Scusate l'intervento, ebbene si sono un gran Lurker, in questi anni poche recensioni e tanti accessi. Perdonatemi, in realtà non scrivendo recensioni non ho rotto mai le scatole a nessuno, però mi sento un po' in colpa per gli scarsi contributi. In realtà l'ultima volta che sono andato con una risale allo scorso settembre, poi basta, la maggior parte delle volte vorrei ritornare ma sono frenato dalle cifre sparate da certe e dal fatto che avrei il timore di prendere dei gran missili. Mi propopngo di recensire come è giusto che sia la prossima uscita positiva o negativa che sia. In ogni caso mi sento anche di ringraziarvi perchè leggendovi e sapendo della veridicità delle situazioni mi sono fatto tante risate e idee più concrete delle ragazze, che idealmente avrei voluto incontrare. Il problema è anche che sono di Genova e qui se non stai attentissimo o ti missilizzano oppure le cifre sono assurde. Di recente guardavo Bebè Love che mi sembra onesta, Non chiedo nulla solo tolleratemi se non pubblico recensioni, ma cerco anche di non essere inopportuno o chiedere senza dare. Un saluto