Sulla pulizia posso giudicare i tre luoghi che ho visitato spesso negli ultimi 5 anni: Maison essendo spa ed entrando solo nudi con accappatoio nr1 come igiene e pulizia, Harem non male ma leggermente inferiore ma normale visto la differenza di tipo di locale essendoci area disco-bar ed accedendo con abbigliamento normale, il terzo, che non nomino ma sempre zona Milano est, molto più spartano, quasi al limite della decenza... poi ognuno ha i suoi parametri ma ovvio che partecipare ad un orgia in una Spa sia più igienico che farlo in una stanza dopo due-tre ore passate vestiti a ballare, bere o chiacchierare senza fare docce o bagni
condivido quanto scritto da Buk in merito alla pulizia della Maison perché ci sono stato,
non faccio fatica a credere che anche l'Harem sia molto attento alla pulizia , visto le innumerevoli coppie che lo frequentano...
sul terzo locale....non so di quale locale parli (zona Milano est)....per cui non posso commentare
riguardo la pulizia dei locali,un amico punter diceva questo
i gestori dei locali scannatoio (o single oriented) ragionano così
ENTRA,SVUOTATI E VAI FUORI DALLE PALLE
condivido appieno con quanto detto,
capirai a loro cosa gli frega dell'igiene e della pulizia......loro intascano il grano e poi se non vieni tu perché deluso dall'ambiente, dalla pulizia o da altro....ci sarà qualcuno che verrà al posto tuo....
per fortuna dei gestori Milano offre una varietà di clientela che bene o male basta per tutti....
ma fare il gestore, mandare avanti un club, facendolo diventare (anche se single oriented)un locale per cui vale la pena spendere 120/130 euro é tutta un altra cosa
mi spiace dirlo ,
ma recentemente sono stato alla Grotta, non era la prima volta che andavo....e devo dire che questa volta ho trovato l'acqua della vasca idromassaggio piu' sporca del solito.....
a parte la solita patina che puo' dipendere da lozioni,olii o sapone....
c'erano proprio residui di qualcosa a pelo d'acqua.....non saprei dirvi ma non erano residui materiali tipo carta o plastica.....
mi ha lasciato molto molto schifato, perché ok l'aids, ok le malattie veneree per questo uso SEMPRE il preservativo,
ma entramdo in un acqua così sporca rischi delle malattie della pelle, poi immaginatevela a contatto con la bocca o con gli occhi.....
peccato perché la grotta ha abbastanza da offrire ai singoli....peccato si perdano in queste sciocchezze.....
magari é stato un episodio "estremo" x carità....ma la cosa mi ha lasciato molto deluso