I bbj migliori sono fatti dalle pay o dalle non pay?

Registrato
29 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
25
Località
Bari
Devo dire che nella top teen dei migliori bbj, molti sono stati fatti da pay... in certe situazioni in cui c'era reale reciprocità e intesa è come se lo stesse facendo l'amante. Gli elementi sono gli stessi: passione, voglia, infaticabilità accompagnata dal vero gusto.
Poi le fantastiche esperienze di deep throat totali e profondi, li ho avuti in effetti solo grazie alle pay.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Sì, anche io il gola profonda non l'ho mai ricevuto da una free
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Devo dire che nella top teen dei migliori bbj, molti sono stati fatti da pay... in certe situazioni in cui c'era reale reciprocità e intesa è come se lo stesse facendo l'amante. Gli elementi sono gli stessi: passione, voglia, infaticabilità accompagnata dal vero gusto.
Poi le fantastiche esperienze di deep throat totali e profondi, li ho avuti in effetti solo grazie alle pay.
visto che scrivi di pay, in 7 anni avresti potuto raccontarci di più ?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Devo dire che nella top teen dei migliori bbj, molti sono stati fatti da pay... in certe situazioni in cui c'era reale reciprocità e intesa è come se lo stesse facendo l'amante. Gli elementi sono gli stessi: passione, voglia, infaticabilità accompagnata dal vero gusto.
Poi le fantastiche esperienze di deep throat totali e profondi, li ho avuti in effetti solo grazie alle pay.
Mi associo e, per le mie esperienze, la scuola Ucraina e Russa sono il top.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Non è per niente semplice paragonare i pompini a crudo.
Una valutazione la si può fare ovviamente sulla base delle proprie esperienze e degli standard che ognuno di noi richiede quando va a farselo ciucciare, ma a me risulta abbastanza complicato stilare una classifica tra quelli ricevuti dal mondo femminile free e quelli invece elargiti da rappresentanti del mondo balordo.
Mi sarei aspettato che la quantità portasse alla qualità ma ho visto bene in tanti anni di pompini a pago che non è per niente così: non poche le peripatetiche che nonostante staccassero 30/40 pompini al giorno rimanevano sempre delle mediocri pompinare, mentre ho nel cuore e nell'uccello diverse free che lo succhiavano idrovora-style facendoti scordare ogni pena quotidiana.
E viceversa.

Buoni pompini a crudo a tutti!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.344
Località
Padana's land
Devo dire che nella top teen dei migliori bbj, molti sono stati fatti da pay... in certe situazioni in cui c'era reale reciprocità e intesa è come se lo stesse facendo l'amante. Gli elementi sono gli stessi: passione, voglia, infaticabilità accompagnata dal vero gusto.
Poi le fantastiche esperienze di deep throat totali e profondi, li ho avuti in effetti solo grazie alle pay.
La top teen!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.642
Premessa, sono un cultore del deep throat, fosse per me, in mancanza neanche lo classificherei come pompino, detto ciò posso tranquillamente affermare che ho avuto la " fortuna " di stare con più di una ragazza free che era maestra nel praticare la nobile ed antica arte della fellatio, con annesso DT e altrettanto è successo con le pay. Sarà forse perché non mi sono mai posto limiti e l'ho sempre richiesto a tutte ??????? Ergo, per me, esito che si chiude in pareggio.
Ma la vera domanda da porre, il vero quesito che potrebbe togliere il sonno è : ma esistono realmente ragazze" free " o sono figure mitologiche, vere leggende metropolitane ? Cioè, portarle in giro, pagare il cinema, le cene, i regali ad ogni festa comandata, la spesa al supermercato assieme a lei per chi lo fa, il giro dei negozi, idem, le rotture di coglioni ..... non è comunque " pagare " dazio ?????
Forse dovremmo aprire un nuovo topic ? Buon fine settimana a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
A mio avviso solo le professioniste, proprio perché dedite alla loro mansione, sono in grado di regalare illuminanti servizi orali. In passato le molte free che assaggiarono il mio “dito pelvico” non avevano né la tecnica né la passionalità per rendere la prestazione memorabile;
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
A mio avviso solo le professioniste, proprio perché dedite alla loro mansione, sono in grado di regalare illuminanti servizi orali
Ci sono alcune professioniste ( strada e loft ) che farebbero meglio a cambiare lavoro per la scarsità della prestazione ; poche eccellenti.
Di poche Free provate ( non italiane ) non ne ho un ricordo entusiasmante : é solo questione di fortuna a trovare quella giusta.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
535
Reaction score
1.906
Io posso dire di essere stato soddisfatto, cosi' come no, sia da free che da pay. L'orale è un'arte e non si impara col mestiere.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.642
Ma con l'allenamento e la passione si. Proprio stasera ne parlavo con una mia cara amica, che mi ha confessato che lei è brava nel DT. Mi ha detto d'aver imparato col tempo, allenandosi. Perché non crederle ? Giusto per chiarire, è un'amica e basta, nessuno di noi 2 è interessato a cose diverse da una pura e bella amicizia
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.642
Allora :
BJ = pompino coperto alias con profilattico
BBJ = pompino scoperto alias senza profilattico
DT = acronimo di Deep Throat in italiano gola profonda
... ma tu stavi scherzando, ovviamente
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ma con l'allenamento e la passione si. Proprio stasera ne parlavo con una mia cara amica, che mi ha confessato che lei è brava nel DT. Mi ha detto d'aver imparato col tempo, allenandosi. Perché non crederle ? Giusto per chiarire, è un'amica e basta, nessuno di noi 2 è interessato a cose diverse da una pura e bella amicizia
E non hai colto l’occasione, per esempio di dirle che non ci credi? “Provare per credere” recitava una pubblicità di qualche anno fa.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.642
@contemax1962 A prescindere che le credo, perché avrei dovuto se sul serio non ho assolutamente intenzione di andare oltre la splendida amicizia e complicità che c'è tra noi ? Provare con lei, non ci penso proprio, ripeto siamo e resteremo amici.
Per fortuna non mi manca chi si prende cura, alla grande direi, del mio " compagno d'avventure "
Ora, non voglio suscitare invidia, ma giusto ieri ho goduto come un riccio " violentando ... in senso buono e con assoluto consenso " ... la gola ad una mia conoscente, tenendola giù per la testa mentre sborravo nella profondità del suo cavo orale. Eravamo in posizione da 69, con lei però messa a pecora di lato, ad una certa non è riuscita più a trattenersi e mi ha vomitato sul cazzo e sul pube. Lo so, ai più farà schifo, ma ragazzi, vedere la sua faccia stravolta, il trucco che le colava sulle guance, gli occhi pieni di lacrime, il tutto mentre si prodigava in scuse che a me sono sembrate assolutamente sincere, poiché leggevo il suo imbarazzo .... ma manco con la MasterCard si può ????
P.S. È una free, ergo non devo, né voglio recensire. ?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
L'immagine non e' delle piu' invitanti in effetti ma ci sono amanti del genere, cercare per credere.

Il mondo e' bello perche' e' vario.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
912
Località
respiro aria di lago
Mah....per quel che ne so io ingoiarlo tutto, a secondo delle dimensioni, si può incorrere in un blocco della respirazione e se i polmoni sono vuoti d'aria arrivano problemi che possono diventare seri.
Penso che questa operazione non sia mai da fare o comunque deve gestirla solamente la lei senza forzature.
 
Commenta
Alto