Dopo ampia riflessione:Che cosa da voltastomaco
Potremmo inventarci un codice per iniziati, che viene rivelato solo a chi ha fatto tot recensioni, poi incoraggiamo i lurker ad andare dai missili ???, a leggere ste cose mi viene voglia di rispondere a quelli che rompono in privato per indirizzarlidirettamente dalle stronze ?
“mi consigli una no prof megafiga porchissima che la da gratis?”
“ma certo! Vai da fakesvetullona! (Cit @Lafayette, mi scusi marchese ma il nome è fantastico) è la gemella di Scarlett Johansson ma con le tette più grosse e vuole solo anal!”
“ma le avete dato tutti 1/5”
“ovvio, è perché è talmente epica che vogliamo tenercela solo per noi”
ritengo si potrebbero richiedere a Capitan America, man mano, singoli provvedimenti ad hoc, adatti momento per momento, secondo l'evoluzione della situazione.
Primo passo richiedere ban/provvedimenti evidentemente sacrosanti e incontestabili. Il provvedimento successivo sarà individuato in base all'analisi della nuova situazione. Non ingesserei i regolamenti in rigidi provvedimenti con validità a tempo indeterminato che possono danneggiare Punters che magari hanno contribuito in passato ma non recentemente. Non stabilerei alcun contributo finanziario.
Come primo provvedimento, mi pare oggettivamente incontestabile:
Ban definitivo di tutti i nick/lurkers iscritti fino al 2016 compreso che non abbiano mai recensito fino ad oggi.
Una purga salutare, ben lontana dalla risoluzione definitiva del problema ma che alleggerisce di un pò di zavorra e comincia ad essere monito per i Punter di recente iscrizione. Il messaggio sarebbe: l'orientamento di PF è Bannare i Lurkers.
Per quelli successivamente iscritti si vedrà. Si deciderà in base all'effetto del primo provvedimento ed all'analisi degli effetti della nuova situazione. Hai visto mai che almeno una percentuale di Lurkers più recenti comincia a recensire.
Ultima modifica: