I Dieci Comandamenti del Lurker

Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men'
Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men' WELLCUM - Spa For Men

Eccolo, fresco di giornata...
Si, voglio credere che sale...sale, sale...

...no, non sale!!😂😂😂

Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men' WELLCUM - Spa For Men

Eccone un altro... Anche solo a leggerli si perde tempo...

Ma una recensione non sarebbe un bel biglietto da visita prima di fare subito domande?

Evidentemente no...

Eccone un altro... Anche solo a leggerli si perde tempo...

Ma una recensione non sarebbe un bel biglietto da visita prima di fare subito domande?

Evidentemente no...
non ce l'ho fatta a trattenermi

Ecco che arrivano i primi contraccolpi ai recenti cambiamenti. Questo "fenomeno", iscritto da quasi sette anni e con 0 msg all' attivo fino a ieri, oggi ha pensato bene di pubblicare la sua prima recensione.
Ma guarda un po'?!
Spirito comunitario tardivo o "accorto contabile"? :unsure:

IMG_20230307_164859.jpg

Ecco che arrivano i primi contraccolpi ai recenti cambiamenti. Questo "fenomeno", iscritto da quasi sette anni e con 0 msg all' attivo fino a ieri, oggi ha pensato bene di pubblicare la sua prima recensione.
Ma guarda un po'?!

A tal riguardo, ci sarebbe anche quest'altra perla, zero-post-zero-rece, che a distanza di ben 9 anni all'improvviso è assalito da una voglia irrefrenabile di recensire (chissà come mai...):

A tal riguardo, ci sarebbe anche quest'altra perla, zero-post-zero-rece, che a distanza di ben 9 anni all'improvviso è assalito da una voglia irrefrenabile di recensire (chissà come mai...):

Eeeeeehhh già.... eccoli qua.... Qui ormai stiamo assistendo a una vera epidemia di lurkers in crisi di rigetto:

Eeeeeehhh già.... eccoli qua.... Qui ormai stiamo assistendo a una vera epidemia di lurkers in crisi di rigetto:

non ho resisitito

e gniente , pur di conquistare la razione K escono fuori dalle trincee dopo anni di silenzio
Questo pure, lurker da ben 10 anni, interviene nella sezione info per dire la sua ..
Potrebbe fare una rece e guadagnare 10 Credits .. ma forse l'ha fatta ed è in attesa di approvazione ..
Dal profilo si vedono solo 3 msg e sono tutti lì ..

Certamente, se non fossero subentrate le regole del nuovo corso, starebbe ancora a leggere a sbafo .. :(

Non lapidatemi ma Stavo riflettendo sul fatto che forse non si potrà più infamare i Lurker.
Un lurker è uno che non fa recensioni per svariate ragioni ,che non sto ad elencare, ma se facesse l'abbonamento ?
Mi direte "figurati se uno che non fa recensioni si mette a pagare l'abbonamento" ma c'è da considerare che se fai l'abbonamento per un anno paghi 99€,cioè 8€ e qualcosa al mese,che ,come detto da molti,non è una cifra così spropositata, col prezzo medio di una scopata pay posso risparmiarmi svariati missili ,sempre che le recensioni siano veritiere ma questo è un altro discorso.
Quindi se questo si fa l'abbonamento non gli si potrà più dire, magari a una richiesta di informazioni,
"In dieci anni che sei iscritto hai scritto 2 volte e solo per chiedere informazioni " perché potrebbe rispondere "Che minkia vuoi io pago per stare qui" e magari venire anche segnalati

Indietro
Alto
Aiuto