Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Andando a rovistare un po' nel passato, si riescono a scovare sempre delle perle, come quest'utente che all'atto della presentazione dichiara candidamente di essersi iscritto solo per lurkare:
Attenzione, qui non stiamo parlando di un utente che ha abbandonato il Forum da anni, stiamo parlando di qualcuno che continua regolarmente a connettersi, senza partecipare. Quindi di uno che continua a scroccare.
Comunque dalla presentazione elogiando la sua "ragassa" mi è tornato in mente un bellissimo film con una giovanissima Lilli Carati e un grandissimo Enrico Maria Salerno , memorabile la scena finale con lei in piedi a gambe aperte sopra lui che viene a mancare cosi
Si potrebbe bannare n quanto animato da uno spirito non compatibile con la comunità. Ma sarebbe troppo banale. Lo si potrebbe bannare perché non sa la differenza tra oh e ho. E non ditemi che è un refuso. Ma se fosse per me lo bannerei perché è “singol”
Va bene che stiamo vivendo un periodo fuori da qualsiasi ordinarietà, ma questo "simpaticissimo" quanto inutile bump, giunto dopo una sola recensione in due anni, non è che ci abbia sollevato il morale più di tanto. Normalmente non sarebbe durato più di un paio d'ore.
Se posso esprimere il mio personale parere: non sono d'accordo.
E' la prima volta che viene condiviso alla community questo parametro di valutazione come oggettivo.
Nel caso specifico l'ultimo post del thread era del 02.02, il "bump" del 22.04, dopo 11 settimane e mezza dal precedente (80gg) e, per il suo contenuto, abbastanza inutile al valore informativo del thread stesso.
In tempi recenti ho visto cestinare post del genere per periodi molto inferiori agli 80 giorni secondo la linea editoriale di voler tenere i thread delle recensioni il piu' puliti possibili, ed ero fondamentalmente d'accordo con questa linea editoriale anche se ha un po' tarpato le ali ad un sottobosco (a volte oggettivamente eccessivo) di botta e risposta tra utenti locali che pero' serviva a tenere unito il tessuto della socialita' tra gruppi locali di utenti.
Lungi dal voler criticare l'azione di moderazione del forum, esprimo solamente perplessita' perche', in casi come questo, servirebbe piu' trasparenza nel conoscere queste regole, pur mantenendo, flessibilita' a discrezione dei moderatori caso per caso, ma senza generare confusione di interpretazioni da parte del gruppo di utenti attivi e piu' attenti del forum.
Gli è andata bene di essere finito nella monnezza, quello è un tacchino, basta vedere gli interventi finora dalla sua iscrizione. Ai bei tempi ci facevate il tiro al bersaglio col pulsante del ban
Capisco che i lurker vi stanno sul cazzo, però mica possiamo bannarli o cestinarli per antipatia. Se il primo messaggio di un lurker è pertinente al regolamento è giusto che resti al suo posto.
C'è anche chi decide di svegliarsi all'improvviso (per fare richieste info, ovviamente, mica per recensire) dopo 6 anni di parassitaggio silenzioso, e lo fa proprio in questo triste e buio periodo all'insegna degli "uccelli in gabbia":
Questo si è svegliato dopo 8 anni di silenzio totale, manco si è presentato, per bumpare una discussione ferma da 5 anni. Intervenendo a cazzo di cane:
no vabbeh se speri che racconti le sue peripezie fra Milano e Torino ti pago una cena (dopocena col cavolo:sarcastic_hand
Comunque uno che tira in ballo un altro punter fantastico, per cadere in piedi in ogni situazione ci sta
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.