Si capisco la tua perplessità, sicuramente ho la colpa di avere aspettative molto alte, il fatto è che non amo particolarmente gli ambienti mondani e per questo non mi sono mai inserito in determinati "giri". Di controparte amo la comodità di poter "selezionare" il piatto prescelto direttamente dal mio salotto piuttosto che dal mio ufficio, e per questa ragione ho sempre preferito l'approccio tramite sito web. Mi rendo conto tuttavia che, come hai specificato, donne di quel livello potrebbero non avere interesse a pubblicizzarsi su dei siti che si rivolgono a platee più ampie.@Maurice80
Ti rispondo molto sinteticamente: il tipo di donna che tu cerchi o ipotizzi non c'è e non può esserci né su HostessWing né su MySugarDaddy. Non rispondo per SA perché non l'ho mai usato, ma ipotizzo che non ci sia neppure lì. Centinaia e migliaia di post su questi due thread dovrebbero averlo chiarito, non capisco sinceramente la tua sorpresa.
Se come pare tu sei un uomo ricchissimo e di alta classe che vuole scopare modelle da rivista patinata, probabilmente dovresti cercare altrove o inserirti in altri giri: se sei un uomo di successo, probabilmente non avrai problemi. Quelle "over the top", tranne eccezioni pur sempre possibili, non si sputtanano (è il caso di dirlo) mettendosi su questi siti "proletari".