Ho fatto la vacanza in questione. Avevo avuto un'uscita esplorativa con lei a cena se non ricordo male per 150, cena durata 3 ore dove abbiamo parlato tantissimo e ci siamo trovati bene. Ho quindi organizzato una vacanza termale con partenza il venerdi pomeriggio ( ci siamo trovati in un luogo a lei comodo dove ha lasciato l'auto ), abbiamo fatto il tragitto insieme, soggiornato fino alla domenica mattina quindi 2 notti, tutto il sabato completo in un hotel termale, vita da piscina, serata in hotel con piano bar danzante, tutte le colazioni, pranzi e cene del periodo. La spesa complessiva e' stata come concordato per 1000 con tutti gli annessi e connessi. Ho conosciuto una persona molto piacevole con la quale il tempo e' letteralmente volato via. La spesa e' ovviamente alta, a questa cifra ho dovuto ovviamente aggiungere il costo del soggiorno quindi mi e' partita la 13^. Siamo stati bene, ci siamo trovati su tutto, sesso compreso. E' stata una bella esperienza, non credo che la ripetero' perche' il costo e' elevato ma mi sono voluto togliere questoi sfizio. P.S. la ragazza in questione la contattai a inizio settembre con i crediti free della prima iscrizione, poi continuammo sempre su telegram scrivendoci tantissimo