HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Reaction score
2
🤔 Budget limitato e Night Club,
Sono parole che non vanno d'accordo tra di loro... 😂😂😂
(scherzo, logicamente 😉)
Certo hai perfettemante ragione😅, ma le finanze purtroppo sono quelle che sono... Visto che in passato ho preso sole non da poco, provo ad affidarmi ad un forum, per limitare i danni😁

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Certo hai perfettemante ragione😅, ma le finanze purtroppo sono quelle che sono... Visto che in passato ho preso sole non da poco, provo ad affidarmi ad un forum, per limitare i danni😁
se il budget è limitato credo che per andare sul sicuro tu debba andare sulle sorelle marocchine o su qualche black anglofona (nigeria o ghana) se ne trovi. Occhio alla venere nera Naomi perchè con lei sfori sempre il budget!

Commenta
Reaction score
249
Premesso che, per fisima mia, non vado mai oltre certi limiti, e soprattutto non sbando nel s. e. x.,..... per esperienza personale e interviste fatte, allora ti consiglio la Marocchina bionda.
Penso sia la più "open" del circondario.
Ti accordi prima sul listino e.... gioca. 😉
C'è anche la "sorellina morettina", mooolto free, ma non so se "percorra le stesse strade" della biondina 😉
Pastrugamenti vari sono possibili anche con altre (scusami ma sono negato per i nomi), ma spesso, dipende da una serie di fattori a loro completa discrezione.
Detto ciò,...... buona fortuna e che la "forza" sia con te 😉

Commenta
Reaction score
249
se il budget è limitato credo che per andare sul sicuro tu debba andare sulle sorelle marocchine o su qualche black anglofona (nigeria o ghana) se ne trovi. Occhio alla venere nera Naomi perchè con lei sfori sempre il budget!
😲.... Nel vecchio Holly c'era una Niger con un fisico pazzesco. Ti snocviolava il menù come neanche nei peggiori bar di Caracas 😂.... mettersi d'accordo per il "casa sua" era un'attimo...... e ne valeva ogni cent. !!!!!

Commenta
Reaction score
290
😲.... Nel vecchio Holly c'era una Niger con un fisico pazzesco. Ti snocviolava il menù come neanche nei peggiori bar di Caracas 😂.... mettersi d'accordo per il "casa sua" era un'attimo...... e ne valeva ogni cent. !!!!!
vecchio holly immagino intendi la prima gestione, quando c' era ancora Giacomo al timone giusto?

Commenta
Reaction score
385
Sono stato ieri sera, confermo una interessantissima Penelope, danzatrice del ventre azzeccatissima, viso stupendo con lentine azzurre in tinta con L abito. A chi L ha definita asse da stiro rispondo che con un fisico così nn sfigura, nettamente superiori a tutte le altre sexi star.
l altra in confronto era una bodybuilder manesca e siliconata. Non so che gusto ci sia a ficcare pannocchie in bocca ai figuranti che giocano con lei sul palco.
io il mio 50VU L ho speso con la solita Kristina, che mi ha di nuovo sorpreso e in bene, sarei curioso di confrontarmi con chi L ha privatizzata qualche volta

Commenta
Reaction score
57
Sono stato ieri sera, confermo una interessantissima Penelope, danzatrice del ventre azzeccatissima, viso stupendo con lentine azzurre in tinta con L abito. A chi L ha definita asse da stiro rispondo che con un fisico così nn sfigura, nettamente superiori a tutte le altre sexi star.
l altra in confronto era una bodybuilder manesca e siliconata. Non so che gusto ci sia a ficcare pannocchie in bocca ai figuranti che giocano con lei sul palco.
io il mio 50VU L ho speso con la solita Kristina, che mi ha di nuovo sorpreso e in bene, sarei curioso di confrontarmi con chi L ha privatizzata qualche volta
Christina è la biondina alta e magra rumena, spesso in bikini?

Commenta
Reaction score
290
Sono stato ieri sera, confermo una interessantissima Penelope, danzatrice del ventre azzeccatissima, viso stupendo con lentine azzurre in tinta con L abito. A chi L ha definita

asse da stiro rispondo che con un fisico così nn sfigura, nettamente superiori a tutte le altre sexi star.
occhio che il VU_
è unità di misura deprecata in questo forum. che poi o scrivi 50 (meglio) o scrivi VU_ (da evitare) perchè se scrivi 50VU letteralmente sarebbe 50x50 = 2500 euro!

Commenta
Reaction score
249
Ucraina, a me ha detto così, insegnante di danz, bionda sento naturale,
🤔 Kris è alta, capelli biondi "mossi", gambe kilometriche, col nasino "importante"? 🙄
... se è lei è interessante la nazionalità migratoria, tra la Moldavia, l'Ucraina e la Romania 😂😂😂😂
😲... è sportiva 😲?!?

Commenta
Reaction score
220
A me Penelope piace proprio perche' ha il naso aquilino e da quel poco che ho visto mi sembra che abbia delle movenze molto sexy .... se ne avro' l' occasione la privatizzero' sicuramente quando tornero' nei locali , perche' per ora sono gia' a posto e quindi non ne sento l' esigenza di tornarci .

Commenta
Reaction score
385
🤔 Kris è alta, capelli biondi "mossi", gambe kilometriche, col nasino "importante"? 🙄
... se è lei è interessante la nazionalità migratoria, tra la Moldavia, l'Ucraina e la Romania 😂😂😂😂
😲... è sportiva 😲?!?
Naso importante non direi, viso dolce , fare gentile, alta sarà 1,70 circa, Ucraina son sicuro, Odessa credo di ricordare, parla italiano non ancora tantissimo bene, gambe muscolose(ballerina)
Sportiva non so se è definizione giusta, con certe mance ho ottenuto da molte lì dentro, con lei nn ho allungato nulla ha fatto tutto come dire, spontaneamente, L impressione che le piacessi, e molto, però nn ha voluto dare contatti x vederci fuori, per ora
volevo capire se qlc è stato x sapere se L ha trovata così spontanea.generosa ma non trøja

Commenta
Reaction score
385
A me Penelope piace proprio perche' ha il naso aquilino e da quel poco che ho visto mi sembra che abbia delle movenze molto sexy .... se ne avro' l' occasione la privatizzero' sicuramente quando tornero' nei locali , perche' per ora sono gia' a posto e quindi non ne sento l' esigenza di tornarci .
Movenze sexi, mai troppo volgare però intrigante, il naso anche a me nn stona, denti bianchissimi, strabismo che dona, vista in mezzo a tutte quelle carampane, era palesemente di un altro pianeta

Commenta
Reaction score
2
Premesso che, per fisima mia, non vado mai oltre certi limiti, e soprattutto non sbando nel s. e. x.,..... per esperienza personale e interviste fatte, allora ti consiglio la Marocchina bionda.
Penso sia la più "open" del circondario.
Ti accordi prima sul listino e.... gioca. 😉
C'è anche la "sorellina morettina", mooolto free, ma non so se "percorra le stesse strade" della biondina 😉
Pastrugamenti vari sono possibili anche con altre (scusami ma sono negato per i nomi), ma spesso, dipende da una serie di fattori a loro completa discrezione.
Detto ciò,...... buona fortuna e che la "forza" sia con te 😉
Grazie mille per le dritte👍🏻

Commenta
Reaction score
57
Chris mi ha avvicinato in maniera molto garbata, senza chiedere nulla. Mi ha fatto un ottima impressione. Tanto che la prossima volta che torno vorrei privatizzarla per conoscerla meglio. Sul palo è davvero coinvolgente per come si muove, però mi pare molto timida, infatti l'approccio è stato spontaneo e gentile, al contrario di molte altre. Anche Larissa è così, l'amica di Ina.

Commenta
Alto