Non conoscevo questa discussione, ecco il mio contributo. Ho conosciuto HW per caso nel marzo del 2019 e da allora ho contattato decine di ragazze incontrandone non meno di 25.
Non è il solo sito che ho utilizzato, sono iscritto pure su MSD, 4SD e Seeking, per un totale di oltre 40 incontri (povero portafoglio) in tre anni.
Quello che posso dire è che tra i siti in cui sono iscritto è sicuramente il migliore.
Non è esente da pecche, tra tutte la più fastidiosa per me è quella di lasciare in archivio ragazze che non si connettono ormai da anni.
Per fortuna, dopo tantissime modifiche, hanno capito che è molto più comodo per gli iscritti se nei risultati della ricerca le ragazze vengono mostrate in ordine cronologico di connessione, in modo da non stare a perdere troppo tempo scorrendo tra infiniti profili ormai morti.
Non credo che serva specificarlo, ma un’altra cosa da tenere d’occhio è lo status off line da “oltre 15 giorni“, utilizzato per classificare ragazze che possono essere effettivamente off line da un paio di settimane, ma anche da anni.
Quando si legge “oltre 15 giorni“ dall’ultima connessione non è mai saggio sprecare i crediti, io personalmente contatto solo ragazze che risultano off line da non più di una settimana, mandando loro il messaggio gratuito per vedere se si tratta di un’assenza temporanea oppure definitiva.