www.seeking.com costa 110 $ premium al emse e 275 $ il diamond...Si si 18 €. al mese... ora provo a fare una foto...
Mi sa ceh non è lo stesso sito. metti link pls di quello che intendi tu magari
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
www.seeking.com costa 110 $ premium al emse e 275 $ il diamond...Si si 18 €. al mese... ora provo a fare una foto...
https://members.seeking.com/member io sono loggato...www.seeking.com costa 110 $ premium al emse e 275 $ il diamond...
Mi sa ceh non è lo stesso sito. metti link pls di quello che intendi tu magari
pure io e mi da questi costi, allego immaginehttps://members.seeking.com/member io sono loggato...
Prova a fare una nuova registrazione e vedrai i costi variati...pure io e mi da questi costi, allego immagine
Io intendo questo seeking: https://www.seeking.com/
Conosci altri siti dove fare la ricerca o pubblicare annunci?
Con lei si va per un millino al giorno, ma ti si dedica completamente.
Vorrei anche vedere che con mille euro non ti cagasse![]()
Mi è successo anche a me qualcosa di simile, subito segnalata al sito e bannata seduta stante..... la richiesta anticipata dei soldi, per qualsiasi motivo, è per il sito una cosa per la quale non transige.A qualcuno è capitato di ricevere richieste di anticipi su Paypal da ragazze su Wostess? Ho sbloccato una ragazza di Firenze, sempre molto attiva sul sito, tutti i giorni e più volte al giorno, e presente anche su HW. Dopo un po’ di scambi di email (non ha voluto darmi né telegram né whatsapp) abbiamo raggiunto un accordo e stabilito la data per un incontro. Al che mi dice che per la conferma le serve una caparra di 100€ su Paypal, dopo mi darebbe il suo contatto telefonico. La classificherei al 99% come scammer, ma per curiosità le ho chiesto se possiamo fare una videochiamata PRIMA della caparra per dimostrarmi la veridicità della sua identità. Sto attendendo una risposta, lei sostiene che sia su Wostess che su HW non ha avuto mai problemi e tutti pagano la caparra senza insospettirsi, il che insospettisce ancora di più… Sostiene anche che per l’incontro, oltre a doversi premunire in caso di buca di aver perso altre opportunità di lavoro, deve andare da parrucchiere e visagista e che spesso acquista intimo su richiesta del cliente, le ho detto che io la voglio acqua e sapone e non voglio nessun outfit particolare ma guarda te. Se lei dovesse per qualunque motivo saltare l’appuntamento si impegna sulla base della sua forte etica morale a restituirmi i soldi, adesso le dico che mi impegno io a inviarle 150€ il giorno che dovessi saltare io l’appuntamento, visto che è sufficiente la fiducia nell’etica morale mi aspetto che si fiderà
. Infine le ho chiesto regolare fattura dell’acconto ma non so bene per quale motivo ha glissato.
![]()
Sei ancora in tempo a sfancularla prima di incorrere nelle sanzioni amministrative previste. Ti credo che è molto attiva sul sito, il suo lavoro è richiedere caparre sul nullaA qualcuno è capitato di ricevere richieste di anticipi su Paypal da ragazze su Wostess? Ho sbloccato una ragazza di Firenze, sempre molto attiva sul sito, tutti i giorni e più volte al giorno, e presente anche su HW. Dopo un po’ di scambi di email (non ha voluto darmi né telegram né whatsapp) abbiamo raggiunto un accordo e stabilito la data per un incontro. Al che mi dice che per la conferma le serve una caparra di 100€ su Paypal, dopo mi darebbe il suo contatto telefonico. La classificherei al 99% come scammer, ma per curiosità le ho chiesto se possiamo fare una videochiamata PRIMA della caparra per dimostrarmi la veridicità della sua identità. Sto attendendo una risposta, lei sostiene che sia su Wostess che su HW non ha avuto mai problemi e tutti pagano la caparra senza insospettirsi, il che insospettisce ancora di più… Sostiene anche che per l’incontro, oltre a doversi premunire in caso di buca di aver perso altre opportunità di lavoro, deve andare da parrucchiere e visagista e che spesso acquista intimo su richiesta del cliente, le ho detto che io la voglio acqua e sapone e non voglio nessun outfit particolare ma guarda te. Se lei dovesse per qualunque motivo saltare l’appuntamento si impegna sulla base della sua forte etica morale a restituirmi i soldi, adesso le dico che mi impegno io a inviarle 150€ il giorno che dovessi saltare io l’appuntamento, visto che è sufficiente la fiducia nell’etica morale mi aspetto che si fiderà
. Infine le ho chiesto regolare fattura dell’acconto ma non so bene per quale motivo ha glissato.
![]()
Non vale la pena parlarne, fai screenshot e segnalala. Sono sempre truffe. Non è peculiarità di Hw, le trovi ovunque.. Su Msd, su bakeca...A qualcuno è capitato di ricevere richieste di anticipi su Paypal da ragazze su Wostess? Ho sbloccato una ragazza di Firenze, sempre molto attiva sul sito, tutti i giorni e più volte al giorno, e presente anche su HW. Dopo un po’ di scambi di email (non ha voluto darmi né telegram né whatsapp) abbiamo raggiunto un accordo e stabilito la data per un incontro. Al che mi dice che per la conferma le serve una caparra di 100€ su Paypal, dopo mi darebbe il suo contatto telefonico. La classificherei al 99% come scammer, ma per curiosità le ho chiesto se possiamo fare una videochiamata PRIMA della caparra per dimostrarmi la veridicità della sua identità. Sto attendendo una risposta, lei sostiene che sia su Wostess che su HW non ha avuto mai problemi e tutti pagano la caparra senza insospettirsi, il che insospettisce ancora di più… Sostiene anche che per l’incontro, oltre a doversi premunire in caso di buca di aver perso altre opportunità di lavoro, deve andare da parrucchiere e visagista e che spesso acquista intimo su richiesta del cliente, le ho detto che io la voglio acqua e sapone e non voglio nessun outfit particolare ma guarda te. Se lei dovesse per qualunque motivo saltare l’appuntamento si impegna sulla base della sua forte etica morale a restituirmi i soldi, adesso le dico che mi impegno io a inviarle 150€ il giorno che dovessi saltare io l’appuntamento, visto che è sufficiente la fiducia nell’etica morale mi aspetto che si fiderà
![]()
Buongiorno dopo aver provato mysugar ed in attesa di riscontri vi racconto la mia esperienza su hostesswing
Sbloccate 10 ragazze tra Roma e Milano e a differenza di mysugar ho notato che 7/10 hanno risposto e siamo passati a telegram
Molto interessanti due su Roma che si spostano anche a Milano che incontrerò a breve e recensirò , con le altre sono ancora in fase di definizione e di info dettagliate
Tre non hanno proprio risposto
A disposizione per scambiare poi info in privato zona Roma e Milano
Ho trovato ad ora il sito di hostesswing piu’ reattivo ma è una mia personale opinione
Certo concordoIo ho avuto esperienza tempo fa con questo sito ma secondo me nn è proprio simile a Msd e poi le fregature ci sono anche qui come sempre.....
Innanzitutto da nn confondere con Msd perché è un sito x hostess....
Non vale la pena parlarne, fai screenshot e segnalala. Sono sempre truffe. Non è peculiarità di Hw, le trovi ovunque.. Su Msd, su bakeca...
Siamo sul filo del rasoio. Il mare è pieno di pesci che non chiedono anticipi... Personalmente non ci penserei un secondo... Nel senso che anche se fosse onesta è un tipo di ragazza (una che chiede anticipi) che non mi interessa... Però ma ognuno fa come preferisce con i sui soldi...L’assistenza mi dice invece che non ha feedback negativi e ne ha invece di positivi, che in altri casi avrebbero cancellato il profilo ma in questo caso sembra ci sia davvero solo la volontà di evitare clienti che prenotano e poi danno buca. Non so comunque se fidarmi, però probabilmente non è una truffa in questo caso.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.