I Dieci Comandamenti del Lurker

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
questo invece come possiamo definirlo, nicky75 ogni tanto ti ha chiamato in causa , ha anche recensito però più che altro "scagazza" post un po' alla cavolo
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=385155&p=2558895#post2558895

La perla di oggi poi

Assomiglia come modus operandi ad un WLF bannato tempo fa (o cancellato non ricordo, tanto era la sua utilità nella community) ma che so per certo essere approdato sua altri lidi dove scagazzamenti compulsivi come i suoi, vengono "remunerati" a suon di karma.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
E cosa ancora peggiore, il parassita non ha capito che non si interviene alla cazzo dopo l'invito dei Mod a proseguire esclusivamente con recensioni.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Però si potrebbe fare una cosa. Prima che i moderatori cestinano a questi qui gli si risponde tutti in coro con qualcosa del tipo “vai vai, garantito, gran maiala!”. Tanto poi finisce tutto nel cestino e se è un missile almeno se la prendono nel culo.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.937
Località
Milano
Quando leggo la fatidica frase " ti fa mettere a tuo agio" o "ti mette a tuo agio" mi cadono i maroni all'istante.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Io ho apprezzato il passaggio “ti accoglie come un vecchio amico”...e grazie al cazzo vi trombate da 4 anni!
 
Commenta
Alto