- Reaction score
- 590
- Creatore Discussione
dipende sempre cosa intende una x sportività
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nick bibe Tecla o qualcosa di simileha le treccine lunghe magra tatuata un nome strano che non ricordo poi non so se era al biberon ,lo vsta un paio di settimane fa dare uno schiaffo a un cliente generando un putiferio
La masciona chi sarebbe? La bionda un po' chiatta che quando fa lo spettacolo percula i clienti?
mitica masciona è una grande amica
ma le cioccolatine come sono ?
princip€;2015288 ha scritto:cosa intendi per percula? lo spettacolo con le pistole d'acqua o che in privè non fa nulla? cmq si è lei.
...chiattona...esagerato..è in carne con un gran seno. E' bellina per chi ama quel genere, anzi anche sopra la media direi.
Cmq ripeto carattere troppo difficile.
... africane ?
facciamo un po' chiarezza
mascia come dice il collega smith anche x me' e' una chiattona.. molto richiesta da quel che vedo..
la siciliana immagino parliate di : alta abbastanza giovane gran fisico , moretta ..con nick orbita Valentina? Mi piace molto .. sulla sportivita' non saprei
la super tatuata bionda alta e' Tecla.. x i non girandoloni si potrebbe dire ex bibe.. in realta' prima era al bibe ..meteora, prima ancora play anche qui meteora ..prima ancora ..meteora ..meteora..ecc.. ha trovato la sua dimensione ideale qui? vedremo
quattro o forse cinque: Anita un po' minuta ma bel fisichino decisamente sportiva (privee e uscite) Angela, buon fisico, simpatica e divertente in bevuta ma non so quanto sportiva, Sonia che mi ha approcciato ieri ma avevo già finito la money, buon fisico comunque la proverò prossimamente, Poi altre due con cui non ho parlato una carina e l'altra no entrambe dai tratti africani
Tecla l'ho vista fare copia fissa (spettacolo lesbo incluso) con Ash![]()
ciao collega lpunt
Mi dai una gradevole notiziaAsh..
approdata qui..
2 settimane fa' era approdata Valentina
anche Angela 2 sett. fa' non c'era ancora.. al tempo del ciaociao ho dei bei ricordi di lei nel buio della seconda sala rialzata ..(dove adesso ci sono i prive')..
ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.. .. e non parlo dei "bastioni di Orione"![]()
Di queste africane aggiungo e da evitare Liza(che vedo già da un po' nel locale) bel viso,capelli corti e tettone naturali,forse ha una quarta...ma tende a perdere troppo tempo per allungare!!!![]()
... Ash e' caraibica ?
Tecla fu espulsa dal biberon per... eccessiva sportivita'
... scusate ma sono troppo pigro per andare a controllareBuono a sapersi...Angela invece l'hai testata in privè?
si Ash è caraibica