salve a tutti, ma al di la delle caratteristiche del lurker, qualcuno di voi ha ipotesi sul perchè lo fanno?
proprio non capisco cosa ci guadagnano oltre a essere disprezzati. c'era un bell'aforisma: "il genio è chi fa il bene di tutti facendo il bene per se stesso, il pirata è chi fa il bene per se stesso facendo male agli altri, l'idiota è chi fa male agli altri facendo male a se stesso".
il lurker per me rientra molto più nell'idiota che nel pirata, anche perchè a istinto secondo non scopano, si segano leggendo le rece altrui e finisce li....
non è che scrivere una recensione sia poi un compito lungo o faticoso... quando fanno richieste sfociano nel ridicolo assoluto, tipo pretendere charlize theron mix silvia saint che la da via free o che meglio ancora li paghi per farsela (con tutte le sigle possibili immaginabili incluso il famosissimo "bjj - che immagino sia blowjobjob"). se poi a meno di mezz'ora da casa ancora meglio...
a volte mi viene il dubbio che i lurker siano dei bot ???
io ho fatto la cazzata di rispondere a qualcuno all'inizio, sono troppo buono ed educato mannaggia a me ?
