😂😂in effetti avevo pensato una cosa simile!! Pensavo a questo!!
Non ho resistito alla tentazione di dirgli qualcosa...10 anni di assoluto silenzio e pensa bene di esordire pubblicando materiale privato di una no prof.
Un genio del tiro da 3
(sempre nel cestino ovviamente)
- Richiesta Informazioni - Ragazza no prof - Lucca
- https://community.punterforum.com/search/member?user_id=54365
non ce l'ho fatta a trattenermiMessaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men'
Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men' WELLCUM - Spa For Men
Eccone un altro... Anche solo a leggerli si perde tempo...
Ma una recensione non sarebbe un bel biglietto da visita prima di fare subito domande?
Evidentemente no...
Ecco che arrivano i primi contraccolpi ai recenti cambiamenti. Questo "fenomeno", iscritto da quasi sette anni e con 0 msg all' attivo fino a ieri, oggi ha pensato bene di pubblicare la sua prima recensione.
Ma guarda un po'?!
A tal riguardo, ci sarebbe anche quest'altra perla, zero-post-zero-rece, che a distanza di ben 9 anni all'improvviso è assalito da una voglia irrefrenabile di recensire (chissà come mai...):
non ho resisititoEeeeeehhh già.... eccoli qua.... Qui ormai stiamo assistendo a una vera epidemia di lurkers in crisi di rigetto:
Ciao
Salve a tutti, dopo aver appreso le novità relative alla gestione del sito (che condivido, sebbene credo andrebbero bilanciate meglio), ho deciso che è arrivato finalmente il momento di presentarmi. Sono un ragazzo piuttosto giovane, che ha di poco superato la soglie dei trenta, molto curato...community.punterforum.comCiao a tutti
Buongiorno a tutti, dopo molto tempo di sfruttamento di questo forum, decido di presentarmi , forse è arrivato il momento di dare il mio contributo. In realtà ci ho pensato molte volte, ma la mia attività di Punter si alterna molto a periodi attivi ed altri lunghi inattivi. Inoltre, leggendo le...community.punterforum.com
Questo pure, lurker da ben 10 anni, interviene nella sezione info per dire la sua ..e gniente , pur di conquistare la razione K escono fuori dalle trincee dopo anni di silenzio