Discussione Hostess Wing

M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
Riguardo al pagare prima e agli anticipi, riferisco la mia breve esperienza negli ultimi tre mesi tra MSD e HW.

Richieste di pagamento anticipato prima di vedersi le ho rispedite sempre al mittente senza "sé" e senza "ma".

Ho acconsentito in tre casi al pagamento del biglietto del treno/autobus, pagamento effettuato da me, con la mia carta e a nome della ragazza; eventuale rimborso possibile solo sulla mia carta. In due casi su tre la ragazza non ha preso il mezzo e solo in parte è stato possibile chiedere il rimborso. Comunque, la beneficenza è stata nei confronti delle aziende di trasporti e non della ragazza. In un caso invece l'incontro c'è stato.

Riguardo al pagamento all'inizio o dopo, su circa 10 - 12 ragazze incontrate tra MSD e HW, solo in due casi mi è stato chiesto di pagare all'inizio. In un caso ho proposto la formula "una parte all'inizio e una parte alla fine", che è stata accettata e l'incontro si è svolto normalmente senza soprese. In un altro caso mi è stato chiesto il pagamento totale all'arrivo in hotel, già in stanza. Ho accettato ma anche in quel caso la prestazione è stata regolarmente erogata. In tutti gli altri casi hanno tacitamente atteso la fine dei giochi per riscuotere.

Ho rifiutato poi a priori di incontrarmi con alcune ragazze che chiedevano per la cena un prezzo sopra ai 100 euro e/o che mi davano troppi dubbi sul fatto che ci marciassero.

Una cosa che ho capito, è che è più facile ottenere quel che si vuole se si lascia aperta una via d'uscita. Se dici ad una persona di entrare in una stanza che poi chiuderai a chiave, è difficile che accetti di entrarci, mentre se prometti di lasciare la porta aperta è più facile che accetti. E' un concetto che si usa a piene mani anche nel marketing (prove gratuite, bonus di ingresso, nessun impegno, ecc.).

Prima o poi resterò fregato (e con i biglietti già lo sono stato) ma credo che conti molto l'empatia: cioè imparare a capire da tante sfumature di atteggiamenti e comportamenti cosa frulla in testa alla ragazza. Non è facile, ma è un bell'esercizio che poi aiuta anche nella vita normale :)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
45
Vorrei chiudere la questione perché di solito sono alquanto diretto. Il concordato era chiaro (non c'e ti amo contratti firmati o notai ma, se sono ancora padrone della lingua madre non c'erano dubbi sulla comunicazione) . La "stupidata" era un regalino all'interno della busta... Oltre alla vil pecunia, per questo non era chiusa con tanto di ceralacca. Il feedback negativo l'ho dato, in privato, per chi lo desidera posso rivelare la denominazione , in pubblico non ritengo opportuno farlo. Essendo la mia prima esperienza volevo condividerla. Poi, vi assicuro che dagli errori si impara. Sono curioso di capire, per chi è più navigato del sito, che soluzioni adotta.... Anche se mi sembra di aver capito che ogniuno fa storia a sé.
In bocca al lupo comunque!!!

PS Per ironia della sorte il correttore automatico ha scambiato un c'erano con un ti amo.... Sarò nostalgico ma preferivo 20anni fa....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
43
Mai anticipato un solo centesimo
Incontrato un sacco di ragazze sia soltanto con caffè/aperitivo sia con caffè/aperitivo/trombata e sempre saldato al termine dei lavori.
Capitato spesso che il caffè/aperitivo sia poi sfociato in passaggio a camera di motel e mai neanche immaginato di allungare qualche banconota in anticipo.
Sono ragazzine, possono reagire in milioni di modi diversi.

Commenta
Reaction score
3
Ma secondo voi il punteggio in stellette delle ragazze su hostesswing indica anche se sono più disponibili per il dopocena?

Commenta
Reaction score
20
Ciao, da qualche giorno sono apparse delle nuove ragazze si hw per me. Il sito dice che questi profili apparirebbero solo agli utenti che hanno una certa "storicità" sul sito. Immagino sia accaduto anche a voi? Avete un'idea del perché queste ragazze vengano mostrate in seconda battuta? Cosa avrebbero di diverso dalle altre?

Commenta
Reaction score
775
Ma secondo voi il punteggio in stellette delle ragazze su hostesswing indica anche se sono più disponibili per il dopocena?
Solo una pagina prima c'è una esauriente discussione sulle stellette. Leggere quello che altri si sono presi la briga di scrivere fa troppa fatica? Ad ogni modo sì, è una buona probabilità in più ma non una garanzia, anche perchè il feedback positivo può essere dato per aver ricevuto una risposta veloce o un no al dopocena in modo educato e simpatico, e quant'altro. Inoltre se uno ci ha fatto solo una cena e si è trovato bene può dare un feedback positivo tanto quanto uno che ha fatto la scopata della sua vita. La metterei così: stelle=33%, tipo di foto (esempio più o meno svestita in una camera di hotel)=33%, messaggio in fondo alla pagina 33% (esempio: “Solare folle e sexy”, “Ho una mentalità molto aperta”). Dato che tutti questi fattori è difficile trovarli in un profilo, il resto è intuizione e fortuna.

Commenta
Reaction score
40
Solo una pagina prima c'è una esauriente discussione sulle stellette. Leggere quello che altri si sono presi la briga di scrivere fa troppa fatica? Ad ogni modo sì, è una buona probabilità in più ma non una garanzia, anche perchè il feedback positivo può essere dato per aver ricevuto una risposta veloce o un no al dopocena in modo educato e simpatico, e quant'altro. Inoltre se uno ci ha fatto solo una cena e si è trovato bene può dare un feedback positivo tanto quanto uno che ha fatto la scopata della sua vita. La metterei così: stelle=33%, tipo di foto (esempio più o meno svestita in una camera di hotel)=33%, messaggio in fondo alla pagina 33% (esempio: “Solare folle e sexy”, “Ho una mentalità molto aperta”). Dato che tutti questi fattori è difficile trovarli in un profilo, il resto è intuizione e fortuna.
Ragazzi una modella modella di agenzia mi ha detto che va bene vederci al Radisson Blu ma mi ha sparato 2000 usd per 2 ore.Alcune cozze di Hostesswing dicevano o De Russie o Hassler.Queste vivono fuori dal mondo

Commenta
Reaction score
159
Io lo uso e ne sono nel complesso rimasto soddisfatto.
Ovviamente ha pro e contro.
I pro il fatto che puoi trovare vere no-prof, simpatiche e tanto gnocche che spendono il tempo con te con piacere reciproco; uscire a cena o fare un pranzo con una sventola tirata a lucido come un maserati al salone di ginevra e poi spupazzarla per 2-3 ore io lo trovo molto appagante, tanto che ho praticamente smesso di andare a loft per la svuotata di mezzora.
I contro sono il tempo che ci devi dedicare per conoscere e organizzarsi, e i rate che spesso sono da fuori di testa. Io faccio sempre un incontro conoscitivo, voglio capire chi ho di fronte, se è una rompi palle, una antipatica , ma anche capire se te la può dare o meno; se tutto è ok si procede o ci si organizza per una serata o un pomeriggio assieme. Chi rifiuta l'incontro conoscitivo lascio perdere. Si rate c'è di tutto di più, ho fatto anche uscite di 3 ore a 100.
Condivido appieno , usato anch'io e devo dire che fin ora non ho mai trovato grosse difficoltà . Chiaramente come diceva il collega ,bisogna avere del tempo da dedicare , poi se vi capita come me , c'è da spostarsi per diversi km ,cosa che a me non ha mai preoccupato ,poi se è per una buona ragione non mi pesa affatto . Certo c'è da spendere , ma se vado con super figa pay a 250/300 l'ora ,sicuramente con una HW spendendo qualcosa in più sicuramente è più intrigante .....per me ..... 6/7 le ho provate e devo dire che mi sono davvero divertito . A volte organizzare una giornata con una di loro è sicuramente divertente e molto appagante . Vi faccio l'esempio di una di queste cosciuta tra l'altro aveva un profilo free quindi non paghi per scriverle un messaggio . Ragazza sulla quarantina molto bella foto sobrie ,una tipa misteriosa , la contatto mi risponde e ci mettiamo d'accordo per conoscerci , lei una fisioterapista che lavora regolarmente in un noto ospedale quindi..... persona più che normale . Per farla breve : incontrati dopo aver percorso 380 km caffè passeggiata in centro pranzo e poi albergo per circa 4 ore . Un incontro molto molto appagante , prestazione molto al di sopra dello standard senza limite di sigle ...... nel giro in pista la velocità di punta massima è stata 450 km/h.
Prima facevo tre o quattro incontri al mese con pay di vari siti ,ho smesso , meglio una ma che ne valga la pena .
E' sempre cosa buona e giusta chiedere prima foto e contatto telefonico e perchè no una video chiamata , io faccio sempre così per ora è andata sempre bene .
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
40
Condivido appieno , usato anch'io e devo dire che fin ora non ho mai trovato grosse difficoltà . Chiaramente come diceva il collega ,bisogna avere del tempo da dedicare , poi se vi capita come me , c'è da spostarsi per diversi km ,cosa che a me non ha mai preoccupato ,poi se è per una buona ragione non mi pesa affatto . Certo c'è da spendere , ma se vado con super figa pay a 250/300 l'ora ,sicuramente con una HW spendendo qualcosa in più sicuramente è più intrigante .....per me ..... 6/7 le ho provate e devo dire che mi sono davvero divertito . A volte organizzare una giornata con una di loro è sicuramente divertente e molto appagante . Vi faccio l'esempio di una di queste cosciuta tra l'altro aveva un profilo free quindi non paghi per scriverle un messaggio . Ragazza sulla quarantina molto bella foto sobrie ,una tipa misteriosa , la contatto mi risponde e ci mettiamo d'accordo per conoscerci , lei una fisioterapista che lavora regolarmente in un noto ospedale quindi..... persona più che normale . Per farla breve : incontrati dopo aver percorso 380 km caffè passeggiata in centro pranzo e poi albergo per circa 4 ore . Un incontro molto molto appagante , prestazione molto al di sopra dello standard senza limite di sigle ...... nel giro in pista la velocità di punta massima è stata 450 km/h.
Prima facevo tre o quattro incontri al mese con pay di vari siti ,ho smesso , meglio una ma che ne valga la pena .
E' sempre cosa buona e giusta chiedere prima foto e contatto telefonico e perchè no una video chiamata , io faccio sempre così per ora è andata sempre bene .
Saluti a tutti
A me non risulta che siano super fighe.

Commenta
Reaction score
0
Mi sono registrato per curiosità, pochi giorni fa, contattando solo free, una ragazza che mi pare avesse 4 stelle e che mi ha educatamente scritto di non fare dopocena, adesso ne ha 5... noto inoltre che le ragazze con meno di 15 giorni dall'ultima volta online non sono molte, c'è molta più utenza su MSD?

Commenta
Reaction score
175
Ciao a tutti, tempo fa mi ero sentito con una su HW, ma che poi non si è collegata più sul sito da quasi tre settimane.
L'ho ritrovata però su Instagram... Può avere senso ricontattarla lì, per riallacciare i fili e provare a concludere la trattativa? Ovviamente col massimo del tatto, anche se non vorrei che potesse fare qualcosa di inconsulto in preda al panico di venire "sputtanata"... Un grazie mille a chi mi darà il consiglio migliore 😊

Commenta
Reaction score
41
Ciao a tutti, tempo fa mi ero sentito con una su HW, ma che poi non si è collegata più sul sito da quasi tre settimane.
L'ho ritrovata però su Instagram... Può avere senso ricontattarla lì, per riallacciare i fili e provare a concludere la trattativa? Ovviamente col massimo del tatto, anche se non vorrei che potesse fare qualcosa di inconsulto in preda al panico di venire "sputtanata"... Un grazie mille a chi mi darà il consiglio migliore 😊
Tutto può essere. Tentar non nuoce. Ma devi avere molto tatto nel contattarla. Il peggio che ti può capitare è che ti dica che non è interessata a fare l’accompagnatrice o un eventuale dopocena. Ma se non provi, non lo saprai mai.

Commenta
Reaction score
26
Quando si iniziano chat su hw o siti simili, bisogna farsi lasciare subito telegram o whatsapp. Ti consiglio di aspettare che torni online su hw, queste ragazze spesso non vogliono intrecciare queste trasgressioni con la vita reale, almeno fino a quanto non ci conoscono bene. Tempo fa una ragazza conosciuta su mysugardaddy mi aveva lasciato subito il suo contatto telegram. Per giorno abbiamo chattato e preso confidenza, al punto che senza chiedermi un euro mi ha inviato sue foto e video hot, abbiamo fatto anche qualche video chiamata. Dovevamo organizzare l'incontro, mi aveva chiesto una cifra ragionevole. Con uno stratagemma la trovo su Instagram e la seguo. Sua reazione? Smette di rispondermi su telegram.

Commenta
Reaction score
26
Mi sono registrato per curiosità, pochi giorni fa, contattando solo free, una ragazza che mi pare avesse 4 stelle e che mi ha educatamente scritto di non fare dopocena, adesso ne ha 5... noto inoltre che le ragazze con meno di 15 giorni dall'ultima volta online non sono molte, c'è molta più utenza su MSD?
Su msd le new entry appaiono e scompaiono dall'oggi al domani, con tanta pazienza ed un minimo di fortuna qualche perla si può trovare, ma occhio, ultimente in Sicilia ho beccato diverse fake. Tutte segnalate al sito, speriamo le eliminino.

Commenta
Reaction score
0
Su msd le new entry appaiono e scompaiono dall'oggi al domani, con tanta pazienza ed un minimo di fortuna qualche perla si può trovare, ma occhio, ultimente in Sicilia ho beccato diverse fake. Tutte segnalate al sito, speriamo le eliminino.
eh si grazie, ma io intendevo pure dire che le stelle numerose mi sa che non indicano il dopocena...

Commenta
Reaction score
775
@sticchioman: suggerirei di leggere quanto è già stato scritto, e riportare semmai una esperienza diversa. Le ragazze di HW sono lì per offrire compagnia, non dopocena piccanti. Le stellette di per sé indicano solo una interazione positiva con gli utenti, come è già stato detto:

@Malaspina: Quanto alle stellette, leggo che siete tutti più o meno convinti che il maggior numero corrisponda a maggiore affidabilità (ed anche disponibilità eventuale al dopocena). Starei molto attento a questo: ricordatevi che la maggior parte dei feedback vengono dati appena 4-5 giorni dopo averci chattato su HW. A meno che non la si sia già incontrata in quel lasso di tempo (inverosimile, nella maggioranza dei casi), la valutazione "Negativo-Neutro-Positivo" (l'unica consentita, e che distribuisce le stellette) viene data solo per la disponibilità della girl alla risposta, l'empatia, l'eventuale bellezza delle sue "photoshoppate" e altre amenità del genere. Le stellette le guardo, ma non sono per me un reale fattore di giudizio di una girl, in fase preliminare. Mi baso solo sulla mia esperienza e sull'interazione iniziale che lei dimostra nei miei confronti.

...E io: è una buona probabilità in più ma non una garanzia, anche perchè il feedback positivo può essere dato per aver ricevuto una risposta veloce o un no al dopocena in modo educato e simpatico, e quant'altro. Inoltre se uno ci ha fatto solo una cena e si è trovato bene può dare un feedback positivo tanto quanto uno che ha fatto la scopata della sua vita. La metterei così: stelle=33%, tipo di foto (esempio più o meno svestita in una camera di hotel)=33%, messaggio in fondo alla pagina 33% (esempio: “Solare folle e sexy”, “Ho una mentalità molto aperta”). Dato che tutti questi fattori è difficile trovarli in un profilo, il resto è intuizione e fortuna.

Commenta
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
La metterei così: stelle=33%, tipo di foto (esempio più o meno svestita in una camera di hotel)=33%, messaggio in fondo alla pagina 33% (esempio: “Solare folle e sexy”, “Ho una mentalità molto aperta”). Dato che tutti questi fattori è difficile trovarli in un profilo, il resto è intuizione e fortuna.
Penso che possa essere utile classificarle in base alle suddette caratteristiche. Per quanto riguarda me, delle 8 hostess che mi hanno fin qui risposto, sia quelle incontrate che quelle non incontrate, tutte (tranne la n. 7, che non mi ha detto di sì e nemmeno di no) mi hanno detto o fatto capire più o meno esplicitamente che erano disponibili al dopo cena. Riassumo schematicamente le caratteristiche in termini di stelle/foto sexy/allusività nella descrizione

Hostess incontrate (con "dopo" regolarmente effettuato)

Hostess 1:
Stelle: non me lo ricordo, mi sembra 4 (si è cancellata)
Foto sexy: no
Allusività della descrizione: no

Hostess 2:
Stelle: 4
Foto sexy: no

Hostess 3:
Stelle: 4 (5 all'epoca del contatto, se ricordo bene)
Foto sexy: sì (vagamente)

Hostess 4:
Stelle: 5
Allusività della descrizione: sì

Hostess non incontrate (tutto con dopo "promesso", tranne la n. 7 che non ha risposto in modo chiaro in merito)

Hostess 5:
Allussività nella descrizione: no

Hostess 6:
Foto sexy: sì, marcatamente
Allusività nella descrizione: sì

Hostess 7:
Foto sexy: sì
Allusività nella descrizione: vaghe e contraddittorie, riassumibili in "La do se mi va"

Hotess 8:
Allusività nella descrizione: no

NB: per foto sexy, intendo cose molto soft; magari una foto in costume da bagno o una foto con la camicetta sbottonata un bottone in più del necessario; niente di eccessivo.
Per descrizione allusiva, intendo cose vaghe, del tipo "Vorrei conoscere qualcuno con cui passare bei momenti" (a anche meno)

Commenta
Alto