forse intende 50 di regalino piu il costo del privè...
no,no...col piffero...50€ solo al locale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse intende 50 di regalino piu il costo del privè...
Azz... Misogino... già sconsolato dopo UN SOLO decennio di carriera... chissà allora cosa dovrei essere io :mega_shok: Cmq credo che la cifra che intendesse sia escluso spese di consumazioni ecc... direi credibile. Parlo in generale eh... non in specifico sul locale oggetto del topic.
... beh complimenti !Mai stato in prive' piu'di 15' e ho fatto sesso moooolto spesso,diciamo nel 90% dei casi.Per sesso intendo che devo godere io magari anche con una semplice manovella
... beh complimenti !
di solito gran parte delle lappere investendo 50€
offrono menu' da Briafa
alcune neanche si spogliano
... ma siamo sicuri che siano locali lap " normali " ?
Cioe',in pratica se tu non la fai sentire zoccola lei fa piu' la zoccola.Non so se son stato chiaro
Ti parlo dei locali che frequento io tra PR e RE.Anche nel locale piu' pulito si faceva qualcosa in passato ma pure adesso basta trovare quella giusta e si possono fare zozzerie:di contro sono veramente rare le ragazze sportive nei locali puliti e spesso vengono allontanate quasi subito.
Non devi farmi alcun complimento perche' la mia abilita',se cosi si puo' chiamare, sta nell'essere diretto e fare aut aut,ossia io ti do cosi o senno' niente e vado con un'altra che accettera' le mie esigenze.Cmq sappi che anche io ho preso le mie inqulate con girl che fino ad un secondo prima di entrare nel prive' promettevano mari e monti e una volta dentro non han mantenuto quanto pattuito.In quei casi esco subito dal prive' e le sputt4ano con chiunque.A proposito,gia' che ci sono lo dico, le ultime due fregature le ho prese con Samanta romena del Pippis e con Elena,mi pare,albanese di Poviglio.
Le ho conosciute tutte e due quando hanno iniziato a lavorare in queste zone ed erano tutte e due magrine e toniche come piacciono a me'.. devo dire che tutti i colleghi di allora conosciuti su D. e incontrati al lolita tutti abitanti zona poviglio mi hanno sempre detto che Elena non faceva nulla.. pero' spesso quando mi si avvicina ha una fiatella(tipica che hanno le donne dopo che..)e mi e' sempre rimasto il dubbio
Quindi le musiciste che suonano il flauto senza boccaglio hanno l'alito cattivo? mai saputo sarà che da quando una "dilettante" era andata totalmente fuori spartito anni fà preferisco l'esecuzione con boccaglio, salvo che non sia perfettamete certo delle doti musicali dell'artista...e comunque il mio naso complice alcune allergie non è dei piu fini...Le ho conosciute tutte e due quando hanno iniziato a lavorare in queste zone ed erano tutte e due magrine e toniche come piacciono a me'.. devo dire che tutti i colleghi di allora conosciuti su D. e incontrati al lolita tutti abitanti zona poviglio mi hanno sempre detto che Elena non faceva nulla.. pero' spesso quando mi si avvicina ha una fiatella(tipica che hanno le donne dopo che..)e mi e' sempre rimasto il dubbio
Quindi le musiciste che suonano il flauto senza boccaglio hanno l'alito cattivo? mai saputo sarà che da quando una "dilettante" era andata totalmente fuori spartito anni fà preferisco l'esecuzione con boccaglio, salvo che non sia perfettamete certo delle doti musicali dell'artista...e comunque il mio naso complice alcune allergie non è dei piu fini...
beh l'elena la conosco bene da anni ci sono uscito anche varie volte però qui ora si sentono certe cose che mah----------
Ah...era il tuo allora che le provocava quell'odore in bocca!?!?
ahahahah...ma sei un povco!
Magari la fiatella era dovuta allo squisito buffet del Lolita dal quale la gentil donna si e' deliziata il palato![]()
Ma dai sempre addosso al buffet del lolita!!Ma Pecccccccheee'???
... non frequento locali lap di quelle zoneTi parlo dei locali che frequento io tra PR e RE.Anche nel locale piu' pulito si faceva qualcosa in passato ma pure adesso basta trovare quella giusta e si possono fare zozzerie:di contro sono veramente rare le ragazze sportive nei locali puliti e spesso vengono allontanate quasi subito.
Non devi farmi alcun complimento perche' la mia abilita',se cosi si puo' chiamare, sta nell'essere diretto e fare aut aut,ossia io ti do cosi o senno' niente e vado con un'altra che accettera' le mie esigenze.Cmq sappi che anche io ho preso le mie inqulate con girl che fino ad un secondo prima di entrare nel prive' promettevano mari e monti e una volta dentro non han mantenuto quanto pattuito.In quei casi esco subito dal prive' e le sputt4ano con chiunque.A proposito,gia' che ci sono lo dico, le ultime due fregature le ho prese con Samanta romena del Pippis e con Elena,mi pare,albanese di Poviglio.