- Registrato
- 6 Febbraio 2012
- Messaggi
- 66
- Reaction score
- 92
massima solidarietà!cari,
ieri sono andato all'aperitivo, prima cosa lei mi dice puoi pagarmi il taxi?
io stremato le dico va bene (comprendendo che è una che non vuole fare altro che spillare soldi e che quindi non ci sarei mai andato a letto, per guadagnarme 40 ne ha persi 500).
arrivo alle 17,40 (20 minuti prima) per vedere movimento. mi nascondo e arriva una macchina con un ragazzo e Lei che parcheggiano. questa cosa mi insospettisce e mi mette un pò in agitazione, per non saper ne leggere ne scrivere di nascosto prendo targa dell'auto.
le dico (apposta) sono arrivato appena vedo taxi mi avvicino... da parte sua silenzio assoluto (avrà pensato ora che glie dico a questo), allora che fa si inventa che ha litigato con il tassista, mi dice di entrare intanto dentro. io chiaramente entro prendo tavolo e mi metto di spalle. Lei arriva, uguale alle foto intendiamo ma devo dire a mio avviso niente di che (me se sono scopate molte che gli mangiano in testa in quanto a bellezza).
appena la vedo le dico che sarò solo 45 minuti perchè ho da fare (volevo andarmene il prima possibile da quella situazione), lei è vestita di nero abbatanza coperta (con i pantaloni). Io dico che se devi vendere la mercanzia la devi far vedere, chi è che compra a scatola chiusa?
beviamo qualcosa (mi fa mettere i soldi nella borsetta e mi dice cavolo 190 e non 200 certo 10 euro in più li potevi mettere, io me la rido e non rispondo).
cerca di fare la simpatica ma è la tipica stronza italiana che se la tira, poi mi dice, cavolo sono passati 40 minuti e ancora non mi hai detto se ti piaccio se sono bella, se sono meglio che in foto come mi dicono tutti.
io le dico già lo sai che te lo dico a fare.
lei ci è rimasta molto male ma a me era scaduta dalla richiesta del taxi e quindi non mi interessava più nulla, tra l'atro era bella come possono esserlo quelle ucraine che paghi 200 euro un ora niente di più.
poi mi dice allora come ci organizziamo per settimana prossima? io faccio il vago e non chiedo il prezzo, lei mi dice magari prima andiamo a cena (e io certo, come no).
tra l'altro maneggiava sempre col cellulare come se volesse fotografarmi (ha fatto ad esempio foto all'aperitivo ma io mi sono spostato)
non mi è sembrata affatta trasparente, mi dice sai, qualcuno è venuto a casa e poi non voleva pagare (io pensavo chissa perchè) allora io gli ho detto ho le tue foto e le mando a mia moglie.
poco dopo ho salutato, l'ho baciata sulle guance dentro il locale e sono uscito dandole le spalle e andando nella direzione opposta a dove era il mio scooter.
meno male ho presto targa auto e che ho un cugino carnale colonnello dei carabinieri se no questa mi faceva pure preoccupa.
chiaramente chi la vede più a questa, penso anche di non usare più HW se il buongiorno si vede dal mattino!!!! certo sarò stato sfortunato ma non ho certo la serenità di chiamare un altra ragazza dopo questa stronza.
mi è già capitato con il sito gabbia.com con una mistress che ha inziato a chiedere soldi senza nemmeno vederla.
come ribadisco sempre LE PUTTANE SONO LE DONNE PIU' ONESTE DEL MONDO, IL CONTO TE LO FANNO SEMPRE PRIMA E MAI DOPO!
oggi per rinfrancarmi sono andato da una escort brasiliana 26enne che ormai ho fidelizzato e che per 150 euro mi ha fatto avere tutto il mondo (anche emotivo, pizza e birra a casa sua).
ps
ho capito comunque che a me di parlare con una sconosciuta non me ne frega nulla preferisco scopare, poi magari su HW si trovano anche angeli ma per me la cosa è chiusa.
tanto vi dovevo amici miei
un saluto e buon weekend
TF