I Dieci Comandamenti del Lurker

M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite


Mi hanno detto che è un po'lunghetta la trafila della recensione...e che a volte si blocca sparisce etc etc
Non è vero

[/FONT]


E invece è proprio vero: verissimo!
Sopratutto quando uno è nuovo della community e magari non è molto pratico sia dei meccanismi che informaticamente parlando.
E' facile sapere come vada redatta una recensione quando "già lo sai" - Un po' più complicato quando ti accingi a descrivere le prime volte le tue esperienze e magari te le cassano per qualche imprecisione.

E come se non bastasse a me è accaduto più di una volta che, dopo aver speso anche mezz'ora per scrivere una rece completa e abbastanza interessante, oltre che scritta in un italiano decente, al momento di "inviarla" mi si chiudesse la finestra cancellando tutto.
Tanto è vero che, fatta più volte questa fastidiosa esperienza, ho imparato a copiare sempre il testo prima di dare l'invio.

Io non ne scrivo molte perchè di solito frequento fidelizzate, e più di una rece sulla stessa ragazza non si può fare, però me ne mancano almeno 3: sparite dopo averle scritte.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.911
Che merde che siete :lol: Magari manco lo sapeva che aveva il batacchino :prankster2: Si come no! Che poi Thais è un missile di gittata interregionale è un altro discorso. Non ho mai capito la mia recensione dove cazzo è finita o se la pubblicai su un forum di una precedente epoca :unknw:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.291
Età
52
Località
Rimini
E invece è proprio vero: verissimo!
Sopratutto quando uno è nuovo della community e magari non è molto pratico sia dei meccanismi che informaticamente parlando.
E' facile sapere come vada redatta una recensione quando "già lo sai" - Un po' più complicato quando ti accingi a descrivere le prime volte le tue esperienze e magari te le cassano per qualche imprecisione.

E come se non bastasse a me è accaduto più di una volta che, dopo aver speso anche mezz'ora per scrivere una rece completa e abbastanza interessante, oltre che scritta in un italiano decente, al momento di "inviarla" mi si chiudesse la finestra cancellando tutto.
Tanto è vero che, fatta più volte questa fastidiosa esperienza, ho imparato a copiare sempre il testo prima di dare l'invio.

Io non ne scrivo molte perchè di solito frequento fidelizzate, e più di una rece sulla stessa ragazza non si può fare, però me ne mancano almeno 3: sparite dopo averle scritte.

Vero è che se uno si approccia a PUNTERFORUM come si approccia ad altre situazioni presenti in rete, sbaglia e di grosso pure.
Non parliamo di difficoltà. Parliamo pure di INCAPACITA' dell'utente medio di utilizzare uno strumento informatico come un forum che ha sicuramente modalità differenti da facebook ed in ogni caso, per venire incontro all'utenza eterogenea del sito, esiste da tempo una sezione denominata GUIDE E TUTORIALS, dove addirittura pensa un po', esiste una sottorubrica denominata VIDEO TUTORIALS : https://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344

Se uno non è in grado di seguire queste minime istruzioni, che stia pure lontano da PUNTERFORUM. La pigrizia non è mai giustificata in una community fondata sulla condivisione.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
E come se non bastasse a me è accaduto più di una volta che, dopo aver speso anche mezz'ora per scrivere una rece completa e abbastanza interessante, oltre che scritta in un italiano decente, al momento di "inviarla" mi si chiudesse la finestra cancellando tutto.
Se hai un coputer la puoi scrivere tranquillamente su blocco notes di Windows. Poi compili la scheda recensione, ed in fine fai un coppi e incolla della recensione , scritta so blocco notes. Nono chiudere il Blocco notes fino alla pubblicazione della recensione
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Vero è che se uno si approccia a PUNTERFORUM come si approccia ad altre situazioni presenti in rete, sbaglia e di grosso pure.
Non parliamo di difficoltà. Parliamo pure di INCAPACITA' dell'utente medio di utilizzare uno strumento informatico come un forum che ha sicuramente modalità differenti da facebook ed in ogni caso, per venire incontro all'utenza eterogenea del sito, esiste da tempo una sezione denominata GUIDE E TUTORIALS, dove addirittura pensa un po', esiste una sottorubrica denominata VIDEO TUTORIALS : https://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344

Se uno non è in grado di seguire queste minime istruzioni, che stia pure lontano da PUNTERFORUM. La pigrizia non è mai giustificata in una community fondata sulla condivisione.

Boss

tutto è facilissimo da fare, quando già lo sai fare.

Ci sono tante tematiche a questo mondo che sono più o meno ostiche e dove le diverse persone hanno una diversa difficoltà a districarsi;
Ti sembrerà strano, ma su determinati argomenti alcuni hanno qualche difficoltà anche se gli metti le istruzioni "passo, passo".
Non l'ho mai nascosto, anzi credo d'averlo pure scritto da qualche parte, che per me l'informatica è simile al sanscrito trascritto in caratteri cuneiformi.
Non è questione di "pigrizia", sono sicuro che esistano anche argomenti dove io potrei essere maestro, dovendo spiegare anche le cose che a me paiono le più elementari.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Se hai un coputer la puoi scrivere tranquillamente su blocco notes di Windows. Poi compili la scheda recensione, ed in fine fai un coppi e incolla della recensione , scritta so blocco notes. Nono chiudere il Blocco notes fino alla pubblicazione della recensione

Eh, si, ti ringrazio.
L'ho capito dopo averci sbattuto il muso e dopo aver letto un suggerimento simile dato a qualcun altro, forse proprio da te.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.911
Sette anni, zero rece (ecchettelodicoafare), esordì con “siamo una squadra fortissimi”, una breve serie di interventi ma cruciali per le rispettive discussioni di appartenenza, la metà dei quali ingiustamente nel cestino, e non facciamo osservazioni sulla moderazione che sarebbe contro il regolamento, però mi si consenta di dire che i moderatori non lo hanno compreso:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=383501#5
Oggi è inciampato in Eliandro, e ne ha fatta una questione di area geografica di appartenenza. Romani burioni!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
Sette anni, zero rece (ecchettelodicoafare), esordì con “siamo una squadra fortissimi”, una breve serie di interventi ma cruciali per le rispettive discussioni di appartenenza, la metà dei quali ingiustamente nel cestino, e non facciamo osservazioni sulla moderazione che sarebbe contro il regolamento, però mi si consenta di dire che i moderatori non lo hanno compreso:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=383501#5
Oggi è inciampato in Eliandro, e ne ha fatta una questione di area geografica di appartenenza. Romani burioni!

è un povero coglione
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.911
Vedrai che presto salterà fuori anche l’altro. Non mancano mai :prankster2:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.132
Reaction score
36.075
Località
Milano
Stavo per segnalarlo come vincitore assoluto del campionato lurkeristico: feedbacks e richieste informazioni come se piovesse, zero recensioni ed oggi se ne esce con questa perla di totale mancanza di senso civico ed etico. Non sto a sprecare insulti...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.911
Non ho fatto in tempo, HE ha chiuso prima che potessi proporgli un simpatico giochino per ammazzare il tempo :prankster2:
E0B70ECC-BA4B-4629-9012-EA50D7A56C9E.jpg

Il lurker impaziente

 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Schermata 2020-04-20 alle 01.jpg

"Ciao
di dove
tu che sperienze
con trans io sono più pass pompini e qualche volta preso in culo con m solo un amico con cazzo 21 cm con lui provato barbara kenps, paula, sheila, the body, mirabda pinocchioo"

Risp...

"non mi pare di aver visto mai una tua recensione. Rivolgiti con fiducia ad altri utenti silenziosi, e cortesemente, non rimpermi il cazzo.
Cordialità"



... Avevo bisogno di sfogare un po' di aggressività pregressa.

I lurker sono catartici.



_____jul
 
Commenta
Alto