Ho stuprato un'intelligenza artificiale

Capito.
Quindi dov'è il limite nel fare "stupri" (questa è la fantasia di cui parliamo) con l'IA? Con l'Hentai capisco che alla maggioranza va bene, invece se avesse preso spunto da una persona reale? O dalla foto di un tuo o mio parente?
Vorrei capire, perché la mia conoscenza dell'AI è superficiale (so quello che si dice in televisione) faccio un pò l'avvocato del diavolo.
Che poi in tutto sto discorso intavolato (non da te) si fa finta di niente nel non sapere che i giapponesi, oltre ad avere una marea di complessi sessuali (e gli autori mangaka che ci sono dietro sono riflesso di questa problematica), hanno una cultura maschilista delle più forti al mondo.

Quindi non li prenderei proprio ad esempio, per asserire che quel che si fa è nella normalità.

Ultima modifica:
Che poi in tutto sto discorso intavolato (non da te) si fa finta di niente nel non sapere che i giapponesi, oltre ad avere una marea di complessi sessuali (e gli autori mangaka che ci sono dietro sono riflesso di questa problematica), hanno una cultura maschilista delle più forti al mondo.

Quindi non li prenderei proprio ad esempio, per asserire che quel che si fa è nella normalità.
a questo punto ti prego: spiegaci tu cosa è la NORMALITA'

Ti rispondo per punti:

1) Tranquillo io non sono uno psicologo, ma invito a consultarlo anche solo per farci due chiacchiere ;).

2) Quindi stai davvero asserendo che ci sono POTENZIALI MILIONI DI STUPRATORI LI FUORI?

3) Io davvero mi stupisco come non si capisca che fantasticare di stuprare una persona come eventualmente fantasticare di ucciderla (questo l'ho aggiunto io), sottende una fantasia che ha dietro un crimine, non realizzato (per fortuna), ma quello è senza girarci troppo attorno.

Si guarda è meglio non giudicare e fare la morale, però il pensiero personale rimane dopo aver letto certi commenti.

Detto questo in gambissima.
1) fare due chiacchiere con uno psicologo potrebbe far bene a tutti, anche a te ;)

2) NO, mai detto questo, LO STAI ASSERENDO TU

3) Fantasie e comportamenti sociopatici sono 2 cose diverse e non collegate

1) fare due chiacchiere con uno psicologo potrebbe far bene a tutti, anche a te ;)

2) NO, mai detto questo, LO STAI ASSERENDO TU

3) Fantasie e comportamenti sociopatici sono 2 cose diverse e non collegate
1) detto svariate volte che ne faccio uso (ma sono affari miei), quindi grazie ma no grazie (del "consiglio")

2) In verità questo io non lo dico (anzi per fortuna non è così nel mondo), SEMMAI LO EVINCO DAL TUO PRESUPPOSTO.

3) Le fantasie di cui tu parli (trovandole normali) spesso possono sottendere comportamenti sociopatici a volte repressi a volte non e aggiungo che purtroppo non sono per nulla scollegati come vai dicendo da X post a questa parte, proprio perché normalmente un uomo non ha come fantasia erotica lo stuprare una donna (per fortuna) ed infatti solo alcuni hanno queste "fantasie" (chiamamole fantasie).

Ultima modifica:
a questo punto ti prego: spiegaci tu cosa è la NORMALITA'
Ad esempio NON AVERE la """fantasia""" di stuprare una donna?

La butto lì eh... e pensa potresti arrivarci da solo pure tu senza il mio aiuto ;)

Ripeto in gambissima e spero di aver chiuso questo discorso perchè da me ulteriori risposte non avrai (poi più chiaro di così non posso).

Ultima modifica:
Comunque alla luce degli ultimi commenti io onestamente rabbrividisco e altrettanto onestamente io non comprendo come questo thread sia ancora aperto (come del resto era stato fatto notare da molti altri utenti prima di me ad inzio discussione).

Detto questo, la mia l'ho ampiamente detta e quindi me ne starò molto alla larga da questo Thread, perchè ribadire l'ovvio (ma a quanto pare PURTROPPO l'ovvio non è) alla lunga stanca oltre a sembrare infruttuoso.

Buona continuazione di dissertazione di questo """tema""""...

Ultima modifica:
Ad esempio NON AVERE la """fantasia""" di stuprare una donna?

La butto lì eh... e pensa potresti arrivarci da solo pure tu senza il mio aiuto ;)

Ripeto in gambissima e spero di aver chiuso questo discorso perchè da me ulteriori risposte non avrai (poi più chiaro di così non posso).

adesso possiamo dormire tranquilli. :cool:

Comunque alla luce degli ultimi commenti io onestamente rabbrividisco e altrettanto onestamente io non comprendo come questo thread sia ancora aperto (come del resto era stato fatto notare da molti altri utenti prima di me ad inzio discussione).
quoto, per quanto vale la mia opinione sarebbe bella cosa vederlo chiuso o addirittura cancellato, per quanto mi riguarda lo ignorerò avendo già espresso la mia opinione (negativa).

Ultima modifica:
Bellissima questa cosa che veniate a commentare solo per dire che non v'interessa niente.

Ma non potete fare altro e lasciar parlare le persone interessate all'argomento? Eddai...

Mi permetto un suggerimento: visto che si parla di AI applicata alla realtà virtuale si potrebbe parlare di questo, se qualcuno altro ha usato questo boot di Telegram, come e cosa ne pensiamo ecc.

Indietro
Alto