Discussione Hostess Wing

Sono in contatto con una ragazza da ormai un mese, 19 anni. Si voleva organizzare un aperitivo conoscitivo ma ogni tanto spariva..
Nel frattempo scopro che anche una sua amica (20 anni) è disponibile per dopocena, anche lei su hw ma non l'avevo sbloccata perché aveva un costo più alto di crediti.
Riesco a procurarmi, con un po di stolcheraggio, tiktok e ig di entrambe.
Finalmente ricompare dopo un periodo di silenzio ed è decisa ad incontrare e a parlare su TG del dopocena

Saranno figlie dell'ing. Cane? :unsure:

Son 2 gran fighe per cui pagherei volentieri, anche un po più di quanto vorrei, ma qui c'è uno zero di troppo..
Sono stato richiamato e han tolto la foto.
Riassumo lo screeshot:
1000 servizio completo
600 preliminari
A testa ovviamente

Sono stato richiamato e han tolto la foto.
Riassumo lo screeshot:
1000 servizio completo
600 preliminari
A testa ovviamente
Su Roma ci sono diverse coppie di ragazze (o anche milf) che partono da 300 (150 a testa) per un'oretta (che se si vuole fare l'esperienza può bastare) ma con il doppio si inizia a fare cena e dopocena

E alla luce di tutto ciò le hai mollato 70 euro?
Si quando stipulo un contratto adempio la mia prestazione...e' stata brava a fare le foto, sa fare marketing e si e' venduta bene...poi si tratta di gusti, magari ad un altro gli piace

Una di Lucca mi dice che vuole 300, che si vada in hotel e che deve venire con una sua amica per sicurezza, la quale aspettera nella hall che torni.

Prime esperienze zona toscana.
Contatto ragazza che nelle foto e' per me bellissima, mi chiede 70 per vedersi a pranzo e poi vedere per il dopo....la incontro ... delusione...bassina, magrina, supponente....ho mangiato veloce e ciao
mai pagare per la semplice compagnia a priori... nel 99% dei casi non va a buon fine...almeno per la mia esperienza

mai pagare per la semplice compagnia a priori... nel 99% dei casi non va a buon fine...almeno per la mia esperienza
dalle mie esperienze avrei tratto queste conclusioni:
Chi proprio non ti vuole incontrare prima e spesso nemmeno vuole la tua foto, sono professioniste.
Chi ti puo incontrare prima ma vuole essere pagata per farlo, e' una semi professionista.
Chi ti incontra gratuitamente e magari vuole anche la tua foto e' uma che gli piace il sesso e farsi pagare, ma lo fa per arrotondare

Sui compensi mi pare che non abbiano i piedi per terra.
Ad es. 100 euro nette senza spese di ospitalita per 1 ora di incontro equivalgono a 200 lorde ovvero una busta paga giornaliera di 1.600 euro, 400.000 annue.
Roba da super manager e la maggior parte non sono strafighe, sono ragazze belle, ma non fenomeni in tutti i sensi

Sui compensi mi pare che non abbiano i piedi per terra.
Ad es. 100 euro nette senza spese di ospitalita per 1 ora di incontro equivalgono a 200 lorde ovvero una busta paga giornaliera di 1.600 euro, 400.000 annue.
Roba da super manager e la maggior parte non sono strafighe, sono ragazze belle, ma non fenomeni in tutti i sensi
Non è questo il criterio che puoi adottare ovviamente ... Non è un lavoro normale, non c'è busta paga, etc ... Ci sono daddy altospendenti che offrono 250 per solo cena per farsi vedere con figa...
Ognuno si regola con la sua propria capacità di spesa e con calma si trova tutto...

Non è questo il criterio che puoi adottare ovviamente ... Non è un lavoro normale, non c'è busta paga, etc ... Ci sono daddy altospendenti che offrono 250 per solo cena per farsi vedere con figa...
Ognuno si regola con la sua propria capacità di spesa e con calma si trova tutto...
Se sei molto figa sono certo che a volte trovi chi ti paga bene...ma la maggior parte che sono belle ma non fenomene, non credo che trovino offerte elevate molto spesso

Se sei molto figa sono certo che a volte trovi chi ti paga bene...ma la maggior parte che sono belle ma non fenomene, non credo che trovino offerte elevate molto spesso
Guarda, hai iniziato ad interagire ieri, leggiti il thread, il fatto che la ragazza chieda molto non significa che lo ottenga, cio' non di meno non significa che sia disposta a scendere di molto, a volte si a volte no. Alcune "ci provano" semplicemente ovvero "se trovo il pollo che mi dà 500/700 euro per una scopata ci vado" ma non per meno perché "mi fa schifo"

Una ragazza carina se si "sbatte" bene può entrare nel giro di quelli più abbienti e finire rapidamente in locali di alto livello con vacanze a Montecarlo e Dubai, parlo per esperienza. Alcune però non sono interessate o non hanno voglia di "sbattersi" ovvero di andarsi a cercare queste situazioni, altre semplicemente hanno "paura" di certe situazioni (il daddy paga tanto e poi "pretende" tanto ...) e quindi la loro confort zone è un daddy ogni tanto che gli dia 200/300 euro a incontro per un paio d'ore

A te (e a me) non interessa quante ragazze chiedono cifre esose e se le trovano o meno. Preoccupati di trovare quelle che piacciono a te disponibili per le tue tasche. Con calma ne trovi sicuramente, magari domani, magari tra un mese. E a meno che non abiti a Roma o Milano ragiona su un raggio di 100 km

Se ti può consolare io quasi due anni fa (dicembre 2022) ho avuto una soffiata e ho incontrato una persona che veramente sembrava arrivata da poco su hostesswing solo per offrirsi a cene in cambio di 100/150 euro.
Già alla prima serata sono riuscito a concludere con lei che giurava fosse la prima volta con un cliente...
In breve la nostra frequentazione è diventata qualcosa di diverso e io ad ogni appuntamento (da me o da lei) versavo un obolo.
Col tempo lei mi fece conoscere i figli, la madre, il fratello, la sorella e il cognato, oltre un paio di amiche, tanto che mi sembrava di essere entrato in una relazione "normale".
Lei però non si era cancellata dal sito e io la vedevo molto attiva, finchè glielo ho fatto notare con suo violento disappunto!
Io le ho promesso (e mantenuto) di contribuire con un importo minimo mensile se si fosse cancellata e così fece.
La nostra relazione era cresciuta con vacanze e serate in famiglia (natale, pasqua, compleanni, ecc...), inoltre, per mio investimento e per sua comodità, ho acquisato una casa in una località ad entrambi più comoda (viviamo a 100 km di distanza).
La abbiamo chiamata il nostro nido e sistemata insieme (a mie spese comunque...).
Le cose andavano in modo altalenante ma positive finchè una sera, insospettito da suoi messaggi strani, ho sbirciato sul suo cel e ho trovato due situazioni veramente molto calde!!!
Da allora, chieste spiegazioni con fare piuttosto acceso (stavo cacciandola di casa in piena notte...), e sue indispettite risposte, ho deciso di continuare la relazione ma tenendola controllata.
La cosa non le piacque e, dopo due litigate per lo stesso motivo, mentre eravamo in vacanza con i suoi figli e i suoi amici...(chi altro lo avrebbe fatto?), ci fù la litigata perfetta che mi convinse a tornarmene a cada antetempo.
E qui, dopo che le chiesi di togliere il disturbo dalla "nostra" casa, la sorpresa: l'ho trovata di nuovo su hostess wing!

Riapparsa ieri mattina una vecchia conoscenza su Venezia e, colpo di culo, combinato in serata!
Cena tranquilla ma dopocena veramente hot e "danno" molto contenuto ... non è una ragazzina, non è altissima e ha forme un pò generose, ma un sex appeal da infarto.
Compare e scompare perchè so che ha una relazione con un uomo facoltoso, ma a lei non basta e appena può si distrae con altri.
Mi ha anche chiesto se le organizzo una "partita" con due uomini ... non dico altro!
Unica attenzione stare molto attenti e lasciare che sia lei a proporre perchè cerca di evitare che l'amante la sgami e la sua festa finisca!
Ciao io sarei interessato mi piacciono le donne così non artefatte, posso saperne di più ?

Indietro
Alto
Aiuto