- Reaction score
- 40
era una battuta, legata ai tuoi post in cui mettevi in relazione lei e un milionario...La conosci?
Alla fine quello cercano.era una battuta, legata ai tuoi post in cui mettevi in relazione lei e un milionario...
Nei contatti interni alla piattaforma, quanto ci si può spingere nelle richieste di informazioni "sportive" senza rischiare di essere bannati?La certezza non alberga in questi ambienti.
Tuttavia sulla carta HW dovrebbe dare maggiori garanzie di incontro, perché nessuno dei servizi “legittimi” per cui ci si iscrive può essere offerto a distanza.
Tanto che il sito è propenso a rimborsare i crediti in numerose occasioni.
Ultimamente mi hanno restituito i crediti per:
- ragazza che ha risposto al messaggio gratuito e poi, senza nemmeno leggere il mio successivo messaggio a pagamento si è cancellata;
- ragazza che, dopo il mio invito a cena, mi ha bloccato senza un perché;
- ragazza che dopo un paio di messaggi mi ha dato il suo onlyfans.
Il sito tutela l’utenza maschile e le iscritte sono meno propense a dare fregature rispetto a msd, perché sono anche più mature.
Non abbiamo la ragazzina che si iscrive perché deve raccattare mille euro per l’iphone e elemosina 20 euro “per vedere la serietà”.
Ciao, di mio non sono mai particolarmente esplicito, anche se ho usato 2 3 volte la parola dopocena e non ho avuto problemi di sorta.Nei contatti interni alla piattaforma, quanto ci si può spingere nelle richieste di informazioni "sportive" senza rischiare di essere bannati?
Ad esempio, è tollerato chiedere quanto vogliono per il dopocena, o è meglio invitarle a spostarsi su Telegram per le richieste extra?
Io una giovane Wing sposata e mamma, ed alcune fidanzateDomanda da niubbo curioso, ma qualcuno di voi si è fatto una wing sposata o fidanzata di lungo corso?
Io con una che conviveDomanda da niubbo curioso, ma qualcuno di voi si è fatto una wing sposata o fidanzata di lungo corso?
Si, nel 2020 una ragazza di Milano (presente anche su 4SD) commessa in un negozio in centro super fidanzatissima che convive da anniDomanda da niubbo curioso, ma qualcuno di voi si è fatto una wing sposata o fidanzata di lungo corso?
Potevi ricordarle che non stava mica facendo l'amore, ma forse qualcosa di meglio...Ricordo una ragazza che dopo essere venuta mentre gliela stavo leccando mi fermò dicendomi che aveva troppi sensi di colpa nei confronti del fidanzato.
No, le sceglie il sito stesso, in base all’avvenenza o meno della ragazza. Così come quanto “valga” in crediti. Ci sono alcune che all’inizio valevano 6 crediti, e che quando poi il sito si accorge che sono richiestissime, le fa schizzare oltre i 20.ma la chat free è una cosa che capita random a tutte o la imposta la ragazza di turno?
Qualche giorno fa mi sono imbattuto in una ragazza per cui erano necessari 48 crediti!No, le sceglie il sito stesso, in base all’avvenenza o meno della ragazza. Così come quanto “valga” in crediti. Ci sono alcune che all’inizio valevano 6 crediti, e che quando poi il sito si accorge che sono richiestissime, le fa schizzare oltre i 20.
Quelle free sono in genere quelle che hanno pochi contatti. O potrebbero averne quasi zero, se da poco iscritte (e sono magari over 40 e non proprio bellissime). Ogni tanto peró qualche sorpresa buona tra le free capita.
Lei molto sulle sue, super attenta alla privacy e super attenta a non sbilanciarsi più di tanto perché voleva mantenere quell’aria sofisticata e un po’ sfuggente di quelle che se la tirano.
Concordiamo di vederci, ma senza specificare letteralmente che faremo sesso, anche se dai messaggi scambiati non era troppo difficile capire che avremmo finito per fare quello.
A dire il vero la prestazione era anche abbastanza chiara, però era come se lei fosse stata allergica a certi termini e quindi non voleva sentirseli dire o doverli leggere.Ecco, a te è andata bene. Io in genere evito di incontrare delle ragazze qualora sia certo l'ammontare del compenso ed incerto il tipo di prestazione.
Ad esempio, se mi dicono 200 per la cena e non è chiaro se il dopo c'è o non c'è, piuttosto rilancio: "100 per la cena, 300 se si scopre che c'è feeling e facciamo anche il dopo". A questo modo, il feeling si è sempre magicamente creato.
Vi è mai capitato che, senza accordi chiari sul dopo, la tipa si è presa la tariffa piena pur scoprendo a fine cena che non c'era feeling?