@bruschetta
Logicamente parliamo per esperienze personali. La mia è modesta, ho contattato solo una dozzina di hostess. Di queste 12:
- 8 hanno risposto al mio saluto iniziale e tutte queste 8 a domanda diretta sulle tariffe per cena e dopo cena hanno risposto con la tariffa.
- Di queste 8, 4 le ho effettivamente incontrate; una, prima di incontrarmi, ha chiesto una video chiamata conoscitiva ed ha specificato che il dopo ci sarebbe stato solo se c'era il feeling. Ho accettato, chiarendo che le avrei dato 100 euro senza feeling e 300 euro con feeling, e durante l'incontro ha fatto di tutto per farsi trombare
- riguardo alle 4 non incontrate, con una eravamo d'accordo per incontrarci (con il "dopo" compreso) ma poi non abbiamo potuto per vari motivi contingenti; 3 hanno sparato cifre fuori budget.
- Nessuna delle 8 ha detto che non faceva il dopo.
Durante gli incontri, parlando con le ragazze, mi hanno detto che il loro timore nell'accettare il dopo senza prima aver visto la persona è che questa persona possa essere sgradevole: e per sgradevole, non si intende che non è di bell'aspetto o che non è affascinante; si intende: che puzza, che è violento, che non ha intenzione di pagare, ecc. e hanno detto che, trovandosi davanti persone di questo tipo, in certi casi hanno preferito defilarsi "prima del dopo" anche perdendoci il denaro pattuito. Quindi non motivazioni di tipo "Non sono una troia" ma "Sono, sì, una troia, ma ho una mia dignità" (non lo direbbero così, ma il senso è quello).
Io sono di aspetto normale e non credo di avere particolare fascino. Sono però educato e rispettoso, e questa credo che sia la cosa che a loro importi. Con le ragazze con cui ho chattato, non ho mai avuto l'impressione che si siano sentite offese dalla richiesta per la tariffa sul dopo; ma, tuttavia, si sentano tranquillizzate dal fatto che ho offerto la via di fuga, cioè anche la possibilità che "se non c'è feeling" si concluda tutto con la cena (a tariffa inferiore). Detto in modo chiaro, diretto e senza giri di parole.
Questa è la mia piccola esperienza.