Secondo me i privè riapriranno non prima del prossimo anno, ma rimarrà probabilmente una forte barriera psicologica in tutti noi che ci frenerà dal frequentarli. Peccato che qua non scriva nessun gestore di privè, sarebbe interessante conoscere il suo pensiero.
Per scopare invece, credo non ci saranno problemi fin da subito. Leggendo le inserzioni su bakekaincontri (io seguo Modena Reggio e Parma) ci sono tuttora molte loft che ricevono, alcune chiedono l'uso della mascherina ma lavorano, naturalmente per coloro che possono uscire di casa. Otr per ora no a parte l'annuncio di una milf su Reggio che dice di essere disponibile per carsex. Immaginate la scena, imboscati da qualche parte, chiusi dentro ad una macchina, arriva un controllo, magari ti beccano dall'alto ( i droni li usano veramente , specialmente nelle zone colinari e di montagna per l'antibracconaggio)paghi 500 euro di multa, una denuncia, 50 euro alla zoccola e rischi il virus. Una pazzia, però succede. Con le coppie invece forse si tornerà ai tempi precedenti ai privè sfruttando internet che allora non c'era. Conoscenza sui siti specializzati poi incontri mirati a tre o poche più persone. Comunque qualcosa si farà.
Per chi dice chel'AIDS è peggiore del Coronavirus, forse non sa tre cose: primo che l'Aids è difficilissimo da contrarre, difficilmente con una sola scopata anche senza preservativo lo si contrae, secondo, i soggetti infetti sono veramente pochissimi, terzo ci sono le cure, in più ne aggiungerei un quarto, ti infili un preservativo, che è una regola fondamentale e sei a posto. Al contrario per coronavirus non ci sono cure, ci si infetta praticamente con nulla, i soggetti che possono trasmetterti il virus sono tantissimi compresi soggetti sani e di coronavirus si può guarire ma altrettanto facilmente morire.