HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
(segue da sogno Golden)
....ed eccomi di fronte al vetusto Ciao Ciao......è sempre la notte tra venerdì e sabato .....ma gli automezzi stazionati sono 7,.....che faccio ?
Non entro.
....ma ormai sono qui,....al limite, bevo un drink e giro i tacchi.
Entro,.....panorama da " Terre desolate" ..... ultra 70enni, 2 draculine un cicinin in carne, 2 colored .....bruttine ........ma una ha un B da urlo.
vado al bar dando un'occhiata al lato B che in men che non si dica mi affianca,...beh,.....la mano scorre sul "marmo" ....ci può stare.
andiamo ai divanetti e qui il sogno potrebbe divenire un incubo, tra il "no la mano non può toccare" e "andare privè ma no fare niente, solo ballo"
e "aspetto mio ragazzo" .....ciao ciao "faccetta nera".
Lampeggiano le luci.....che mi svegliano dal sogno....e decido che con, urge un bicchier d'acqua per riordinare le idee. Ciao biondina.
....esco, .....son le 2......ho speso un pò, ma ho "sognato" più "lotito" che "lolite" .
....Lolite ?!?.....dai, ......che ideaa,......sono in trasfertà, allora è meglio approfittarne, chissà quando mi ricapita.
Ho deciso, ....e Lolita sia
( segue nella pag dedicata )
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
Ipunt: ....venerdi sera, verso mezzanotte,.....na tristezza........ erano 5/6 anni che non ci andavo,......na cosa triste,......se non fosse per i pensionati della pro-loco reggiana, non ha alcun senso, ok, mi son divertito, ....ma visto il panorama, io devo esser sembrato Bradd Pitt alla tizia che mi ha accalappiato ..... hahahhahahah
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Il vecchio Ciao Ciao però era esattamente cosi con in più i famosi spettacoli con il “cioccapiatti”.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Nel vecchio Ciao Ciao c’era di buono che se anche la maggioranza era colored succedevano cose bulgare.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Giretto all’Hollywood ieri sera. Desolazione totale. Cinque ragazze, altrettanti clienti. Niente spettacoli. Da segnalare il ritorno della bella Lia ed una giovane cubana molto carina. La terza è Nicole. Le altre due non sono note all’Ufficio. Aria triste da fine dell’impero, come scritto altre volte. Distinti saluti.
 
Commenta
Alto