I club ci saranno ancora?

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Sulla pulizia posso giudicare i tre luoghi che ho visitato spesso negli ultimi 5 anni: Maison essendo spa ed entrando solo nudi con accappatoio nr1 come igiene e pulizia, Harem non male ma leggermente inferiore ma normale visto la differenza di tipo di locale essendoci area disco-bar ed accedendo con abbigliamento normale, il terzo, che non nomino ma sempre zona Milano est, molto più spartano, quasi al limite della decenza... poi ognuno ha i suoi parametri ma ovvio che partecipare ad un orgia in una Spa sia più igienico che farlo in una stanza dopo due-tre ore passate vestiti a ballare, bere o chiacchierare senza fare docce o bagni
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
518
Sulla pulizia posso giudicare i tre luoghi che ho visitato spesso negli ultimi 5 anni: Maison essendo spa ed entrando solo nudi con accappatoio nr1 come igiene e pulizia, Harem non male ma leggermente inferiore ma normale visto la differenza di tipo di locale essendoci area disco-bar ed accedendo con abbigliamento normale, il terzo, che non nomino ma sempre zona Milano est, molto più spartano, quasi al limite della decenza... poi ognuno ha i suoi parametri ma ovvio che partecipare ad un orgia in una Spa sia più igienico che farlo in una stanza dopo due-tre ore passate vestiti a ballare, bere o chiacchierare senza fare docce o bagni
condivido quanto scritto da Buk in merito alla pulizia della Maison perché ci sono stato,
non faccio fatica a credere che anche l'Harem sia molto attento alla pulizia , visto le innumerevoli coppie che lo frequentano...
sul terzo locale....non so di quale locale parli (zona Milano est)....per cui non posso commentare

riguardo la pulizia dei locali,un amico punter diceva questo
i gestori dei locali scannatoio (o single oriented) ragionano così
ENTRA,SVUOTATI E VAI FUORI DALLE PALLE

condivido appieno con quanto detto,
capirai a loro cosa gli frega dell'igiene e della pulizia......loro intascano il grano e poi se non vieni tu perché deluso dall'ambiente, dalla pulizia o da altro....ci sarà qualcuno che verrà al posto tuo....
per fortuna dei gestori Milano offre una varietà di clientela che bene o male basta per tutti....
ma fare il gestore, mandare avanti un club, facendolo diventare (anche se single oriented)un locale per cui vale la pena spendere 120/130 euro é tutta un altra cosa

mi spiace dirlo ,
ma recentemente sono stato alla Grotta, non era la prima volta che andavo....e devo dire che questa volta ho trovato l'acqua della vasca idromassaggio piu' sporca del solito.....
a parte la solita patina che puo' dipendere da lozioni,olii o sapone....
c'erano proprio residui di qualcosa a pelo d'acqua.....non saprei dirvi ma non erano residui materiali tipo carta o plastica.....
mi ha lasciato molto molto schifato, perché ok l'aids, ok le malattie veneree per questo uso SEMPRE il preservativo,
ma entramdo in un acqua così sporca rischi delle malattie della pelle, poi immaginatevela a contatto con la bocca o con gli occhi.....
peccato perché la grotta ha abbastanza da offrire ai singoli....peccato si perdano in queste sciocchezze.....

magari é stato un episodio "estremo" x carità....ma la cosa mi ha lasciato molto deluso
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
Concordo sulle vostre riflessioni che effettivamente sono corrette ... I locali da voi menzionati sono molto fuori mano per me quindi non saprei dare giudizio...
Una cosa che mi viene da dire e che mi crea maggiormente il dubbio è che risulta comunque molto difficile con le luci fioche e colorate e il buio diffuso e ben studiato capire se dove siamo è un luogo ben igienizzato o no... il dubbio maggiore mi viene proprio dalle vasche che è il luogo più facilmente proliferante e il posto dove entri completamente nudo con disinvoltura....
Occhio non vede cuore non duole... Poi a volte penso che pure le terme "normali" possano soffrire dello stesso problema
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
518
hai proprio ragione mio caro Panda750, occhio non vede cuore non duole.....
e a vedere quell'acqua dell'altro giorno il rischio di qualche eritema o altro era molto alto.....
sì é vero , magari chimicamente l'acqua dell'harem , piuttosto che della maison, piuttosto che delle terme Milano non é al 100% perfetta,
ma....un conto é l'analisi biologica e chimica della purezza dell'acqua,
un altro conto é vedere a occhio nudo che li dentro qualcosa non va.

Sul discorso divanetti,letti,lettini,sdraio ecc ecc .....ti do ragione é molto difficile da capire, soprattutto se sono di colore scuro e in ambienti con luci soffuse.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Ho letto che a novembre apre un nuovo prive a Milano in via Gaggia 22, orari dalle 11:00 alle 02:00, dalle foto sembra bello, discoteca, prive e pure piscina, sauna ecc… si chiama swingervipmilano, e strano ma vero sono indicati i prezzi d’ingresso. Sembra quasi un locale svizzero. M’intriga assai…
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
L'indirizzo è quello del vip club di Corrado fumagalli, che effettivamente era in vendita ed era praticamente nuovo, è rimasto aperto per pochi mesi poi è arrivato il covid...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
352
Comodo (almeno per me), Porto di Mare, di sera il posteggio c'è, di giorno ci si può andare in metro :)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Si, anche per me è comodo, arrivando da s. Donato. Il problema è, ne varrà la pena? Io ci ero stato una sola volta, epifania 2020. Locale su tre piani, sempre far scale per non trovare quasi niente perché era desolatamente vuoto, però era molto bello il percorso vasca, anche con le onde. C'erano due solite coppie fake e diverse coppie vere che non hanno mai giocato. La zona discoteca bar era molto grande, in generale ho paura che darà sempre la sensazione di vuoto, visti i tempi...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
352
non lo so, ma nessuno pensa a fare un ibrido tra lap dance/strip e privè? con zone separate. sarebbe una bella idea per fare traffico e far conoscere il locale. chi va al prve creo che sia interessato anche agli strip, e vice-versa, l'importante è separare appunto i "piani" -- poi chiaro che qualche fanciulla potrebbe cambiare di piano ...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
@baxter

è vero quello che dici, e questi locali su tre piani, con zone wellness, non hanno mai brillato in tema eros. Piu che altro sono sempre stati a d uso motel per coppie. Tuttavia vedremo, se qualcuno lo ha comprato avrà fatto i suoi conti
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
352
credo che a tutti (pure alle donne, credo) piaccia un po' di "spettacolo". nei prive c'è sempre del voyeurismo,,, anche perchè gli uomini tra una cartuccia e l'altra devono pure far qualcosa...
con lo spettacolo, magari qualche "mancia" tipo strip-poker potrebbe arrotondare le entrate delle fanciulle, purchè avvenenti e spigliate ...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Non funzionerebbe, a Milano il lap non ha mai tirato, chi vuole la patata spende per trombare subito, non svenarsi in bevute per due palpate per settimane prima di combinare qualcosa...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
518
tre piani.....percorso spa......vasche idro.....onde......
se tenuto bene sarà una favola......

ma scusate, se voglio vasche idro, onde, sauna, ecc ecc
vado ad acquaword spendo meno......ed ho le stesse possibilita' di trombare che allo swinger vip, ovvero ZERO :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:


naturalmente la mia ultima frase era ironica.....ognuno fa GIUSTAMENTE quel che ritiene piu' giusto x se....

comunque un locale così grande se lo riempi, tanto di cappello.....
se non ce la fai.....le spese li sommergeranno (visto che si parla di onde,acqua,spa )
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
352
A proposito di acqua.... alle Terme di Milano (Porta Romana) c'ero stato 4-5 anni fa, mi dava l'impressione che si potesse cuccare ... e ci sono varie zone di imbosco che almeno una carezza te la puoi dare. Qualcuno di voi ha esperienze al proposito?
Ora col Covid sarà una ciofeca, credo
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2021
Messaggi
25
Reaction score
13
Età
46
Io propongo il club savana. Privè storico senza spa, semplice e pulito, con il vero concetto di privè. Ci si diverte di sicuro e con donzelle davvero ok.Si assapora il vero gusto del privè senza perdita di tempo e c'è scelta di divertimento.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
518
Io propongo il club savana. Privè storico senza spa, semplice e pulito, con il vero concetto di privè. Ci si diverte di sicuro e con donzelle davvero ok.Si assapora il vero gusto del privè senza perdita di tempo e c'è scelta di divertimento.

come sempre qualcuno sconfina nel MESSAGGIO PROMOZIONALE
Grazie bluman45 terrò conto del tuo prezioso consiglio
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2021
Messaggi
25
Reaction score
13
Età
46
SCORPIO1967 mi spiace essere frainteso da te.Mi spiego meglio:quando dico il vero gusto del privè è perchè è effettivamente così.E' frequentato da coppie 'semplici' nel loro essere o meglio non sono le coppie 'organizzate'che cercano il divertimento 'semplice' o casalingo.Dimmi tu quali parole devo usare per rendere l'idea.Probabilmente non saranno gnocche di vent'anni ma sono spontanee.Ho reso l'idea?Grazie per la tua attenzione che mi riservi.Buon divertimento ovunque tu vada.........
P.S. COMUNQUE NOTO DAI TUOI POST CHE IN FATTO DI PUBBLICITARIO TU LA DAI IN BARBA A TUTTI!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2021
Messaggi
25
Reaction score
13
Età
46
A,dimenticavo........CLUB SAVANA tutta la vita ed ora fammi bannare. Forse questo è il tuo divertimento.Criticare tutto e non altro!
 
Commenta
Alto