M
Membro cancellato 57350
Ospite
Ospite
Solo 1 su 5? Sei fortunato 🙂ma solo a me 1 su 5 da buca all'appuntamento, ma soprattutto, perché farlo se fino a quel punto è andato tutto bene?
L'ultimo caso proprio l'altro giorno. Una 24enne di Roma, la cui la parte finale del nickname vuol dire coniglio in inglese. Ha la foto del profilo con lei appoggiata ad un'auto, una Polo credo.
La contatto il 15 Novembre. Chiedo le tariffe in modo diretto come faccio di solito e ci accordiamo per 80 euro per il pranzo con opzione per il dopo (300 totali) se c'è intesa. Fissiamo per il 29 Novembre, due settimane dopo.
Il 25 Novembre mi ricontatta per conferma e ci confermiamo reciprocamente. Appuntamento alle 12.30 del 29 Novembre Il 28 Novembre ulteriore conferma.
Il 29 Novembre prendo il treno (abito ad un ora e mezzo di treno da Roma) e mi sistemo nel day use scelto. Verso le 11 mi messaggia dicendo che farà tardi di un'ora perché (dice) deve fare da baby sitter alla figlia di un'amica. Ritardo che poi diventerà indefinito ed infine l'incontro è annullato.
Ma mi concede di incontrarsi il giorno dopo o uno dei giorni dopo. Le faccio presente che io non sono di Roma e che ho speso 100 euro tra hotel e biglietti ferroviari per vederla e che accetto solo se me li sconta dal prossimo incontro
Mi da del miserabile che cerca gli sconti mentre lei cerca persone che non badano al denaro. E così finisce.