Io non ho chiesto il numero dellla ragazza XHai messo uno screenshot di PUNTERFORUM che non ha attinenza con hostesswing o i siti a tema.
Su PF, infatti, vengono recensite ragazze che di loro spontanea volontà pubblicano annunci su portali specializzati, mettendo in chiaro telefono, WhatsApp o Telegram. Sono loro le titolari, sono loro a condividere quei dati, perché cercano un ritorno dall’attività. E se il numero viene distribuito, tanto meglio: è proprio quello che cercano.
Diverso il discorso sulle piattaforme di dating, o su HW: lì il contatto parte e resta dentro la piattaforma, e solo per scelta dell’utente può passare a telefono, WhatsApp o Telegram. E qui viene il bello: nel momento in cui una ragazza passa un suo dato personale a un utente uomo, quest’ultimo ne diventa responsabile della custodia. A meno che lei non abbia scritto nero su bianco una manleva (spoiler: non succede quasi mai), quel numero va tenuto al sicuro e non distribuito come fossero figurine Panini. Ecco perché la questione è più complicata di quanto pensi. Non basta dire “eh ma tanto lo fanno tutti”. Qui c’è in ballo la responsabilità di chi riceve il dato e la fiducia di chi lo affida. E guarda caso, se quella fiducia si rompe… la community si svuota.
Io ho chiesto altro, ho chiesto, leggendo una risposta, se esistono chat telegram non tanto di numeri di telefono o contatti telegram ma di scamvio di recensione su queste ragazze per capire se vale la pena sbloccare la ragazza X o lasciar perdere