HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Reaction score
248
Rinnovamento della "mandria" in atto, ma penso che per veder qualcosa di interessante occorra attendere ancora un paio di settimane.
Per chi apprezza il genere, staccano dal mucchio un paio di ebony reality interest.

Commenta
Reaction score
223
Rinnovamento della "mandria" in atto, ma penso che per veder qualcosa di interessante occorra attendere ancora un paio di settimane.
Per chi apprezza il genere, staccano dal mucchio un paio di ebony reality interest.
Il rinnovamento della mandria sarà dovuto al fatto che a fine settembre riapre l'ex Angelus di Fiorenzuola con la direzione del conosciutissimo Giuseppe (chissà se Giuseppe riuscirà a mangiare il panettone o il pandoro o l'uovo di Pasqua)?Notizia del Pretone 😀

Commenta
Reaction score
382
Ieri di interesting c’è stata una bella rissa tra artiste, nn so il motivo, solite invidie
La mandria attuale conta di Cristina ex Lolita, una colombiana colorata, Fernanda (top), tre marocchine di cui una nuova, una ebony, una italiana, altre di varie nazionalità, c’è stato un po’ d8 ricambio, poco silicone e di questi tempi è già qualcosa

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti,
scrivo solo per condividere l'impressione che mi ha fatto l'Hollywood tornandoci sabato dopo anni di assenza. Ma non ho fatto né consumazioni né privé, quindi non posso fare recensioni.
Donne notevoli (per i miei gusti) ne ho viste tre: una è Cami; un'altra è una nera molto bella e apparentemente molto giovane; la terza è una con i capelli lisci biondo-rosso, vaga somiglianza con Maria Vittoria Brambilla. Una cosa che non mi è piaciuta di quest'ultima è che quando il DJ chiedeva alle ragazze di scoprire il seno ("topless time") lei non si è mai scoperta.
Poi ci sono due tipe non giovani ma brave come pole dancer, Julia e Alina.
Quasi tutte le altre per i miei gusti dovrebbero cambiare mestiere. Qualcuna però potrebbe essermi sfuggita; ad esempio non ho individuato la Fernanda di cui si parla sopra.
Grazie per i vostri eventuali commenti.

Commenta
Reaction score
2.068
Ieri di interesting c’è stata una bella rissa tra artiste, nn so il motivo, solite invidie
La mandria attuale conta di Cristina ex Lolita, una colombiana colorata, Fernanda (top), tre marocchine di cui una nuova, una ebony, una italiana, altre di varie nazionalità, c’è stato un po’ d8 ricambio, poco silicone e di questi tempi è già qualcosa
Come si chiamano le marocchine?

Da quel che so le uniche valide in questo locale sono Fernanda, Barbara cubana, Ella nera alta,una marocchina.
Il resto no comment,poco silicone sì ma tanto grasso tranne la cinquantenne bionda magra spaventosa,lei non è grassa.

Commenta
Reaction score
382
Come si chiamano le marocchine?

Da quel che so le uniche valide in questo locale sono Fernanda, Barbara cubana, Ella nera alta,una marocchina.
Il resto no comment,poco silicone sì ma tanto grasso tranne la cinquantenne bionda magra spaventosa,lei non è grassa.
Si concordo
la Brambilla e cami nn sono le migliori, le altre si

Commenta
Reaction score
57
Sono stato venerdì scorso, appositamente per conoscere Ella, e devo dire che una ragazza così atletica non l'avevo mai vista, tutto il suo corpo è completamente di marmo, praticamente un bronzo. Non parla molto bene l'italiano ma si fa capire, ride spesso ad cazzum e questo è un po fastidioso. Il locale non troppo affollato, parecchie girls libere, ha attirato la mia attenzione una tipa burrosa, credo russa , bionda frisee, vestita di solo perizoma, reggicalze e reggiseno, con i tacchi direi quasi un metro e novanta, in futuro se sarà ancora presente proverò un approccio. Niente buffet, adesso c'è la lotteria con sorteggio per i privè, ogni bevuta con la ragazza (20 euro) ti elargiscono un numero....Riviste parecchie vecchie conoscenze, e qualcuna nuova.....le marocchiner non pervenute, le hanno dirottate a Poviglio forse?

Commenta
Reaction score
223
La stessa gestione cercando e selezionando (tra le proprie ragazze ) ragazze nuove per la riapertura dell'Orbita di Sant Ilaro d'Enza ( non dell'Angelo di Fiorenzuola) che dovrebbe avvenire a dicembre. Per la riapertura è una notizia del Pretone mentre per la ricerca delle nuove ragazze è notizia datami da un cliente.

Commenta
Reaction score
1.922
La stessa gestione cercando e selezionando (tra le proprie ragazze ) ragazze nuove per la riapertura dell'Orbita di Sant Ilaro d'Enza ( non dell'Angelo di Fiorenzuola) che dovrebbe avvenire a dicembre. Per la riapertura è una notizia del Pretone mentre per la ricerca delle nuove ragazze è notizia datami da un cliente.
ma che riapertura dell'Orbita , non divulgate false notizie che poi la gente ci crede veramente...il locale è ormai in uno stato di degrado fatiscente come il Marabù di villa Cella ...poi considerando la penuria delle ragazze che ci sono in giro durerebbe come un gatto in autostrada

Commenta
Reaction score
223
ma che riapertura dell'Orbita , non divulgate false notizie che poi la gente ci crede veramente...il locale è ormai in uno stato di degrado fatiscente come il Marabù di villa Cella ...poi considerando la penuria delle ragazze che ci sono in giro durerebbe come un gatto in autostrada
Questa notizia la data il Pretone scrivendo che apriranno per dicembre.

Commenta
Alto