I Dieci Comandamenti del Lurker

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.720
Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men'
Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men' WELLCUM - Spa For Men

Eccolo, fresco di giornata...
Si, voglio credere che sale...sale, sale...

...no, non sale!!😂😂😂
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.720
Thread 'Provocatore' Provocatore

Questo é stupendo...facciamo una petizione per bannarlo d'ufficio?🤔

cit. "Come mi stanno sui coglioni i rompi coglioni...".

Oh, é una citazione, mica lo dico io...😂😂😂
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.128
Reaction score
35.837
Località
Milano
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.720
Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men'
Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men' WELLCUM - Spa For Men

Eccone un altro... Anche solo a leggerli si perde tempo...

Ma una recensione non sarebbe un bel biglietto da visita prima di fare subito domande?

Evidentemente no...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men'
Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men' WELLCUM - Spa For Men

Eccone un altro... Anche solo a leggerli si perde tempo...

Ma una recensione non sarebbe un bel biglietto da visita prima di fare subito domande?

Evidentemente no...
non ce l'ho fatta a trattenermi
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
Ecco che arrivano i primi contraccolpi ai recenti cambiamenti. Questo "fenomeno", iscritto da quasi sette anni e con 0 msg all' attivo fino a ieri, oggi ha pensato bene di pubblicare la sua prima recensione.
Ma guarda un po'?!
Spirito comunitario tardivo o "accorto contabile"? :unsure:

IMG_20230307_164859.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.146
Località
Torino
Ecco che arrivano i primi contraccolpi ai recenti cambiamenti. Questo "fenomeno", iscritto da quasi sette anni e con 0 msg all' attivo fino a ieri, oggi ha pensato bene di pubblicare la sua prima recensione.
Ma guarda un po'?!

A tal riguardo, ci sarebbe anche quest'altra perla, zero-post-zero-rece, che a distanza di ben 9 anni all'improvviso è assalito da una voglia irrefrenabile di recensire (chissà come mai...):

 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.146
Località
Torino
A tal riguardo, ci sarebbe anche quest'altra perla, zero-post-zero-rece, che a distanza di ben 9 anni all'improvviso è assalito da una voglia irrefrenabile di recensire (chissà come mai...):

Eeeeeehhh già.... eccoli qua.... Qui ormai stiamo assistendo a una vera epidemia di lurkers in crisi di rigetto:

 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Eeeeeehhh già.... eccoli qua.... Qui ormai stiamo assistendo a una vera epidemia di lurkers in crisi di rigetto:

non ho resisitito
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.456
Località
lazio
e gniente , pur di conquistare la razione K escono fuori dalle trincee dopo anni di silenzio
Questo pure, lurker da ben 10 anni, interviene nella sezione info per dire la sua ..
Potrebbe fare una rece e guadagnare 10 Kredits .. ma forse l'ha fatta ed è in attesa di approvazione ..
Dal profilo si vedono solo 3 msg e sono tutti lì ..

Certamente, se non fossero subentrate le regole del nuovo corso, starebbe ancora a leggere a sbafo .. :(
 
Commenta

L'Ingegnere

UOMO
Membership
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
260
Località
Emilia-Romagna
Non lapidatemi ma Stavo riflettendo sul fatto che forse non si potrà più infamare i Lurker.
Un lurker è uno che non fa recensioni per svariate ragioni ,che non sto ad elencare, ma se facesse l'abbonamento ?
Mi direte "figurati se uno che non fa recensioni si mette a pagare l'abbonamento" ma c'è da considerare che se fai l'abbonamento per un anno paghi 99€,cioè 8€ e qualcosa al mese,che ,come detto da molti,non è una cifra così spropositata, col prezzo medio di una scopata pay posso risparmiarmi svariati missili ,sempre che le recensioni siano veritiere ma questo è un altro discorso.
Quindi se questo si fa l'abbonamento non gli si potrà più dire, magari a una richiesta di informazioni,
"In dieci anni che sei iscritto hai scritto 2 volte e solo per chiedere informazioni " perché potrebbe rispondere "Che minkia vuoi io pago per stare qui" e magari venire anche segnalati
 
Commenta
Alto