con qualche associazione seria, in modo da poter indirizzare la campagna informativa sui soggetti più a rischio.
questo, credo, per il bene di tutti.
se questo non sarà possibile, chiedo cortesemente agli amici di indicarmi qualche associazione davvero competente e seria, in modo da farlo personalmente.
arvedrass
La cosa che mi rattrista di più è che non pensavo fosse cosi. non pensavo che ci fossero in giro uomini che fanno tutto senza. Non riesco a farmene una ragione, concordo sulla questione delle ragazze che spesso sono disinformate ma i cklienti sicuramente no.. L'altro giorno stessa storia stesse richieste non si fermano più.
Mi sa che mio malgrado lascerò perdere e non frequenterò più. lo so è difficile come smettere di fumare ma ci sono riuscito con la nicotina vedrò di farcela anche con le girl..
bhe caro amico sono scelte, c'è chi non smette di fumare sapendo che fa male e chi non smette di andare a girl sapendo che potrebbe fare male...... scelte.
Tu giustamente sei libero di smettere ma poi (speriamo di no) ti mette sotto un camion oppure altro (che è meglio non tirartelo).
Il mondo è una roulette, speriamo che il nostro numero esca il più tardi possibile ma comunque siamo obbligati a giocare e comunque prima o poi il nostro numero uscirà .