Discussione Hostess Wing

Non so chi tu sia sinceramente due domande non mi sembra troppo ma non mi sembrava di averle fatte a te
Poi dimmi cosa vuoi sapere non so bene come funziona qui chiedi pure e sarà un piacere risponderti . Sono di Padova e sono novizio ma curioso mi hanno suggerito di venire qui per andare più sul sicuro in merito alle info richieste tutto qui

Guarda, hai iniziato ad interagire ieri, leggiti il thread, il fatto che la ragazza chieda molto non significa che lo ottenga, cio' non di meno non significa che sia disposta a scendere di molto, a volte si a volte no. Alcune "ci provano" semplicemente ovvero "se trovo il pollo che mi dà 500/700 euro per una scopata ci vado" ma non per meno perché "mi fa schifo"

Una ragazza carina se si "sbatte" bene può entrare nel giro di quelli più abbienti e finire rapidamente in locali di alto livello con vacanze a Montecarlo e Dubai, parlo per esperienza. Alcune però non sono interessate o non hanno voglia di "sbattersi" ovvero di andarsi a cercare queste situazioni, altre semplicemente hanno "paura" di certe situazioni (il daddy paga tanto e poi "pretende" tanto ...) e quindi la loro confort zone è un daddy ogni tanto che gli dia 200/300 euro a incontro per un paio d'ore

A te (e a me) non interessa quante ragazze chiedono cifre esose e se le trovano o meno. Preoccupati di trovare quelle che piacciono a te disponibili per le tue tasche. Con calma ne trovi sicuramente, magari domani, magari tra un mese. E a meno che non abiti a Roma o Milano ragiona su un raggio di 100 km
sul fatto che chi chiede molto e non e' disposta a scendere, non gli piace quello che fa, sono d'accordo.
O la pagano molto e supera lo schifo, altrimenti preferisce non farlo.
A meno che non sia veramente una gran fica (e allora fa bene perche e' merce rara) sono quelle da evitare assolutamente

Poi dimmi cosa vuoi sapere non so bene come funziona qui chiedi pure e sarà un piacere risponderti . Sono di Padova e sono novizio ma curioso mi hanno suggerito di venire qui per andare più sul sicuro in merito alle info richieste tutto qui
Semplice consuetudine di cortesia, un paio di informazioni come queste inserite nella sezione che ti ho linkato andrebbero benissimo, non era per soddisfare una mia curiosità particolare. Ho visto che sei nuovissimo qui dentro e siccome c'è molta gente che si iscrive al sito scambiandolo per un servizio informazioni e va avanti per anni solo a chiedere ho sperato che non fosse il tuo caso, tutto qui.

oggi dovevo incontrare per un caffe una di FI che in realta e ' di PI per conoscersi, avevamo fissato la scorsa settimana con accordo che se ci fossimo piaciuti nei gg a venire avremmo organizzato maggiori approfondimenti...stamani esce fuori con " ma quanto mi dai oggj per il caffe ? ".... ho risposto che oggi e' per valutare se siamo compatibili e ti pago se concludiamo...ha detto allora non mi importa piu...
Ho risposto Ok...tradotto... in ma va a cagare te e la fia che pensi di essere !

Sblocco altra di Firenze con una foto su una poltrona del cinema intrigante, dopo 10 gg mi risponde, passiamo su tg, faccio offerta e gli propongo di prendere un caffe conoscitivo, mi dice pero che e' di livorno..ma perche allora metti firenze ?...sai ci vado spesso...va be e' tanto che non mangio il caciucchino verro laggiu...si ma quanto mi dai ? ... ci siamo gia accordati se va tutto bene...ma io voglio essere pagata anche per il caffe....l'ho eliminata, carina ma se la tira troppo per essere solo...carina, e poi di livorno.

Contattata una tipa da Firenze over 30 , chattiamo su altra piattaforma mi dice "non sono a Firenze sono a Livorno" (deve essere un vizio scrivere la città sbagliata).
Due chiacchiere per conoscerci poi gentilemente e in maniera discreta le faccio capire che dopo esserci conosciuti per un caffè voglio andare oltre.
Lei casca dalla nuvole e mi dice che si è iscritta perchè una sua amica glielo ha consigliato per conoscere qualcuno, le dico che forse la sua amica non fa solo quello perchè qui le ragazze offrono servizi di vario genere. Capisce e mi si cancella immediatamente da HW, continuiamo a chattare così per fare amicizia... mi sa che davvero qualcuna non capisce il senso del sito.

Contattata una tipa da Firenze over 30 , chattiamo su altra piattaforma mi dice "non sono a Firenze sono a Livorno" (deve essere un vizio scrivere la città sbagliata).
Due chiacchiere per conoscerci poi gentilemente e in maniera discreta le faccio capire che dopo esserci conosciuti per un caffè voglio andare oltre.
Lei casca dalla nuvole e mi dice che si è iscritta perchè una sua amica glielo ha consigliato per conoscere qualcuno, le dico che forse la sua amica non fa solo quello perchè qui le ragazze offrono servizi di vario genere. Capisce e mi si cancella immediatamente da HW, continuiamo a chattare così per fare amicizia... mi sa che davvero qualcuna non capisce il senso del sito.
Hostess Wing lo frequento pochissimo, mi girano i foglioni dover pagare il vip pass per vedere le foto di alcune ragazze, preferisco wostess e anche su quel sito ho notato che ci sono alcune che mettono quasi il curriculum convinte di poter trovare lavoro come hostess di fiera o lavori simili, mi fanno tenerezza, mi verrebbe voglia di sbloccare la chat con loro per spiegare che sono capitate sul sito sbagliato...

Hostess Wing lo frequento pochissimo, mi girano i foglioni dover pagare il vip pass per vedere le foto di alcune ragazze, preferisco wostess e anche su quel sito ho notato che ci sono alcune che mettono quasi il curriculum convinte di poter trovare lavoro come hostess di fiera o lavori simili, mi fanno tenerezza, mi verrebbe voglia di sbloccare la chat con loro per spiegare che sono capitate sul sito sbagliato...
Per carità non farglielo mai notare: quando ho ventilato l’ipotesi ad un paio son stato redarguito che manco alle elementari dalle maestre! 😅

Sblocco altra di Firenze con una foto su una poltrona del cinema intrigante, dopo 10 gg mi risponde, passiamo su tg, faccio offerta e gli propongo di prendere un caffe conoscitivo, mi dice pero che e' di livorno..ma perche allora metti firenze ?...sai ci vado spesso...va be e' tanto che non mangio il caciucchino verro laggiu...si ma quanto mi dai ? ... ci siamo gia accordati se va tutto bene...ma io voglio essere pagata anche per il caffe....l'ho eliminata, carina ma se la tira troppo per essere solo...carina, e poi di livorno.
ha fatto bene a chiederti di essere pagata , a livorno mangiamo il cacciucco... boia dhè !!!

Non si chi fosse questa, ma per il momento su Firenze e d'intorni ho sempre trovato tutte semi professioniste con le quali il problema e' solo trattare sul prezzo...
Ora cmq per curiosita sto provando a sbloccare quelle max 6 crediti dove non hanno messo la disponibilita come wings woman, tutte sui 20 anni, vediamo come va

A me HW ha dato grande soddisfazione al primo incontro che ho fatto, poi da mesi non raccatto niente, non rispondono oppure partono con cifre fuori da mio budget e richieste di soldi anche solo per incontrare. Al momento ho esaurito i crediti e io 100 euro per i crediti non ho più voglia di darglieli.

Ho incrociato un profilo di una su MI nella cui descrizione era riportato il contatto tlg. Mi puzza di fake e strano nn se ne siano accorti....ora nn più presente. Conoscete?

Ho scoperto la funzione feedback, voi la usate? Faccio fatica a capire come funzioni.
Innanzitutto non ho visto nessuna ragazza con meno di 3 stelle..
Il feedback consiste nel dare un giudizio positivo, negativo o neutro con aggiunta di un commento.
Peccato che i commenti non siano poi visibili nè tanto meno quanti siano i feedback.
Il sito mi ha dato la possibilità di dare il feedback ad una ragazza che in teoria avrei dovuto incontrare, ma mi ha tirato pacco. Ma loro come lo sanno?
Un'altra con la quale ho chattato a lungo invece non la posso valutare

Su Wostess l'avete vista Moana di Milano?
Profilo abbastanza nuovo... secondo me è la famosa [EDIT] di Cam 4 maiala assoluta ma, su Wostess secondo me ha falsato l'età, perchè è molto più matura!
Guardando le foto del profilo non sembrerebbe.... la tizia di wostess ha l'anello al naso nelle foto...
A meno che non ho beccato il profilo sbagliato io... 34 anni?

Indietro
Alto