M
Membro cancellato 166530
Ospite
Ospite
Mi hanno detto che è un po'lunghetta la trafila della recensione...e che a volte si blocca sparisce etc etc
Non è vero
[/FONT]
E invece è proprio vero: verissimo!
Sopratutto quando uno è nuovo della community e magari non è molto pratico sia dei meccanismi che informaticamente parlando.
E' facile sapere come vada redatta una recensione quando "già lo sai" - Un po' più complicato quando ti accingi a descrivere le prime volte le tue esperienze e magari te le cassano per qualche imprecisione.
E come se non bastasse a me è accaduto più di una volta che, dopo aver speso anche mezz'ora per scrivere una rece completa e abbastanza interessante, oltre che scritta in un italiano decente, al momento di "inviarla" mi si chiudesse la finestra cancellando tutto.
Tanto è vero che, fatta più volte questa fastidiosa esperienza, ho imparato a copiare sempre il testo prima di dare l'invio.
Io non ne scrivo molte perchè di solito frequento fidelizzate, e più di una rece sulla stessa ragazza non si può fare, però me ne mancano almeno 3: sparite dopo averle scritte.