Discussione Hostess Wing

Reaction score
0
Non so chi tu sia sinceramente due domande non mi sembra troppo ma non mi sembrava di averle fatte a te
Poi dimmi cosa vuoi sapere non so bene come funziona qui chiedi pure e sarà un piacere risponderti . Sono di Padova e sono novizio ma curioso mi hanno suggerito di venire qui per andare più sul sicuro in merito alle info richieste tutto qui

Commenta
Reaction score
9
Guarda, hai iniziato ad interagire ieri, leggiti il thread, il fatto che la ragazza chieda molto non significa che lo ottenga, cio' non di meno non significa che sia disposta a scendere di molto, a volte si a volte no. Alcune "ci provano" semplicemente ovvero "se trovo il pollo che mi dà 500/700 euro per una scopata ci vado" ma non per meno perché "mi fa schifo"

Una ragazza carina se si "sbatte" bene può entrare nel giro di quelli più abbienti e finire rapidamente in locali di alto livello con vacanze a Montecarlo e Dubai, parlo per esperienza. Alcune però non sono interessate o non hanno voglia di "sbattersi" ovvero di andarsi a cercare queste situazioni, altre semplicemente hanno "paura" di certe situazioni (il daddy paga tanto e poi "pretende" tanto ...) e quindi la loro confort zone è un daddy ogni tanto che gli dia 200/300 euro a incontro per un paio d'ore

A te (e a me) non interessa quante ragazze chiedono cifre esose e se le trovano o meno. Preoccupati di trovare quelle che piacciono a te disponibili per le tue tasche. Con calma ne trovi sicuramente, magari domani, magari tra un mese. E a meno che non abiti a Roma o Milano ragiona su un raggio di 100 km
sul fatto che chi chiede molto e non e' disposta a scendere, non gli piace quello che fa, sono d'accordo.
O la pagano molto e supera lo schifo, altrimenti preferisce non farlo.
A meno che non sia veramente una gran fica (e allora fa bene perche e' merce rara) sono quelle da evitare assolutamente

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
52.840
Poi dimmi cosa vuoi sapere non so bene come funziona qui chiedi pure e sarà un piacere risponderti . Sono di Padova e sono novizio ma curioso mi hanno suggerito di venire qui per andare più sul sicuro in merito alle info richieste tutto qui
Semplice consuetudine di cortesia, un paio di informazioni come queste inserite nella sezione che ti ho linkato andrebbero benissimo, non era per soddisfare una mia curiosità particolare. Ho visto che sei nuovissimo qui dentro e siccome c'è molta gente che si iscrive al sito scambiandolo per un servizio informazioni e va avanti per anni solo a chiedere ho sperato che non fosse il tuo caso, tutto qui.

Commenta
Alto