@Maurice80, mi dicharo soddisfatto vostro onore, ma come ha scritto
@marapapa quel che cerchi difficilmente si trova in questi siti, o forse sì, per un puro colpo di fortuna o molta, moltissima assiduità. Il classico caso che l’eccezione conferma (alla grande) la regola.
Quanto alla casistica di
@marapapa, mi trovo quasi totalmente d’accordo. Non ne ho conosciute del tipo 1 e 2, almeno non del tipo che pratichino seppur saltuariamente la professione di escort, quindi non parlo.
Mi pare invece molto vero che alcune scelgano HW per trovare SD, ritenendo il sito meno “sconveniente” (meno soggetto a stigma sociale) rispetto a MSD o SA.
Del tipo 3 praticamente tutte quelle con cui mi sono davvero divertito. Il fatto che si sentano “maiale” può non venir fuori al primo incontro. La prima volta che ho visto una, diciottenne, le ho chiesto le sue fantasie. Risposta: “mi vergogno, te le dico la prossima volta”. La seconda volta confessa che le piace essere legata e insultata. Vi lascio immaginare cosa è successo la terza. Per le prossime sono in programma 3some e lato b.
Alcune del tipo tre praticavano anche la professione di HW. Di solito, a loro dire, per spillare una cena stellata, magari con una amica, a persone con cui già in chat, vedendo le foto o per come si ponevano, non si sarebbero mai spinte oltre. Da loro ho appreso che tali signori, che ai nosti occhi rimangono dei marziani, si dilettano ad offrire cene, più 100/150, a belle ragazze solo per il gusto di farsi vedere con loro. D’altra parte cosa fa una ragazza immagine se non far sentire solo profumo, e convincere poveri morti di figa a pagare bottiglie su bottiglie in privé? La differenza è che è il locale/organizatore a pagare i 50/100/150 Euro.
Dl 5° tipo ahimé sappiamo che capitano. Una mi ha scritto di darle la mail (ovviamente una fake che uso per queste occasioni), a cui poi ha allegato un tariffario completo che manco l’ lSTAT sarebbe stato capace di produrre.