HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

ha le treccine lunghe magra tatuata un nome strano che non ricordo poi non so se era al biberon ,lo vsta un paio di settimane fa dare uno schiaffo a un cliente generando un putiferio
Nick bibe Tecla o qualcosa di simile
si vocifera sia stata esplulsa dal bibe ...
ma le cioccolatine come sono ?

Le cioccolatine non sono eccelse ma, ovviamente, deve piacere il genere. Non sono neanche inguardabili però.
Hanno un vantaggio, sono quelle che mediamente, forse, si strusciano di più e quindi, io lo ammetto, sono quelle che mi fanno tirare il cazzo all'istante, paragonate alle altre.

La masciona chi sarebbe? La bionda un po' chiatta che quando fa lo spettacolo percula i clienti?

cosa intendi per percula? lo spettacolo con le pistole d'acqua o che in privè non fa nulla? cmq si è lei.
...chiattona...esagerato..è in carne con un gran seno. E' bellina per chi ama quel genere, anzi anche sopra la media direi.
Cmq ripeto carattere troppo difficile.

princip€;2015288 ha scritto:
cosa intendi per percula? lo spettacolo con le pistole d'acqua o che in privè non fa nulla? cmq si è lei.
...chiattona...esagerato..è in carne con un gran seno. E' bellina per chi ama quel genere, anzi anche sopra la media direi.
Cmq ripeto carattere troppo difficile.

Percula con le pistole ad acqua, esatto.
IHMO è un'altra che si vede lontano un miglio che probabilmente disprezza i clienti. Contenta lei...

esatto.

Nonostante questo ci sono in giro dei polli al quadrato che se la prenotano...assurdo..quello si che vuol dire farsi spennare per niente..

facciamo un po' chiarezza

mascia come dice il collega smith anche x me' e' una chiattona.. molto richiesta da quel che vedo..

la siciliana immagino parliate di : alta abbastanza giovane gran fisico , moretta ..con nick orbita Valentina? Mi piace molto .. sulla sportivita' non saprei
la super tatuata bionda alta e' Tecla.. x i non girandoloni si potrebbe dire ex bibe.. in realta' prima era al bibe ..meteora, prima ancora play anche qui meteora ..prima ancora ..meteora ..meteora..ecc.. ha trovato la sua dimensione ideale qui? vedremo

... africane ?

quattro o forse cinque: Anita un po' minuta ma bel fisichino decisamente sportiva (privee e uscite) Angela, buon fisico, simpatica e divertente in bevuta ma non so quanto sportiva, Sonia che mi ha approcciato ieri ma avevo già finito la money, buon fisico comunque la proverò prossimamente, Poi altre due con cui non ho parlato una carina e l'altra no entrambe dai tratti africani

facciamo un po' chiarezza

mascia come dice il collega smith anche x me' e' una chiattona.. molto richiesta da quel che vedo..

la siciliana immagino parliate di : alta abbastanza giovane gran fisico , moretta ..con nick orbita Valentina? Mi piace molto .. sulla sportivita' non saprei
la super tatuata bionda alta e' Tecla.. x i non girandoloni si potrebbe dire ex bibe.. in realta' prima era al bibe ..meteora, prima ancora play anche qui meteora ..prima ancora ..meteora ..meteora..ecc.. ha trovato la sua dimensione ideale qui? vedremo

Tecla l'ho vista fare copia fissa (spettacolo lesbo incluso) con Ash ;)

ciao collega lpunt
Mi dai una gradevole notizia:ok: Ash..
approdata qui:w00t:..
2 settimane fa' era approdata Valentina
anche Angela 2 sett. fa' non c'era ancora.. al tempo del ciaociao ho dei bei ricordi di lei nel buio della seconda sala rialzata ..(dove adesso ci sono i prive')..
ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.. .. e non parlo dei "bastioni di Orione":wink:

quattro o forse cinque: Anita un po' minuta ma bel fisichino decisamente sportiva (privee e uscite) Angela, buon fisico, simpatica e divertente in bevuta ma non so quanto sportiva, Sonia che mi ha approcciato ieri ma avevo già finito la money, buon fisico comunque la proverò prossimamente, Poi altre due con cui non ho parlato una carina e l'altra no entrambe dai tratti africani

Tecla l'ho vista fare copia fissa (spettacolo lesbo incluso) con Ash ;)

Di queste africane aggiungo e da evitare Liza(che vedo già da un po' nel locale) bel viso,capelli corti e tettone naturali,forse ha una quarta...ma tende a perdere troppo tempo per allungare!!!:treaten:

ciao collega lpunt
Mi dai una gradevole notizia:ok: Ash..
approdata qui:w00t:..
2 settimane fa' era approdata Valentina
anche Angela 2 sett. fa' non c'era ancora.. al tempo del ciaociao ho dei bei ricordi di lei nel buio della seconda sala rialzata ..(dove adesso ci sono i prive')..
ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.. .. e non parlo dei "bastioni di Orione":wink:

C'è un discreto ricambio di ragazze,sopratutto di venerdi...da belle fighe a veri e propi scorfani,che poverette fanno anche pena! p.s purtroppo chi le seleziona butta dentro di tutto e sbaglia!:mda:

Di queste africane aggiungo e da evitare Liza(che vedo già da un po' nel locale) bel viso,capelli corti e tettone naturali,forse ha una quarta...ma tende a perdere troppo tempo per allungare!!!:treaten:

Buono a sapersi...Angela invece l'hai testata in privè?

... Ash e' caraibica ?
Tecla fu espulsa dal biberon per... eccessiva sportivita'

si Ash è caraibica

Buono a sapersi...Angela invece l'hai testata in privè?

si Ash è caraibica
... scusate ma sono troppo pigro per andare a controllare
nelle pagine precedenti ... questa Ash e' quella nota anche
perche' offre menu' misero in prive' ? Una caraibica ???
Mai successo !!!

Indietro
Alto