I Dieci Comandamenti del Lurker

Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.450
Località
lazio
Eccone un altro ..
.. dopo quasi sette anni esce dall'anonimato perché non trova più una trans ..

n.b.
Thread di oltre 2 anni fa ..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
La sagra del lurker/segaiolo privato del bump.

Qualcuno l'ha notato?

Nella sezione recensioni non e' piu' possibile commentare o bumpare.

Si puo' solo contribuire con una nuova recensione.

E qualcuno di loro ha trovato un altro modo: aprono una richiesta info linkando le recensioni.

Ovviamente sempre e comunque in maniera scomposta: titolazioni errate, mancanza di index, ma soprattutto tanta merda nella sezione info.

Ma magari e' solo una strategia per rendere la sezione info talmente incasinata e inutile da renderela inappetibile.

Il problema e' che la sezione info a volte e' utile per creare un corredo di informazioni utili o estemporanee che spesso non sono state incluse nelle recensioni presenti.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.679
Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men'
Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men' WELLCUM - Spa For Men

Salirà, non salirà?
Ma soprattutto...scriverà?
Mi sa che aspetteremo a lungo entrambe le cose...dai, però intanto si informa...😂😂😂
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
volevo solo fare un piccolo rimprovero ai miei conterranei, zona Toscana Prato-Pistoia?

ma è possibile che nessuno recensisce piu nulla? io di nuove ne ho fatte solo 2 negli ultimi 4 mesi ( e da una di queste ci sn ritornato) ma le ho recensite entrambe, le visualizzazioni aumentano di 10mila ma nessuno recensisce piu nulla ma che avete paura a farlo? siete timidi??

addirittura su una alcuni utenti mi hanno chiesto informazioni, poi ci sono andati ma senza recensire....mah
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.679
Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men'
Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men' WELLCUM - Spa For Men

Persistente e pesante...facciamo una petizione per bannarlo?
Mille domande e zero sostanza...che novità...
😂😂😂😂
 
Commenta
Alto