Non è detto che le wing siano più fighe delle sb. Alcune ragazze le si pubblicizzano sia come wing che come sb. Anche perché spesso si presentano al primo incontro come wing (aperitivo,pranzo o cena) e poi diventano a tutti gli effetti delle sb
Scusa in quale citta' "operi"? Io sono a Roma a disposizione per condividere esperienzeIo lo uso e ne sono nel complesso rimasto soddisfatto.
Ovviamente ha pro e contro.
I pro il fatto che puoi trovare vere no-prof, simpatiche e tanto gnocche che spendono il tempo con te con piacere reciproco; uscire a cena o fare un pranzo con una sventola tirata a lucido come un maserati al salone di ginevra e poi spupazzarla per 2-3 ore io lo trovo molto appagante, tanto che ho praticamente smesso di andare a loft per la svuotata di mezzora.
I contro sono il tempo che ci devi dedicare per conoscere e organizzarsi, e i rate che spesso sono da fuori di testa. Io faccio sempre un incontro conoscitivo, voglio capire chi ho di fronte, se è una rompi palle, una antipatica , ma anche capire se te la può dare o meno; se tutto è ok si procede o ci si organizza per una serata o un pomeriggio assieme. Chi rifiuta l'incontro conoscitivo lascio perdere. Si rate c'è di tutto di più, ho fatto anche uscite di 3 ore a 100.
Scusa ma cosa intendi per sb?Non è detto che le wing siano più fighe delle sb. Alcune ragazze le si pubblicizzano sia come wing che come sb. Anche perché spesso si presentano al primo incontro come wing (aperitivo,pranzo o cena) e poi diventano a tutti gli effetti delle sb
Io sono di Firenze,sinceramente io cerco solo le ragazze free e per il momento non ho pagato crediti.@tabaccaio Di che zona sei?
La mia esperienza con questo sito è pessima.
Mi spiego meglio:
Pur considerando che tu sei consapevole che puoi pagare una cena/pranzo + compagnia della ragazza in questione con la possibilità nemmeno di spruzzare, il contesto del sito è deludente.
Ho fatto il pacchetto 99 euro 90 crediti.
Il punto è che con alcune piaci o non piaci (non ho foto caricate) paghi crediti per parlare, ma alla fine non concludi manco una cena. Alcune ti rispondono bene un'ora poi spariscono e non le vedi più online per mesi (intanto hai pagato 9-12 crediti per sbloccarla).
Altre si mettono in città in cui non sono, tipo io sono di Napoli una mi ha chiesto di andare ad Agropoli (1h di auto solo andata) senza che lei si potesse spostare, poi pagare cena, poi pagare lei e poi chissà ma solo se c'è feeling. Nel frattempo l'hai contattata e sono altri 9-12 crediti.
Oggi ho visto che ha cambiato città anche una mia amica di Salerno (che già conoscevo) mettendo Napoli, ma non vuole spostarsi ovviamente quindi è alla ricerca del pollo che si accolla anche il viaggio, nel frattempo una ventina di loro hanno perso i crediti.
Potrei fare un elenco una per una ma non mi voglio soffermare.
Ma la cosa più preoccupante è il sistema dei feedback, tu contatti una ragazza dove magari hai speso 15 crediti e lei legge e non risponde, vai per lasciare il feedback negativo così da far evitare il siluro agli altri, ma il sito non te lo pubblica.
Perché in realtà è la ragazza che lo deve approvare, quindi figurati lei stessa approva un feedback a una stella.
Quindi si crea una catena dove gli altri utenti non vedendo il feedback negativo continuano a contattare la ragazza che continua a non rispondere e il sito ci guadagna nel vendere crediti che gli utenti come noi sperperano.
Quindi è una win per i gestori del sito, è una win per la ragazza (magari sono d'accordo o sono fake boh), ma è una grossa lose per gli utenti come noi.
In conclusione è un sito buono solamente per chi ha davvero soldi da sperperare e sicuramente trovi un gioiello, o ti va di culo oppure vai a tentativi.
Ho fatto un conto e per contattare quelle attive solo a Napoli negli ultimi 30 giorni sono circa 300 euro.