Discussione Hostess Wing

Reaction score
11
A questa gente bisogna far trovare lungo.
E' successo pure a me una cosa simile. La lei si credeva figa pazzesca e voleva 10 k. anticipati per 10 incontri ripetuti nell'anno... 10 week end!
Si si te li do etc. etc. ma pago tutto quì e non ti anticipo nulla, tanto ti puoi fidare, hai il mio numero di cellulare, telegram e WhatsApp etc. etc. abbiamo conversato per + di un mese...
Le ho taffo fare un sacco di strada con la macchina (+ di 300 Km.) per dirle ok sei figa io ti do un millino a fine week-end se non ci si trova bene, se no a fine week avrai i 10 K. se c'è feeling... li avevo e glie li ho mostrati... lei ovviamente ha storto il naso perchè li voleva all'inizio. Io me ne sono andato dopo averla guardata in faccia e averle detto "ma mi hai preso per scemo?"
Ho spento il cellulare, cambiato i profili e buttato via la sim ah ah ah
L'ho acceso solo dopo alcuni giorni e non vi dico gli insultii "bastardo maledetto" ah ah ah
Se tutti facessero così vedi che si ridimensionerebbero...
Ci vuole fegato ma, auto a noleggio e sim presa dai marocchini non intestata a te.
Buon divertimento a tutti!
un anno anticipato.. pazzesco 😅

Commenta
Reaction score
90
un anno anticipato.. pazzesco 😅
Beh doveva chiudere un grosso debito a suo dire... io l'ho lasciata fare perchè era giovanissima (maggiorenna ovvio) e mi piaceva un sacco.
Quando ci siamo trovati le ho proposto il millino per il week-end in corso e, se ci fose stato feeling a fine week avrei saldato il suo debito... ovviamente non l'avrei mai fatto.
Lei mi ha detto no no, io voglio tutto subito e io allora l'ho mandata al diavolo!

Commenta
Reaction score
25
Raga, scusate non vorrei essere off topic ma lo scrivo qui perché ho visto che su Hostesswing si trovano diverse ragazze che fanno le fotomodelle (principalmente amatoriali con questi fotografi da social altrettanto amatoriali o a volte pro), alle quali mi piacerebbe proporre incontri. Vorrei poter approfondire la cosa, anche perché è un terreno scivoloso, andare da una di queste e proporre incontri senza sapere prima può essere un problema. Sapete mediamente che cifre chiedono, se fanno incontri con fotografi o roba simile. Ovviamente non parlo Dell intera categoria ma so che ci sono e vorrei capire a quali porte bussare.

Commenta
Reaction score
90
Raga, scusate non vorrei essere off topic ma lo scrivo qui perché ho visto che su Hostesswing si trovano diverse ragazze che fanno le fotomodelle (principalmente amatoriali con questi fotografi da social altrettanto amatoriali o a volte pro), alle quali mi piacerebbe proporre incontri. Vorrei poter approfondire la cosa, anche perché è un terreno scivoloso, andare da una di queste e proporre incontri senza sapere prima può essere un problema. Sapete mediamente che cifre chiedono, se fanno incontri con fotografi o roba simile. Ovviamente non parlo Dell intera categoria ma so che ci sono e vorrei capire a quali porte bussare.
Io bazzico da annu su quel sito.
Ora puoi personalizzare anche il like senza essere troppo diretto e scrivere una cosa del tipo "Cerco una Lei per una cena e...".
Attendi che ti approvino il link e poi mandi il like alle lei.
Se ti rispondono puoi investire del credito perchè hai molte possibilità di organizzare qualcosa... altrimenti sei molto + a rischio nell'acquisto del credito e rischi di beccarti molti no!

Commenta
Reaction score
543
In ogni caso rimani sempre su un terreno scivoloso. Puoi anche proporre la cena ma ad un certo punto devi anche dire che te la vuoi trombare. Se non sei diretto ad un certo punto rischi che venga a cena per il pattuito ma che poi non ci sia il dopo. Puoi avere grosse soddisfazioni come forti delusioni... Anche su fb trovi diversi gruppi di modelle amatoriali

Commenta
Reaction score
25
Io bazzico da annu su quel sito.
Ora puoi personalizzare anche il like senza essere troppo diretto e scrivere una cosa del tipo "Cerco una Lei per una cena e...".
Attendi che ti approvino il link e poi mandi il like alle lei.
Se ti rispondono puoi investire del credito perchè hai molte possibilità di organizzare qualcosa... altrimenti sei molto + a rischio nell'acquisto del credito e rischi di beccarti molti no!
Scusa sono un attimo confuso , quando hai scritto like intendevi link?

Commenta
Alto