il locale viste le dimensioni ha anche costi di gestione non indifferenti. se non ci porti genre chiudi, a Meno Che non venga utilisation come lavanderia!Hanno una pagina Facebook che è ferma al 4 maggio, nessun evento, nessuna pubblicità. Se poi non fanno neanche spettacoli... E' davvero un peccato perché il locale come strutta avrebbe molto potenziale.
beh peggio dell' ultima è difficile fare anche volendo!sono 2 settimane che è chiusp presto ci sarà un cambio di gestione
A mi fa piacere perché l'Hollywood fino a un paio di anni fa non era male e c'erano un sacco di ragazze (anche se alcune impresentabili) però nel complesso ci si divertiva, ma poi era rimasto praticamente vuoto. Speriamo con la nuova gestione torni come prima anche se il fatto che in rete non ci sia scritto niente non promette bene. Il locale di sicuro il potenziale lo avrebbe.sono 2 settimane che è chiusp presto ci sarà un cambio di gestione
Privè sportivo Gio?Sono stato stanott, le girls del Lolita, stessi prezzi, mi sono trovato bene con una ukraine Cristina
Si, partecipava assai, ho pagato 45 m sono restato ben più di un ora, senza mancePrivè sportivo Gio?
Ieri effettivamente un po’ freschettoscusate...amdava il riscaldamento quando siete stati voi?
Ero indeciso se farci un Salto, ora ho deciso, ovviamente per il NO!per non farsi mancare niente domani sera prezzi raddoppiati 1h 300 pippi!!!!