I club ci saranno ancora? | Pagina 32 | PUNTERFORUM

I club ci saranno ancora?

Reaction score
172
tranquillo bluman45 ho finito di fare le scuole elementari da qualche anno per cui niente "MAESTRAAAAAAA BLUMAN45 MI DA NOIAAAA" tranquillo continua la tua propaganda
anche se un bel tacer non fu mai scritto.....

le persone qui dentro chi piu' chi meno(compreso il sottoscritto) hanno tutte un cervello funzionante
invito tutti e riflettere su questa mia considerazione
12 messaggi bluman45 TUTTI inneggianti al SAVANA
poco piu' di 200 messaggi SCORPIO1967 leggeteveli se volete.....
se ho inneggiato a qualche locale piuttosto che un altro,chiedo che quel messaggio venga immediatamente cancellato dai moderatori

e qui mi taccio definitivamente.......(con te bluman45)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
485
Sto frequentando assiduamente, andrò anche oggi ma per evitare polemiche non citerò il luogo, locali per coppie e devo dire che ultimamente la situazione è notevolmente migliorata e sembra tornata pre covid. Andando sempre in coppia il divertimento è assicurato ed anche domenica scorsa un orgia a 4 coppie ha meritato ben oltre il costo d'ingresso!! Per i singoli invece mi sembra sia sempre dura in quanto sento sempre più coppie specificare che intendono farlo solo con altri come loro... d'altronde ci sta'. Ultima volta che sono andato da singolo per accompagnare amico neofita, entrambi di bella presenza, sinceramente non mi è piaciuto perché mi sembrava di elemosinare cercando di approccia donne. Poi ce n'erano un paio credo "del locale" ma fare la fila per un pompino anche no!

Commenta
Reaction score
172
"Sto frequentando assiduamente, andrò anche oggi ma per evitare polemiche non citerò il luogo"
non credo ci sia nulla di male a citare il luogo Buk, se c'e' un treadh aperto per quel club inserisci il tuo commento li....
non mi sembra che la tua sia un esortazione ad andare in quel club, anzi lo sconsigli persino ai singoli o meglio....non lo consigli.....
c'e' molta differenza da quello che hai scritto tu(che trovo perfetto a mio avviso) e da quello che ha scritto qualcun'altro che trovo essere pubblicita'......

comunque in coppia é tutta un altra cosa....é tutto un altro vivere il club prive'......
si combina molto di piu', si ha occasione di frequentare club di un livello superiore alla "norma", si incontrano molte piu' persone.....
......ho avuto l'occasione in passato di avere la compagnia giusta, ma ora non fa piu' x me :)

Commenta
Reaction score
278
Vorrei dire la mia esperienza......
Sono pochi anni che ho iniziato a frequentare i club, sempre da singolo e sempre quando sono fuori zona in trasferta, ho frequentato sia in zona Lombardia che Emilia Romagna.
Premesso che ci vado perchè mi piace l'aria trasgressiva che si respira e non per svuotarmi ad ogni costo con qualsiasi cosa che respira, quindi giro per i locali piu' da voyeur che altro, sarà questo atteggiamento quasi "indifferente" e non "interessato" che mi ha portato in piu' di un occasione ad esser "scelto" dalla coppia di turno per giocare.
Alla fine il piu' delle volte mi fa uscire soddisfatto dal locale

Commenta
Reaction score
172
aggiungerei anche che ti hanno scelto perché sei , a tuo dire , di bella presenza.....
non penso per l'atteggiamento disinteressato.....sai quante volte sono andato in bianco da "disinteresato" ?una marea
:) :) :) :)

Commenta
Reaction score
278
Non ho mai detto di esser di bella presenza, certo pulito si, affabile ma non un adone

Commenta
Alto