HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Reaction score
251
E ci date ancora dietro? Avete della tigna, complimenti.
T'al po dir!!!! 😂😂😂😂😂
.... Siam quelli che, probabilmente, ci siam scopati buona parte delle madri di quelle ventenni che sculettano oggidi....
Come si dice a Siviglia "prima la madre e poi la figlia" 😂😂😂😂
.... e qualcuna fa parte, ancora, della categoria "che avercene di roba così" 😉

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
T'al po dir!!!! 😂😂😂😂😂
.... Siam quelli che, probabilmente, ci siam scopati buona parte delle madri di quelle ventenni che sculettano oggidi....
Come si dice a Siviglia "prima la madre e poi la figlia" 😂😂😂😂
.... e qualcuna fa parte, ancora, della categoria "che avercene di roba così" 😉

In pratica non vi fa schifo niente. Anche su questo, complimenti.

Commenta
Reaction score
60
Fatto un tour ieri sera, locale bello pienotto con tante girls, ma veramente interessanti a mio avviso una cinquina. Privatizzata Jasmin , marocchina dal culo non notevole......di più. Parlato con un paio di girls ma niente assalti, tutte piuttosto tranquille. Buffet, spettacoli, il locale è molto carino. Soddisfatto. Tariffa 50 euro un quarto d'ora di privè, bevuta da singoal 10 euro, in compagnia 15.

Commenta
Reaction score
386
Fatto un tour ieri sera, locale bello pienotto con tante girls, ma veramente interessanti a mio avviso una cinquina. Privatizzata Jasmin , marocchina dal culo non notevole......di più. Parlato con un paio di girls ma niente assalti, tutte piuttosto tranquille. Buffet, spettacoli, il locale è molto carino. Soddisfatto. Tariffa 50 euro un quarto d'ora di privè, bevuta da singoal 10 euro, in compagnia 15.
Nn so se è lei, marocchina giovanissima, sui 20, privè parlé, c’est tout

Commenta
Reaction score
386
Stasera Carmen all Hollywood, a me piace
non sono riuscito ad avvicinarla come altra volta al Playgirl
privatizzato Nadia belle tette natural, nn alta ma ok
con altra italiana offerto bere due volte ma nn ho annusato da subito il palo, aveva fretta e così il privee è stato subito una escalation di richieste, al che ho stoppato annusando che voleva solo spennare.nome credo Desiree o Diletta, boh, r8mosso

Commenta
Reaction score
60
Tornato ieri sera, due venerdì consecutivi al night, mai successo. Locale abbastanza pieno, parco ragazze mi pare lo stesso della settimana prima, forse qualcuna in meno. Privè divertente con una rumena di cui non ricordo il nome, forse manco l'ho chiesto...... Comunque i locali privè sono inguardabili, forse è ora di risistemarli.

Commenta
Reaction score
251
Tornato ieri sera, due venerdì consecutivi al night, mai successo. Locale abbastanza pieno, parco ragazze mi pare lo stesso della settimana prima, forse qualcuna in meno. Privè divertente con una rumena di cui non ricordo il nome, forse manco l'ho chiesto...... Comunque i locali privè sono inguardabili, forse è ora di risistemarli.
🤔 Penso fosse il '94/95 la prima volta che misi piede all' Hollywood, allora Ciao Ciao..... e i divanetti nei privè erano gli stessi.....
La leggenda narra di 2 generazioni di lapperine in pellegrinaggio in quei locali a decantar a figlie e nipotine mirabolanti storie di fantastiche acrobazie disegnate su quelle tappezzerie.... 😂😂😂😂😂

Commenta
Alto