ormai siamo in pieno amarcord!Anche il Caligola nei primi anni 80 a Fidenza.
forse intendi a san pancrazio il selen?anche a Colorno mi sembra il Bataclan e a San Prospero a Parma ma non ricordo il nome.....
ahahahahah il Caligola non lo avevo mai sentito vabbe' che quando c'era io ero un ragazzo di 13 anni quindi non potevo conoscerlo . ...
idemQuindi tu a occhio e croce sei nato tra la fine dei 60 e l'inizio dei 70
"Grande annata" 😉Quindi tu a occhio e croce sei nato tra la fine dei 60 e l'inizio dei 70
T'al po dir!!!! 😂😂😂😂😂E ci date ancora dietro? Avete della tigna, complimenti.
si esatto....San prospero è in provincia di Modena e anche li c'era un localeforse intendi a san pancrazio il selen?
T'al po dir!!!! 😂😂😂😂😂
.... Siam quelli che, probabilmente, ci siam scopati buona parte delle madri di quelle ventenni che sculettano oggidi....
Come si dice a Siviglia "prima la madre e poi la figlia" 😂😂😂😂
.... e qualcuna fa parte, ancora, della categoria "che avercene di roba così" 😉
Nn so se è lei, marocchina giovanissima, sui 20, privè parlé, c’est toutFatto un tour ieri sera, locale bello pienotto con tante girls, ma veramente interessanti a mio avviso una cinquina. Privatizzata Jasmin , marocchina dal culo non notevole......di più. Parlato con un paio di girls ma niente assalti, tutte piuttosto tranquille. Buffet, spettacoli, il locale è molto carino. Soddisfatto. Tariffa 50 euro un quarto d'ora di privè, bevuta da singoal 10 euro, in compagnia 15.
non sono riuscito ad avvicinarla come altra volta al PlaygirlStasera Carmen all Hollywood, a me piace
🤔 Penso fosse il '94/95 la prima volta che misi piede all' Hollywood, allora Ciao Ciao..... e i divanetti nei privè erano gli stessi.....Tornato ieri sera, due venerdì consecutivi al night, mai successo. Locale abbastanza pieno, parco ragazze mi pare lo stesso della settimana prima, forse qualcuna in meno. Privè divertente con una rumena di cui non ricordo il nome, forse manco l'ho chiesto...... Comunque i locali privè sono inguardabili, forse è ora di risistemarli.
🤔... È una delle "sorelline" moldave?Stasera Carmen all Hollywood, a me piace