Sampedenna ha scritto:io nell'altro post aperto ho deciso di rivelare il luogo più o meno senza essere troppo preciso.. cosi chi come me ha la testa sulle spalle e magari una moglie a casa ci pensa bene prima di fare cazzate..
da quanto letto piu su mi sono reso conto comunque che sono sprattutto le giovanissime a concedere tutto scoperto.. non capisco proprio non riesco proprio a concepire..
secondo me le giovani dovrebbero essere quelle con piu mercato con piu clientela.. non dovrebbero essere quelle che devono per forza fare bareback per aumentare gli incassi.. non capisco proprio.. Mi sa tanto che lascerò perdere non proverò più a capire non se ne esce..
credo che sottovalutate la provenienza delle ragazze e il conseguente livello di informazione
spesso sono posti di una povertà e desolazione per noi difficili da immaginare, e le MST non sanno neanche cosa sono
poi quando sono qui, alcune vengono anche informate, ma il denaro facile è una droga terribile per tutti, immaginate per chi nonha mai avuto niente e in più ha il senso di immortalità dato dalla giovinezza ( e questo non dipende dalla provenienza, anche i nostri giovani sono a rischio da questo punto di vista, vedi sballo ecc. ecc.)