I Dieci Comandamenti del Lurker

Reaction score
39.625
Fai che ti pare.
Per quanto a PF e alla sua logica social, mi sono adeguato [...]
Ecco giusto! proprio come con la punteggiatura ;-)

Piuttosto, il caso vuole che sia uscito da pochi giorni questo fantastico scritto di C.Doctorow sul luminoso modello di business di FB:

Pluralistic: 22 Sep 2021 – Pluralistic: Daily links from Cory Doctorow

Cory Doctorow on Twitter: "#Facebook is a rotten company, rotten from the top down, its founder, board and top execs are sociopaths and monsters, committers of non-hyperbolic, no-fooling crimes against humanity. They lie, they cheat, they steal. They are some of history's greatest villains. 1/ https://t.co/WSdvOD0HUS" / Twitter

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.419
Questo scrive solo recensioni negative su EA, qui invece non recensisce proprio, da sei anni e mezzo.

Ultima modifica:
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.355
Jul amico mio, il 3D è intitolato al sig lurker, con 88 pagine di sfottò e denigramenti in suo onore. Qualcuno se l'inkula eccome.
Detto questo, se stikassi per te, stikassi per tutti
Il lurker è un problema qui...come lo è x noi nei loft a volte..
Perché cmq qui provoca e ho letto molte provocazioni...su recensioni che nn gli stavano bene nonostante lui nn avesse fatto la sua...danno fastidio perché sfracassano i Maroni in chart con continue richieste tanto che certi nn recensiscono x nn esser rotte le palle...
Inoltre a noi rompono nei loft perché vengono e o fingono di essere coloro che hanno recensito addirittura facendo il copia incolla della recensione ...oppure con tutta la strafottenza che hanno lo dicono proprio ti ho trovata su pf ho letto di te ma io recensioni nn ne faccio..sono venuto perché ero sicuro di non prendere fregature..
Allora se tu devi campare Grazie alle recensioni di altri almeno statti zitto...sia qui sia nella vita reale..
O sbaglio?..
Vuoi leggere..leggi ma statti zitto e se parli pubblica recensione..che la recensione nn è una parolaccia o bestemmia..

Commenta
Reaction score
39.625
Tento un tentativo ;-)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Ma nel video non troverò la risposta alla mia domanda
...ma puoi tranquillamente mandare un messaggio alla suddetta per ottenere informazioni.

In altre parole ti si sta dicendo che il rapporto fra quello che hai apportato (zero) e quello di cui hai usufruito (n alla n), è decisamente a favore di quest'ultimo.

Commenta
Reaction score
4.036
Iscritto da quasi 9 anni, con velocità supersonica il Moderatore gli ha cestinato il messaggio che aveva inserito nel successivo thread.

Score attuale: 4 richieste di informazione su specifiche esercenti, di cui due cestinate.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.419
Oltre che lurker da sei anni sembrerebbe un vero genio!

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.419
Mito assoluto: secondo intervento in 12 anni!

Commenta
Alto