HO UN SACCO DI PROBLEMI

AlbaChiara ha scritto:
8) Perchè tra tutti i miei negligè, babydoll, reggiseni di pizzo, body con aperture strategiche, colulotte, stringivita il cliente mi chiede di aprire la porta con il costume olimpionico, la cuffietta e le autoreggenti? :fool:

Perchè è incontinente? :rofl:

AlbaChiara ha scritto:
8) Perchè tra tutti i miei negligè, babydoll, reggiseni di pizzo, body con aperture strategiche, colulotte, stringivita il cliente mi chiede di aprire la porta con il costume olimpionico, la cuffietta e le autoreggenti? :fool:

lo sai che il cliente ha sempre ragione? :yes: :smile:

forse il suo sogno erotico è una scopatona in piscina...

:biggrin:
lexar ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:

Perchè è incontinente? :rofl:
:biggrin: :biggrin:

ma che te ne frega se è gay? magari con te ci stà, certo se vuoi andare oltre un semplice ballo allora si, la vita è ingiusta. Io penso che Belen non ha mia provato l'orgasmo della sua vita e penso anche che sarei in grado di farglielo provare, ora:
se ci dovessimo incontrare e così non fosse, beh, pazienza,
se invece non ci dovessimo incontrare, beh, è sempre troppo presto per dirlo :biggrin:

AlbaChiara ha scritto:
3) perchè tutte le mie amiche si vogliono trombare el gato nero?

Dai...
Sei esagerata...
Non è vero...
Fino ad ora è solo una che mi si vuole trombare(e c'è riuscita), di altre non so.
Però...da un pò di tempo a chi domanda se son libero rispondo...
Libero...
Come il telefono se il suono è lungo...

Meeeooooooowwwwwwwwwww...

Comuanue Perugia val la pena di essere visitata, anche quando non c'è la fiera dedicata al cibo degli dei....
Buon divertimento!

Non so in che tread scrivere però ieri sera con la frangetta,gli occhiali e il trucco eri proprio una pin up e ti ho ammirata tanto.

burlesque ha scritto:
Non so in che tread scrivere però ieri sera con la frangetta,gli occhiali e il trucco eri proprio una pin up e ti ho ammirata tanto.
Che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: , eri al Desigual? Potevi anche salutarmi, non ti avrei mangiato, cmq si, occhialini e frangetta e se poi facevo la cretina in pista ero io :heat:

Non facevi affatto la cretina,anzi ti ho vista ballare poco all'entrata del locale e poi eri sempre a parlare con dei ragazzi!!!

burlesque ha scritto:
Non facevi affatto la cretina,anzi ti ho vista ballare poco all'entrata del locale e poi eri sempre a parlare con dei ragazzi!!!
Potevi comunque venire a salutarmi e poi sono loro che parlano con me :biggrin: ! Ultimamente non frequento molto il Desi però quando mi rivedrai un salutino, mi raccomando!

Non ho mai avuto il piacere di conoscerti,ieri ho chiesto di te senza sapere che eri la mitica Alba e ho chiesto chi tu fossi proprio poichè adoro il look di ieri sera anche se sarei andato ko con un corsetto...

Indietro
Alto