Cari amici punter,
sono un long-time lurker del forum. Questo mondo mi ha sempre affascinato, ma per vari motivi ho sempre partecipato poco. Oggi però credo sia arrivato il momento di restituire qualcosa dopo tutto ciò che ho imparato e letto grazie alla community, pur essendo rimasto finora nell’ombra.
Senza entrare troppo nei dettagli personali, vi dico solo che sono un ragazzo giovane e fidanzato. La mia ragazza non è mai stata una persona che cercava la “bella vita”, nonostante venga da una famiglia benestante. Negli anni in cui io avevo difficoltà economiche non mi ha mai fatto pesare nulla: non si lamentava se restavamo settimane intere chiusi in casa, mentre io cercavo di risparmiare e investire per costruire un futuro. Anzi, i pochi soldi che guadagnava con lavoretti part-time, insieme a un piccolo aiuto della sua famiglia, spesso li usava anche per sostenermi. Pur essendo sempre stata abituata a un certo tenore di vita, per due o tre anni ha rinunciato a molto. Allo stesso tempo, però, ha sempre avuto amiche che frequentavano i locali più esclusivi tra Milano e Roma, mondi che io non potevo permettermi fino a tempi relativamente recenti.
Col tempo anch’io ho cominciato ad ingranare con il lavoro e a frequentare certi ambienti. Ho notato che gran parte della gioventù che gira per rooftop, hotel e lounge di lusso ha entrate piuttosto particolari: oltre ai classici “figli di papà”, non è raro incontrare ragazzi “impicciati” in qualche cosa (chi vuole capire capisca). Dall’altra parte, le ragazze spesso si presentano come “influencer” con il loro mini-brand in bio, di solito un dropshipping di costumi. Profili che, a conti fatti, hanno pochi follower e interazioni, e che non giustificherebbero affatto il tenore di vita che mostrano nelle loro storie instagram. Poi ci sono le ragazze che usano OnlyF*** non tanto per pubblicare contenuti nella maniera più tradizionale, quanto per farsi contattare dai clienti: inseriscono il link in bio, così da filtrare i DM che ricevono ogni giorno, e di solito fissano subscription alte per allontanare chi non ha disponibilità.
Un esempio è una ex loft girl giovanissima del Sud che da anni si muove anche lei tra Milano e Roma. Non si annuncia più sui siti classici come EF o EA, ma lavora in background, lontana dalle vetrine pubbliche. Se la volete contattare per "giocare" si fa su OF. La ricordo già da prima del Covid: era un mio “pallino” che volevo timbrare, ma le recensioni non proprio positive mi hanno sempre frenato. Oggi è salita di livello: è partita con il fare la loft girl per 50+20 oppure 100 e ora in pochi anni si è fatta una collezione di Rolex, una dozzina di viaggi l’anno in mete top, circondata da persone con macchine da centinaia di migliaia di euro. È chiaro che fare la semplice loft non le conviene più. Non faccio nomi, ma chi frequenta la sezione di Roma da tempo avrà capito senz’altro di chi parlo. Se la sera frequentate locali top a Roma o Milano la incontrerete sicuro.. sempre accompagnata da un cliente diverso ovviamente. La cosa che non sembra tornare è che le recensioni su questo forum sulla ragazza in questione sono sempre state pessime, fin dai primi anni dove era appena diciottenne, le rece sono state sempre.. oserei direi quasi disastrose.. (e con questo penso di aver dato la ciliegina sulla torta per far capire di chi sto parlando)
Da qualche mese ho scoperto siti come HW, SA, MSD e con mia grande sorpresa, dopo pochi minuti di ricerca mi sono imbattuto addirittura nel profilo di due conoscenze della mia ragazza, tra cui una neolaureata di buona famiglia con casa a Dubai di proprietà del padre e appartamento in pieno centro a Roma.
Non volevo crederci, ma ormai è chiaro che molte delle ragazze con "l’Instagram perfetto", le borsette firmate, i viaggi e le macchine di lusso, in realtà arrotondano così. Alcune lo fanno a tempo pieno, altre solo per sostenere lo stile di vita che vogliono mostrare online. Lo shock vero è stato trovare due ragazze legate direttamente alla mia fidanzata: una addirittura sua ex compagna di università. A questo punto mi viene da chiedermi se esistono portali per hostess privati, dove magari ci sono un altro tipo di clienti e un altro tipo di worker per tasche ancora più ampie.
Tornando a me, negli ultimi mesi, mosso dal forte risentimento nei confronti della mia ragazza dopo esser tornati da vacanze molto costose in Sardegna e Isole Baleari dove in totale ci ho lasciato 15 mila euro e lei appena 2000€ (dato che giustamente non essendo ancora pienamente in carriera non può permettersi queste location e io da bravo "gentleman" (direi più fesso) mi sono offerto di pagarle tutto per la gioia di portarla con me *ma anche perchè ovviamente non mi avrebbe mai fatto andare ad Ibiza da solo con gli amici*)
La mia ragazza ha deciso che per me la night life ad Ibiza non doveva esistere, in quanto lei non è amante della disco e dei posti dove c'è "troieggio" e nonostante fossimo, appunto, ad Ibiza, lei voleva rientrare quasi ogni sera non più tardi dell'1 o le 2 di notte, e per un amante delle feste come me, fù un grande problema, fù una grande lotta anche perchè eravamo in gruppo e non da soli e perciò il bilanciare il tutto era abbastanza complicato. Probabilmente leggendo quest'ulttima parte di testo vi starete chiedendo perchè non ne avessi parlato prima con la mia ragazza, beh, il punto è che senza entrare troppo nei dettagli, per farvi capire meglio, sto parlando del tipo di ragazza che su instagram viene contattata da giocatori di calcio in Serie A, non lo dico perchè sta con me, ma è una figa pazzesca in tutto, movenze, presenza, energia.. in vita sua è stata a letto con solo due persone totali ed è estremamente selettiva e anche un po' "snob", il tipo di ragazza che se le rivolge la parola uno sconosciuto gli tira l'occhiata schifata, proprio perchè appunto, da fidanzata non si concederebbe mai a nessun'altro se non me, però ahimè, anche lei ha dei difetti, ed il suo più grande difetto è l'esser infantile su determinate cose. Per un motivo o per un altro, ad Ibiza abbiamo litigato molto, per farmi 4 serate su 3 settimane di vacanza ho dovuto fare i salti mortali, e tutt'ora quando si incazza, mi rinfaccia il tutto dicendomi che in quelle serate non sono andato a sentire i DJ (come d'altronde tutti gli altri paganti della serata che hanno sborsato un minimo di 150€ a testa solo per entrare in pista) ma che in realtà sono andato perchè mosso dalla voglia di provarci, o di rimorchiare altre ragazze.. e pericò dato che non lei non si ragiona proprio su queste cose, e da come avrete potuto immaginare una così non ti permetterebbe mai di avere amiche femmine o di tenere aperte passate amicizie con ragazze che appunto non sono anche sue amiche, io ho cominciato, mosso dalla rabbia e dal risentimento della vacanza andata a puttane, ad immaginare come sarebbe stato se al posto suo in vacanza mi fossi portato una sbuciona latina che fa la worker.. ma non una semplice loft girl, una hostess.. una di quelle maialone che vedevo nella sezione VIP delle discoteche di Ibiza, una di quelle che quando stanno fuori hanno un vibe sempre allegro, sempre giocoso, che amano la night life, che amano trasgredire e che su questo aspetto sono l'opposto della mia ragazza.. perchè? Perchè probabilmente sono un egoista.. e non solo, molto altro.. ma tanto quì non credo vi interessi questa parte, così "morale" o "sentimentale" della storia, ma ben altro.
Sono riuscito a mettermi in contatto con tutte le ragazze che avevo adocchiato sui vari siti di hostess/sugar baby, in particolare alcune che conoscevo indirettamente, essendo conoscenti della mia ragazza. Armato di profilo con foto falsa mi sono fatto dare il contatto TG e con mia sorpresa, dopo una breve chat di qualche ora ho capito che tutti i soldi spesi e con il life style che ho fatto fare alla mia ragazza in vacanza, quelle ragazze sarebbero venute anche gratis (ovviamente sto dicendo per dire)... il senso è che mi è venuto un rimorso così forte che per ripicca ero tentato di fare una fuga di qualche giorno con una hostess alla faccia di quella mocciosa della mia fidanzata che rompeva i coglioni per due serate, le ho fatto fare delle vacanze che una persona della mia età non le avrebbe mai potuto far fare.. pensate che gliel'ho anche detto in faccia in una litigata, per gratiduine poteva fare uno strappo alla regola, venire con me a fare queste serate, muovermi il culo addosso per un paio d'ore e tornare a casa, intanto alla fine lei era in vacanza praticamente a gratis.. invece no, niente di tuttò ciò.
Comunque sia, ho trovato una ragazza no prof universitaria giovanissima che sarebbe venuta con me per 1 settimana a fine settembre (tutto pagato da me ovviamente) per *soli* 1000€, quest'ultima è palesemente alle prime armi nel giro, scelsi di contattarla solo per informazioni ma scelsi proprio lei perchè la seguivo da tempo su instagram con un account secondario, in quanto era un volto conosciuto nelle serate romane in zona eur che frequentavo parecchi anni fa (room26, spazio900).. e anche quì, vi sto dicendo troppo perchè letterlamente bastava aprire HW e se avete girato in uno di questi locali o anche a ponte milvio, la conoscete sicuro, almeno di vista.
L'altra invece era la conoscente della mia ragazza, la cosa che mi ha sorpreso è che lei mi ha sparato 500 euro al giorno anche per farsi la vacanza, e anche se non ho insistito più di tanto non sono così sicuro sarebbe scesa di molto.. il che non so se si possa definire economico o se un po' fuori mercato, anche perchè sono relativamente inesperto per quanto riguarda il rate di queste hostess. Io ho palesato nei messaggi conoscitivi che le avrei fatto fare un determinato life-style, quindi magari avrebbe potuto abbassare il rate e godersela di più.. alla fine così poteva fare le sue amate instagram stories in modo da attrarre altri follower e potenziali paganti di altre vacanze/borsette
Inutile dire che per ora rimangono semplicemente pensieri e che prima che farò un incontro come si deve con una di queste ragazze, dove davvero le faccio diventare "le mie puttane" per qualche giorno, di tempo ne dovrà passare.. al momento per motivi logistici, praticamente vivendo con la mia ragazza mi è impossibile.. però forse un giretto in hotel dopo un aperitivo glielo potrei far fare, specialmente alla conoscente della mia ragazza, la neo laureata che vi dicevo nelle righe passate.
Contattandola da un altro profilo (non quello dalla quale le ho chiesto info pe per la vacanza) ho avuto il piacere di verificare che per 300 euro è disposta a venire con me a mangiare del buon pesce e a passare il dopocena in hotel. Anche se, qual ora avessi più tempo l'idea sarebbe quella di prendermela per un paio di giorni, vestirla come voglio io e portarla con me in vari locali notturni, giusto per provare cosa si prova a stare una ragazza che si diverte davvero la sera, non una che caga il cazzo come la mia. Però ovviamente le paure sono tante, le città possono sembrare grandi ma quando si tratta di queste cose possono essere incredibilmente piccole. Non avete idea di quante loft (alcune anche già timbrate) che ho incontrato mentre passeggiavo nel centro di Roma con la mia ragazza (almeno 3 o 4) forse sarà perchè lei predilige le passeggiate e il fare shopping camminando per le vie del centro.. fracamente non ci tengo proprio ad imbattermi in una hostess che frequenta i miei stessi ambienti abitualmente, anche perchè il rischio che poi mi saluti in modo "friendly" quasi da amica, a mio avviso potrebbe esser alto. Se avete soldi da spendere e voglia di esplorare il panorama delle hostess, specialmente quello Romano, a parer mio offre almeno una manciata di ragazze che sono completamente no prof alle prime armi e quindi facilmente malleabili, fighe da paura e alla ricerca dei 300 euro per il dopocena.
Forse una di queste sere, farò la "pazzia" e ne incontrerò una, così da avere anche uno scusante per continuare a parlare dell'argomento su questo thread e magari parlarvi di una ex loft girl Russa che ho particolarmente fidelizzato ai tempi a livelli massimi (ci vedevamo ogni sera dopo il lavoro solo per parlare, sapevo tutto della sua vita e ho avuto degli insight sul lavoro assurdi), che è passata dall'essere full booked in quasi ogni tour in giro per l'italia a sposarsi un uomo facoltoso (ex utente di questo forum ma esclusivamente per stalkerare quella che all'epoca era la sua "fidanzata" e capire se ingoiasse durante i rapporti e se baciasse con la lingua) che la mantiene in tutto e per tutto... per poi a distanza di tempo misteriosamente imbattermi in un suo annuncio (che è rimasto up solo per un paio di giorni su un sito di hostess per poi sparire) dove si pubblicizzava con foto diverse (non più fortemente ritoccate come anni fa su EF per nascondere la propria identità mentre lavorava da loft) alle attuali dove si vede praticamente così com'è dal vivo. Decisamente seppur aver esplorato questo mondo, per ora in modo ancora superficiale, intendo approfondire perchè mi sembra un mondo che può dare molte più soddisfazioni dei soliti incontri pay, perciò ripeto, se avete soldi da investire, fatelo perchè a parer mio c'è da divertirsi per chi ne ha la possibilità economica.