Discussione Hostess Wing

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.336
Reaction score
46.676
Località
Milano
Si le trovi ma molto molto di rado.
Io pubblico spesso annunci e lo scorso anno ne ho trovate due in tutto l'anno.
Una plurilaureata di Brescia e una maestrina dell'asilo molto giovane di Como.
Poi dipende, se scrivi a Roma è molto più facile...
Scusa, ma per caso paghi gli annunci su Bakeca? Da qualche mese ormai non mi pubblicano più niente, manco se scrivo la lista della spesa...
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2021
Messaggi
61
Reaction score
53
Età
52
Scusa, ma per caso paghi gli annunci su Bakeca? Da qualche mese ormai non mi pubblicano più niente, manco se scrivo la lista della spesa...
Non pago assolutamente nulla...
Devo prima fare la verifica del documento e pubblicare annunci dove non fai riferimento nel testo nè a Telegram e nemmeno a WhatsApp!
E non parlare esplicitamente di denaro...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
221
Reaction score
945
Sabato ho utilizzato per la prima volta il sito “gemello” di HW, vale a dire “Wostess”.
Nutrivo forti perplessità, sia perché i numeri sono impietosi rispetto a HW (nella mia regione solo quattro ragazze non hanno l’ultima connessione “molto tempo fa”), sia perché mi ha sempre trasmesso l’idea di essere un sito più “serio” dell’altro.
Tra le pochissime che si connettono con frequenza avevo notato una ventenne, sedicente liceale (magari lo era quando si è iscritta e non ha più aggiornato la propria descrizione), a cui ho mandato il messaggio gratuito preimpostato.
Mi ha risposto dopo pochi minuti e ho deciso di investire i 4 euro necessari a sbloccarla (costava 16 crediti, ma con l’iscrizione se ne ricevono 12 in omaggio).
Ci spostiamo subito su Tg e le mando un lungo messaggio con cui cerco di spiegarle cosa cerco, pur senza nominare apertamente sesso e quant’altro.
Mi risponde in modo sorprendente e inaspettato: cerco anche io le stesse cose.
Andiamo avanti con i discorsi e esce fuori che fa regolarmente incontri sessuali usando solo Wostess, specificando però di non concedere lato b e (già sento il vostro cuore che si spezza) pompini!
Nonostante NON succhi l’uccello chiede la NON modesta cifra di 450 euro!
Per l’età che ha, per i servizi che ha detto di non offrire e per quelli che presumibilmente non offrirà (tipo restare a gambe aperte almeno due ore) per me è no.
Però mi ha fatto piacere verificare che pure su Wostess l’andazzo è sempre lo stesso…
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
312
Reaction score
281
Età
36
Su Wostess e Hostess Wing girano ormai gli stessi profili.
Il mondo sugar babies è ormai riservato a chi ha la possibilità di spendere 500/1.000 euro, senza alcun problema. Nel senso, li spendo e anche se non ho portato a casa il risultato il "danno economico" è lo stesso che avrei avuto ad andare a pranzo/cena fuori perché mi andava (dove normalmente si spendono 35/40€ e non ci fa né caldo né freddo).
Con quella disponibilità economica allora sì che ci si diverte davvero!
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2021
Messaggi
61
Reaction score
53
Età
52
Su Wostess e Hostess Wing girano ormai gli stessi profili.
Il mondo sugar babies è ormai riservato a chi ha la possibilità di spendere 500/1.000 euro, senza alcun problema. Nel senso, li spendo e anche se non ho portato a casa il risultato il "danno economico" è lo stesso che avrei avuto ad andare a pranzo/cena fuori perché mi andava (dove normalmente si spendono 35/40€ e non ci fa né caldo né freddo).
Con quella disponibilità economica allora sì che ci si diverte davvero!
Conosci altri siti dove fare la ricerca o pubblicare annunci?
Io il millino lo posso spendere ma, oer una lei senza tatoo e per una nottata...

Ah, quindi la fai quella famosa verifica. A me non andava giù l'idea di consegnare i miei dati personali a Bakeca incontri...
Si si ormai sei obbligato a fare la verifica del documento ma, la stessa cosa devono fare le lei che pubblicano gli annunci.
Bak. non salva i tuoi dati, perchè vengono conservati da una società esterna che si occupa della registrazione.
In teoria non succede nulla, se non c'è una denuncia per qualsivoglia motivo, quindi puoi star abbastanza tranquillo...
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2021
Messaggi
61
Reaction score
53
Età
52
Seeking è il sito giusto allora.
Mah onestamente ero registrato molto tempo fa, e costava un botto, quasi 100 euri al mese.
Poi un week end ho fatto troppe ricerche e mi hanno bannato.
Ho chiesto di riaprirmi l'account e non mi hanno mai risposto.
Allora ho fatto una registrazione nuova e, i costi sono bassissimi ora, 18/20 euri al massimo al mese ma, ci sono pochissime italiane rispetto a prima,... forse sbaglio qualcosa io ma non credo...
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
312
Reaction score
281
Età
36
Mah onestamente ero registrato molto tempo fa, e costava un botto, quasi 100 euri al mese.
Poi un week end ho fatto troppe ricerche e mi hanno bannato.
Ho chiesto di riaprirmi l'account e non mi hanno mai risposto.
Allora ho fatto una registrazione nuova e, i costi sono bassissimi ora, 18/20 euri al massimo al mese ma, ci sono pochissime italiane rispetto a prima,... forse sbaglio qualcosa io ma non credo...

Io intendo questo seeking: https://www.seeking.com/
Non so a quale ti eri iscritto tu, ma non è MAI costato 18/20 euro al mese, bensì molto molto di più. Puoi scrivere anche a 500 ragazze, e mai nessuno di bannerà, proprio perché il costosissimo abbonamento ti consente di scrivere a tutte e di cercare quante ne vuoi.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2021
Messaggi
61
Reaction score
53
Età
52
Si si 18 €. al mese... ora provo a fare una foto...

Io intendo questo seeking: https://www.seeking.com/
Non so a quale ti eri iscritto tu, ma non è MAI costato 18/20 euro al mese, bensì molto molto di più. Puoi scrivere anche a 500 ragazze, e mai nessuno di bannerà, proprio perché il costosissimo abbonamento ti consente di scrivere a tutte e di cercare quante ne vuoi.

30 Days Premium Subscription​

Auto Renewed€19.95 EUR /30 days€19.95 EUR billed every 30 daysPrice excludes applicable taxes​

 

Allegati

  • c2e13f3a-f155-4584-9fa7-ff3755c0da53.jpg
    c2e13f3a-f155-4584-9fa7-ff3755c0da53.jpg
    379,4 KB · Visite: 83
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.189
Reaction score
3.245
Conosci altri siti dove fare la ricerca o pubblicare annunci?

Vorrei ricordarvi che questa discussione è dedicata al sito HOSTESS WING, e solo a questo. Gli "altri siti" esulano dal thread.

Adesso siete quindi tutti invitati a rientrare in tema, ulteriori OT saranno cestinati.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
93
Reaction score
56
Località
padova
Io aggiungo che ci sono sia quelle che vorrebbero cercare qui l'uomo quasi fisso, quello col quale trascorrere we o vacanze, uscire a cena in bei posti...
e anche quelle così, così, che lo fanno per trovare chi le scopa, e magari portare anche a casa qualche euro!
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
8
Reaction score
17
Località
Lombardia
Ho combinato un po' di appuntamenti. Vi farò sapere.

A tal proposito, una di HW mi ha rivelato che ha pochi clienti ma selezionati. Cerca di uscire con i soliti, pur tenendo aperte nuove conoscenze. Non è fidanzata, i suoi "fidanzati" sono i suoi pochi clienti. Con lei si va per un millino al giorno, ma ti si dedica completamente.
 
Commenta
Alto