Se ti può consolare io quasi due anni fa (dicembre 2022) ho avuto una soffiata e ho incontrato una persona che veramente sembrava arrivata da poco su hostesswing solo per offrirsi a cene in cambio di 100/150 euro.
Già alla prima serata sono riuscito a concludere con lei che giurava fosse la prima volta con un cliente...
In breve la nostra frequentazione è diventata qualcosa di diverso e io ad ogni appuntamento (da me o da lei) versavo un obolo.
Col tempo lei mi fece conoscere i figli, la madre, il fratello, la sorella e il cognato, oltre un paio di amiche, tanto che mi sembrava di essere entrato in una relazione "normale".
Lei però non si era cancellata dal sito e io la vedevo molto attiva, finchè glielo ho fatto notare con suo violento disappunto!
Io le ho promesso (e mantenuto) di contribuire con un importo minimo mensile se si fosse cancellata e così fece.
La nostra relazione era cresciuta con vacanze e serate in famiglia (natale, pasqua, compleanni, ecc...), inoltre, per mio investimento e per sua comodità, ho acquisato una casa in una località ad entrambi più comoda (viviamo a 100 km di distanza).
La abbiamo chiamata il nostro nido e sistemata insieme (a mie spese comunque...).
Le cose andavano in modo altalenante ma positive finchè una sera, insospettito da suoi messaggi strani, ho sbirciato sul suo cel e ho trovato due situazioni veramente molto calde!!!
Da allora, chieste spiegazioni con fare piuttosto acceso (stavo cacciandola di casa in piena notte...), e sue indispettite risposte, ho deciso di continuare la relazione ma tenendola controllata.
La cosa non le piacque e, dopo due litigate per lo stesso motivo, mentre eravamo in vacanza con i suoi figli e i suoi amici...(chi altro lo avrebbe fatto?), ci fù la litigata perfetta che mi convinse a tornarmene a cada antetempo.
E qui, dopo che le chiesi di togliere il disturbo dalla "nostra" casa, la sorpresa: l'ho trovata di nuovo su hostess wing!