I Dieci Comandamenti del Lurker

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.929
Commenta
Reaction score
11.152
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.929
Una meraviglia da incorniciare: iscritto dal 2010, come primo messaggio ne cita un altro senza commentarlo!

Commenta
Reaction score
11.152
Acclaeauticaacknorwegianelkhou.gif

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.929
Un aspetto positivo del Lurker é che puoi dirgli quel che ti pare tanto non escono mai dal loro angolino.
Un esempio?
Eccolo qua.
Maledetti Lurkers, vi puzzano i piedi senza rimedio!
Non è proprio così, cioè in questo caso vai sul generico ed è ovvio che nessuno risponda, ma in parecchie occasioni alcuni lurkers si sono dimostrati oltremodo permalosi, se non aggressivi, verso chi li redarguiva, come se quelli in torto fossimo noi!

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.488
Qualcosa ho letto. I recenti scaricano sulla pandemia. Il Lurker vecchia guardia si fa passare per scopatore di free. Chi scrive che gliele hanno cestinate. Chi perché ha subito critiche per i contenuti o non contenuti della rece. Il Lurker fidelizzatobche non si puó recensire sempre la stessa. Hanno sempre una giustificazione. Il Lurker aggressivo un pó me lo sono perso. Che asserisce in genere? Recensite voi ma io non recensisco e sono cz miei? Ricordi un paio di esempi di Lurker aggressivo? Alla fine questo pare un giochino ma visto che ci sono in ballo i soldi, questi scrocconi hanno risparmiato denaro e mal di fegato missilistico/fake.

Hob atto un paio di liste di Lurkers e, forse per puro caso, non ha risposto niente nessuno dei taggati. A questo punto, forse, lo ritengono un loro diritto. Cazzo, rendetevi conto che c'é chi prende dei pacchi e/o vi avverte o vi racconta dove c'é del buono. Comunque non si riesce a venirne a capo. Continuamente leggo di antichi Punter con statistiche che riportano zero in ogni ambito

Commenta
Reaction score
7.654
salve a tutti, ma al di la delle caratteristiche del lurker, qualcuno di voi ha ipotesi sul perchè lo fanno?

proprio non capisco cosa ci guadagnano oltre a essere disprezzati. c'era un bell'aforisma: "il genio è chi fa il bene di tutti facendo il bene per se stesso, il pirata è chi fa il bene per se stesso facendo male agli altri, l'idiota è chi fa male agli altri facendo male a se stesso".
il lurker per me rientra molto più nell'idiota che nel pirata, anche perchè a istinto secondo non scopano, si segano leggendo le rece altrui e finisce li....

non è che scrivere una recensione sia poi un compito lungo o faticoso... quando fanno richieste sfociano nel ridicolo assoluto, tipo pretendere charlize theron mix silvia saint che la da via free o che meglio ancora li paghi per farsela (con tutte le sigle possibili immaginabili incluso il famosissimo "bjj - che immagino sia blowjobjob"). se poi a meno di mezz'ora da casa ancora meglio...
a volte mi viene il dubbio che i lurker siano dei bot ???

io ho fatto la cazzata di rispondere a qualcuno all'inizio, sono troppo buono ed educato mannaggia a me ?‍♂️

Commenta
Reaction score
39.121
salve a tutti, ma al di la delle caratteristiche del lurker, qualcuno di voi ha ipotesi sul perchè lo fanno?
[...]
;-)

Commenta
Reaction score
703
Qualche sanguisuga che scrocca da anni che è anche collegato adesso

@daytanuno scrocca da 12 anni
@Andy10 scrocca da 4 anni
@il Sassaroli scrocca da 8 anni
@persicorosso scrocca da 7 anni e mezzo
@Ghost70 scrocca da 4 anni e mezzo
@micione-bo scrocca da 9 anni
@bonovox scrocca da 10 anni
@wolga scrocca da 5 anni
@juoan scrocca da 5 anni
@Sguarramazzo scrocca anche lui da 5 anni

@Mairipelet scrocca da solo 9 mesi, ma a vedere ciò che visualizza sembra più uno stalker che un lurker

Tutti quanti zero messaggi

Commenta
Alto