@Lafayette se vuoi ti do un ripasso...
![]()
Se parli di vino lo sai che divento geloso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Lafayette se vuoi ti do un ripasso...
![]()
No, stai tranquilla.Buongiorno a tutti, mi è sorto questo pensiero: pagare una donna per disporre del suo corpo è correlato, oltre alle ovvie ragioni di piacere erotico e sessuale, anche a una sensazione di potere? Grazie a chi risponderà![]()
Quando @Lupetta parlava di "sensazione di potere" io ho pensato ad altro, a qualcosa che andasse un pochino oltre al rapporto sessuale concordato dal cliente con la prostituta, probabilmente sbagliando.Se me lo concedete voglio essere controcorrente.
Si ha un grosso senso di potere nel pagare una donna, i soldi hanno un grande potere, tu paghi e hai a disposizione una donna che farà quello che ti piace, più potere di così.
Attenzione non sono misogino, però il pagare una donna è una forte dominazione, qualche volta mi è capitato che con paroline ad hoc un rapporto pay si trasformasse in qualcosa di unico, poi per il resto sono un tipo educato rispettoso delle parti ecc.Quando @Lupetta parlava di "sensazione di potere" io ho pensato ad altro, a qualcosa che andasse un pochino oltre al rapporto sessuale concordato dal cliente con la prostituta, probabilmente sbagliando.
Partendo dal tuo caso, @Vulvalover2, pagare e decidere di fare quello che più ti piace con la pay di turno, sempre consenziente, è un potere che secondo me sta da entrambe le parti, dipende dal punto di vista, ma capisco che l'uomo possa sentirsi in una condizione più forte.
Ma a me, leggendo la domanda di @Lupetta era venuto in mente il racconto di una mia amica pay (si, è anche un'amica) che mi raccontava che in occasione di un incontro con un cliente, dopo che questo si era comportato normalmente come tutti gli altri, chiamandola sempre per nome, poi durante il rapporto si era come trasformato, e da li è stato tutto un: "Puttana, mettiti a pecora!" "Puttana succhiami l'uccello!" e via di questo passo.
Lei è consapevole di quello che fa, i soldi guadagnati giustificano i rapporti sessuali con sconosciuti, qualche volta ammette di divertirsi anche, ma le volte che viene trattata solo come un pezzo di carne, come in quella occasione, rimane ferita nel morale.
Ecco, io pensavo, ripeto forse sbagliando, ad un senso di potere che si manifestasse poi in qualche modo, non solo a qualcosa che un punter sente dentro.
Perché quando mi scopo una gran gnocca, seppur a pagamento, un certo senso di potere (nel senso spiegato da @Lafayette) lo sento anch'io, ma quando becco il missile che mi frega un paio di centoni è tutta un'altra storia. Insomma il potere spesso è delle pay: a volte te lo danno a volte te lo tolgono.
Non farti delle idee, Lupetta. Fatti salvi i casi di narcisismo, il rapporto pay/punter non è un esercizio di potere, ma (@Lafayette insegna) solo un incontro di possibilità. Fare il punter rende, appunto, possibile l'impossibile.mi è sorto questo pensiero: pagare una donna per disporre del suo corpo è correlato [...] anche a una sensazione di potere?
È gioco mentale tra master e slave che si tende ad aumentare limiti di volta in voltaTutto qui?
E' ovvio che ci sono dei limiti trattandosi di un gioco, che come tutti i giochi è regolamentato.
Ma i limiti e le regole se li pone autonomamente anche il master. O no?
Buongiorno a tutti, mi è sorto questo pensiero: pagare una donna per disporre del suo corpo è correlato, oltre alle ovvie ragioni di piacere erotico e sessuale, anche a una sensazione di potere? Grazie a chi risponderà
grande @Giulia gioSecondo me, nel quesito posto c'è una sorta di perversione.![]()
Grande @Matbeogrande @Giulia gio
io sono troppo buono, la giulia stessa mi ha suggerito cose piu toste di quelle che faccio nornalmente
@Lupetta ma per me in tutta onestà un po di fantasia di potere c'è, ma in quel caso faccio gdr, niente di s&m che non mi piace, però giocare a fare il capo che durante il colloquio seduce la candidata, o il padrone che punisce la cameriera a me arrapa un sacco, o ancora l'alunno che si bomba la porno suora - tra l'altro prima o poi riuscirò a renderla piu comune come fantasia, mannaggia...
però l'ho sempre vissuta in modo giocoso, mai cattivo... l'ultima volta che mi sono fatto Rima, la mia preferita in assoluto, avevo fatto passeggero in aereo e lei hostess incapace che mi rovescia il vino addosso, alla fine della sessione devastante lei mi fa con il suo accento "moi diar, next toime yu punish me, i bad gorl, plis moi diar, plis, punish me"
per cui la prossima volta mi sa che mi tocca punirla![]()
(levandosi il mio bene di bocca per rispondermi)