Discussione Hostess Wing

Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
8
Reaction score
17
Località
Lombardia
Vorrei anche vedere che con mille euro non ti cagasse :ROFLMAO:

Ce n'è un'altra che mi ha chiesto una cifra simile ma non si dedica poi così tanto (niente dopocena)... :LOL:

Una genia mi ha chiesto di inviarle soldi su paypal SOLO e sottolineo SOLO per farle domande. Per chiederlo con la nonchalance e sicurezza che ha avuto, deve aver avuto per davvero clienti disposti a pagare solo per quattro domande in chat.

Dopo che l'ho sgridata ha accettato un aperitivo per 200.
Sta tizia non è fake, la conoscevo già su instagram. Figa da 9 se non da 10, amante di Dubai.

Comunque mi ha raffreddato tantissimo. Avendo già appuntamenti con altre, e con cui c'è stato un bel dialogo, non trovo nessun motivo per incontrare una persona così
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2020
Messaggi
9
Reaction score
19
Età
40
Buongiorno dopo aver provato mysugar ed in attesa di riscontri vi racconto la mia esperienza su hostesswing
Sbloccate 10 ragazze tra Roma e Milano e a differenza di mysugar ho notato che 7/10 hanno risposto e siamo passati a telegram
Molto interessanti due su Roma che si spostano anche a Milano che incontrerò a breve e recensirò , con le altre sono ancora in fase di definizione e di info dettagliate
Tre non hanno proprio risposto
A disposizione per scambiare poi info in privato zona Roma e Milano
Ho trovato ad ora il sito di hostesswing piu’ reattivo ma è una mia personale opinione
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
59
Reaction score
160
Età
40
A qualcuno è capitato di ricevere richieste di anticipi su Paypal da ragazze su Wostess? Ho sbloccato una ragazza di Firenze, sempre molto attiva sul sito, tutti i giorni e più volte al giorno, e presente anche su HW. Dopo un po’ di scambi di email (non ha voluto darmi né telegram né whatsapp) abbiamo raggiunto un accordo e stabilito la data per un incontro. Al che mi dice che per la conferma le serve una caparra di 100€ su Paypal, dopo mi darebbe il suo contatto telefonico. La classificherei al 99% come scammer, ma per curiosità le ho chiesto se possiamo fare una videochiamata PRIMA della caparra per dimostrarmi la veridicità della sua identità. Sto attendendo una risposta, lei sostiene che sia su Wostess che su HW non ha avuto mai problemi e tutti pagano la caparra senza insospettirsi, il che insospettisce ancora di più… Sostiene anche che per l’incontro, oltre a doversi premunire in caso di buca di aver perso altre opportunità di lavoro, deve andare da parrucchiere e visagista e che spesso acquista intimo su richiesta del cliente, le ho detto che io la voglio acqua e sapone e non voglio nessun outfit particolare ma guarda te 😄. Se lei dovesse per qualunque motivo saltare l’appuntamento si impegna sulla base della sua forte etica morale a restituirmi i soldi, adesso le dico che mi impegno io a inviarle 150€ il giorno che dovessi saltare io l’appuntamento, visto che è sufficiente la fiducia nell’etica morale mi aspetto che si fiderà :). Infine le ho chiesto regolare fattura dell’acconto ma non so bene per quale motivo ha glissato. 🤔
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
91
A qualcuno è capitato di ricevere richieste di anticipi su Paypal da ragazze su Wostess? Ho sbloccato una ragazza di Firenze, sempre molto attiva sul sito, tutti i giorni e più volte al giorno, e presente anche su HW. Dopo un po’ di scambi di email (non ha voluto darmi né telegram né whatsapp) abbiamo raggiunto un accordo e stabilito la data per un incontro. Al che mi dice che per la conferma le serve una caparra di 100€ su Paypal, dopo mi darebbe il suo contatto telefonico. La classificherei al 99% come scammer, ma per curiosità le ho chiesto se possiamo fare una videochiamata PRIMA della caparra per dimostrarmi la veridicità della sua identità. Sto attendendo una risposta, lei sostiene che sia su Wostess che su HW non ha avuto mai problemi e tutti pagano la caparra senza insospettirsi, il che insospettisce ancora di più… Sostiene anche che per l’incontro, oltre a doversi premunire in caso di buca di aver perso altre opportunità di lavoro, deve andare da parrucchiere e visagista e che spesso acquista intimo su richiesta del cliente, le ho detto che io la voglio acqua e sapone e non voglio nessun outfit particolare ma guarda te 😄. Se lei dovesse per qualunque motivo saltare l’appuntamento si impegna sulla base della sua forte etica morale a restituirmi i soldi, adesso le dico che mi impegno io a inviarle 150€ il giorno che dovessi saltare io l’appuntamento, visto che è sufficiente la fiducia nell’etica morale mi aspetto che si fiderà :). Infine le ho chiesto regolare fattura dell’acconto ma non so bene per quale motivo ha glissato. 🤔
Mi è successo anche a me qualcosa di simile, subito segnalata al sito e bannata seduta stante..... la richiesta anticipata dei soldi, per qualsiasi motivo, è per il sito una cosa per la quale non transige.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.336
Reaction score
46.676
Località
Milano
A qualcuno è capitato di ricevere richieste di anticipi su Paypal da ragazze su Wostess? Ho sbloccato una ragazza di Firenze, sempre molto attiva sul sito, tutti i giorni e più volte al giorno, e presente anche su HW. Dopo un po’ di scambi di email (non ha voluto darmi né telegram né whatsapp) abbiamo raggiunto un accordo e stabilito la data per un incontro. Al che mi dice che per la conferma le serve una caparra di 100€ su Paypal, dopo mi darebbe il suo contatto telefonico. La classificherei al 99% come scammer, ma per curiosità le ho chiesto se possiamo fare una videochiamata PRIMA della caparra per dimostrarmi la veridicità della sua identità. Sto attendendo una risposta, lei sostiene che sia su Wostess che su HW non ha avuto mai problemi e tutti pagano la caparra senza insospettirsi, il che insospettisce ancora di più… Sostiene anche che per l’incontro, oltre a doversi premunire in caso di buca di aver perso altre opportunità di lavoro, deve andare da parrucchiere e visagista e che spesso acquista intimo su richiesta del cliente, le ho detto che io la voglio acqua e sapone e non voglio nessun outfit particolare ma guarda te 😄. Se lei dovesse per qualunque motivo saltare l’appuntamento si impegna sulla base della sua forte etica morale a restituirmi i soldi, adesso le dico che mi impegno io a inviarle 150€ il giorno che dovessi saltare io l’appuntamento, visto che è sufficiente la fiducia nell’etica morale mi aspetto che si fiderà :). Infine le ho chiesto regolare fattura dell’acconto ma non so bene per quale motivo ha glissato. 🤔
Sei ancora in tempo a sfancularla prima di incorrere nelle sanzioni amministrative previste. Ti credo che è molto attiva sul sito, il suo lavoro è richiedere caparre sul nulla 😂
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
685
Reaction score
1.242
A qualcuno è capitato di ricevere richieste di anticipi su Paypal da ragazze su Wostess? Ho sbloccato una ragazza di Firenze, sempre molto attiva sul sito, tutti i giorni e più volte al giorno, e presente anche su HW. Dopo un po’ di scambi di email (non ha voluto darmi né telegram né whatsapp) abbiamo raggiunto un accordo e stabilito la data per un incontro. Al che mi dice che per la conferma le serve una caparra di 100€ su Paypal, dopo mi darebbe il suo contatto telefonico. La classificherei al 99% come scammer, ma per curiosità le ho chiesto se possiamo fare una videochiamata PRIMA della caparra per dimostrarmi la veridicità della sua identità. Sto attendendo una risposta, lei sostiene che sia su Wostess che su HW non ha avuto mai problemi e tutti pagano la caparra senza insospettirsi, il che insospettisce ancora di più… Sostiene anche che per l’incontro, oltre a doversi premunire in caso di buca di aver perso altre opportunità di lavoro, deve andare da parrucchiere e visagista e che spesso acquista intimo su richiesta del cliente, le ho detto che io la voglio acqua e sapone e non voglio nessun outfit particolare ma guarda te 😄. Se lei dovesse per qualunque motivo saltare l’appuntamento si impegna sulla base della sua forte etica morale a restituirmi i soldi, adesso le dico che mi impegno io a inviarle 150€ il giorno che dovessi saltare io l’appuntamento, visto che è sufficiente la fiducia nell’etica morale mi aspetto che si fiderà :). Infine le ho chiesto regolare fattura dell’acconto ma non so bene per quale motivo ha glissato. 🤔
Non vale la pena parlarne, fai screenshot e segnalala. Sono sempre truffe. Non è peculiarità di Hw, le trovi ovunque.. Su Msd, su bakeca...
Quello che mi fa ridere è che spesso prima fanno le verginelle, dicono che non hanno esperienza... Poi ti dicono, "non ho mai avuto problemi, sei il primo che fa problemi, mi dicono tutti che si fa così...." 😂
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
122
Reaction score
224
Buongiorno dopo aver provato mysugar ed in attesa di riscontri vi racconto la mia esperienza su hostesswing
Sbloccate 10 ragazze tra Roma e Milano e a differenza di mysugar ho notato che 7/10 hanno risposto e siamo passati a telegram
Molto interessanti due su Roma che si spostano anche a Milano che incontrerò a breve e recensirò , con le altre sono ancora in fase di definizione e di info dettagliate
Tre non hanno proprio risposto
A disposizione per scambiare poi info in privato zona Roma e Milano
Ho trovato ad ora il sito di hostesswing piu’ reattivo ma è una mia personale opinione

Io ho avuto esperienza tempo fa con questo sito ma secondo me nn è proprio simile a Msd e poi le fregature ci sono anche qui come sempre.....
Innanzitutto da nn confondere con Msd perché è un sito x hostess....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
59
Reaction score
160
Età
40
Non vale la pena parlarne, fai screenshot e segnalala. Sono sempre truffe. Non è peculiarità di Hw, le trovi ovunque.. Su Msd, su bakeca...

L’assistenza mi dice invece che non ha feedback negativi e ne ha invece di positivi, che in altri casi avrebbero cancellato il profilo ma in questo caso sembra ci sia davvero solo la volontà di evitare clienti che prenotano e poi danno buca. Non so comunque se fidarmi, però probabilmente non è una truffa in questo caso.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
685
Reaction score
1.242
L’assistenza mi dice invece che non ha feedback negativi e ne ha invece di positivi, che in altri casi avrebbero cancellato il profilo ma in questo caso sembra ci sia davvero solo la volontà di evitare clienti che prenotano e poi danno buca. Non so comunque se fidarmi, però probabilmente non è una truffa in questo caso.
Siamo sul filo del rasoio. Il mare è pieno di pesci che non chiedono anticipi... Personalmente non ci penserei un secondo... Nel senso che anche se fosse onesta è un tipo di ragazza (una che chiede anticipi) che non mi interessa... Però ma ognuno fa come preferisce con i sui soldi...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
122
Reaction score
224
Io nn mi fiderei anche perché ci sono diverse testimonianze che raccontano di come sono andate a finire poi le cose...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
59
Reaction score
160
Età
40
Mah vediamo, a me il fatto di chiedere anticipi non la fa posizionare in un tipo particolare, e fosse anche simil prof me ne frega, non cerco “la vera baby”. Mi scoccerebbe andare anche in un’altra città per prendermi una fregatura, quello si. Attendo intanto se mi manda numero e mi fa fare videochiamata, al momento sono passato da 99/1 a 75/25 come proporzioni di lasciar perdere/tentare.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
59
Reaction score
160
Età
40
Tendenzialmente sono d’accordo ma mi piace anche non essere estremamente rigido e cercare di discernere (per la cronaca finora non ho mai trovato una che mi abbia convinto a inviarne). Comunque la ragazza non ha risposto alla mia richiesta di contatto telefonico/videochiamata, quindi le probabilità che io tenti tornano a zero. 18 crediti buttati via, ma vaff…
Cambiando discorso l’assistenza mi ha detto che oggi o domani si vedranno le stelline con le valutazioni che per adesso sono tutte nere (non capivo in effetti a cosa servissero, si tratta di una funzionalità non ancora implementata). Se una così ha stelline alte però…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
59
Reaction score
160
Età
40
Non erano 18 i crediti ma la bellezza di 26, comunque me li hanno rimborsati integralmente dopo che la ragazza ha rifiutato categoricamente la videochiamata su cui ho insistito più volte, ha detto che nel frattempo aveva preso un impegno per tutti i prossimi weekend (guarda caso) e che la videochiamata l’avrebbe fatta solo dopo aver fissato la nuova data (ovvero mai).
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
190
Reaction score
752
Località
milano
Francamente mi sono stufato. In passato si arrivava almeno ad una chat sensata con accordi e poi (sì, è capitato anche a me, ci sono state difficoltà da parte loro o anche da parte mia). Ultimamente uno manda messaggino automatico, rispondono e uno le sblocca, e da lì spariscono. E' probabile che non sappiano perchè sono lì. Non mi stupirebbe sentire che sono disponibili solo per compagnia, in fondo è la vocazione del sito. Ma almeno arrivassero a dire cosa cercano. L'unico vecchio trucco è controllare se sono anche su MSD o SA, il che almeno in teoria fa capire qualcosa di più.
E poi ci sono le veterano, quelle che sono lì da almeno un anno, che vedi attive ogni volta che apri la pagina. Quelle le evito perchè non ho mai sentito o letto una storia fortunata con loro.
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
201
Reaction score
306
Località
Udine
PS: quella di 300 e 700 mi ha approfondito il concetto di "venuta dentro".
E' disponibile a farlo anche senza protezioni...:oops:
o_O
L'ho scritto nell'altro thread. Le giovani sono abituate a farlo senza protezioni con i loro coetanei. E' così che i giovani sono pieni di pesti e di infezioni. Invece noi vecchietti, che abbiamo attraversato i periodi più critici di sifilide, AIDS, epatite, scolo ecc. ecc. ci teniamo di più alla prevenzione e non dobbiamo mai rinunciare al nostro beneamato condom.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
159
Francamente mi sono stufato. In passato si arrivava almeno ad una chat sensata con accordi e poi (sì, è capitato anche a me, ci sono state difficoltà da parte loro o anche da parte mia). Ultimamente uno manda messaggino automatico, rispondono e uno le sblocca, e da lì spariscono. E' probabile che non sappiano perchè sono lì. Non mi stupirebbe sentire che sono disponibili solo per compagnia, in fondo è la vocazione del sito. Ma almeno arrivassero a dire cosa cercano. L'unico vecchio trucco è controllare se sono anche su MSD o SA, il che almeno in teoria fa capire qualcosa di più.
E poi ci sono le veterano, quelle che sono lì da almeno un anno, che vedi attive ogni volta che apri la pagina. Quelle le evito perchè non ho mai sentito o letto una storia fortunata con loro.
Ciao, curiosità: MSD sta per MySugarDaddy, ma SA? mi sono perso questa piattaforma (e chissà quante opportunità!) ahahaha :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Alto