I Dieci Comandamenti del Lurker

Eccone un altro ..
.. dopo quasi sette anni esce dall'anonimato perché non trova più una trans ..

n.b.
Thread di oltre 2 anni fa ..

La sagra del lurker/segaiolo privato del bump.

Qualcuno l'ha notato?

Nella sezione recensioni non e' piu' possibile commentare o bumpare.

Si puo' solo contribuire con una nuova recensione.

E qualcuno di loro ha trovato un altro modo: aprono una richiesta info linkando le recensioni.

Ovviamente sempre e comunque in maniera scomposta: titolazioni errate, mancanza di index, ma soprattutto tanta merda nella sezione info.

Ma magari e' solo una strategia per rendere la sezione info talmente incasinata e inutile da renderela inappetibile.

Il problema e' che la sezione info a volte e' utile per creare un corredo di informazioni utili o estemporanee che spesso non sono state incluse nelle recensioni presenti.

volevo solo fare un piccolo rimprovero ai miei conterranei, zona Toscana Prato-Pistoia?

ma è possibile che nessuno recensisce piu nulla? io di nuove ne ho fatte solo 2 negli ultimi 4 mesi ( e da una di queste ci sn ritornato) ma le ho recensite entrambe, le visualizzazioni aumentano di 10mila ma nessuno recensisce piu nulla ma che avete paura a farlo? siete timidi??

addirittura su una alcuni utenti mi hanno chiesto informazioni, poi ci sono andati ma senza recensire....mah

Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men'
Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men' WELLCUM - Spa For Men

Persistente e pesante...facciamo una petizione per bannarlo?
Mille domande e zero sostanza...che novità...
😂😂😂😂

Indietro
Alto
Aiuto