Recensione Hostess Wing: la mia esperienza con Sara"Saretta"e la "misteriosa" Clara
Ciao a tutti, amici e colleghi del forum! Vi racconto la mia esperienza recente su Hostess Wing, giusto per condividere un po' le dinamiche e sapere se qualcuno di voi ha riscontrato le stesse cose.
Mi sono iscritto sfruttando i 100 crediti gratuiti e ho selezionato i profili che mi sembravano più veritieri (ragazze semplici di viso). Alla fine, bruciati quasi tutti i crediti, mi hanno risposto 4-5 ragazze spostandomi su Telegram:
Elena: Rossa, alta dalle foto, ma sparita subito e mai più risentita.
Sara (Saretta): Con lei ho concretizzato un incontro. All'inizio partiva alta con le richieste (100 per la presentazione= aperitivo.e 350 per andare oltre), ma alla fine ci siamo accordati per 300 euro totali.che alla fine del rapporto sono diventati 200.Ci siamo visti in zona EUR (lei dice di studiare medicina in un'università privata in quella zona, se è vero). Ragazza biondina, , carina e socievole, anche se fisicamente dal vivo era un po' diversa dalle foto (più bassina e con un bel "culone"). Sul piano della prestazione: dice di farlo da 3 anni ma manca totalmente quel brio e quell'esperienza da professionista vera (bocchini così così). Disponibilissima per l'anal (offerta subito), ma non ho usufruito fighetta stretta ma c'era un dettaglio: durante il rapporto con preservativo è uscito un po' di sangue (forse ciclo). Ho avuto l'impressione che, se non glielo avessi chiesto io, il preservativo manco lo avrebbe messo. Insomma, un tipo un po' strambo ma simpatico.
Clara: È la seconda, quella più difficile con cui sto chattando da quasi un mese. Bella ragazza mora, alta circa 1,55 m secondo il profilo, senza molto seno ma da cui traspare un bel fisico. Vuole la massima privacy: foto a scomparsa, niente numero di telefono classico (uso solo Telegram) e scambi continui di rinvii su rinvii. Una volta mi sono anche incazzato, poi mi ha mandato dei messaggi vocali e devo dire che ha una voce davvero piacevole e intrigante, spiegandomi che lavora in ufficio e ha pochissimo tempo libero. Nonostante le promesse, però, ad oggi non si è ancora concretizzato nulla.
Volevo chiedervi: voi conoscete qualcuna di queste due, in particolare questa Clara? Fatemi sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili o se è riuscito a venirne a capo.
Un saluto a tutti!