@windevil mi meraviglio come un utente iscritto dal 2014 non abbia nemmeno imparato a riconoscere fotografie fake.
E pure a inserire il numero in formato corretto nella scheda ha imparato...
@windevil mi meraviglio come un utente iscritto dal 2014 non abbia nemmeno imparato a riconoscere fotografie fake.
Come si dice a Bologna" soccia che gran panieri mette lui qui , sei su sei un' ottima media " (pallacanestro)Più di 2 anni d'iscrizione, 6 post su 6 finiti nel cestino:
Visto che mi è andata tutto sommato sempre bene con altre girls, non ho mai avuto l'ardire di scrivere una recensione, ma a questo giro voglio accodarmi ai colleghi per evitare brutte esperienze ad altri.
Purtroppo sono in molti a fare così. Le "perle" se le tengono ben strette .... e usa il forum come strumento ritorsivo solo per sfogare le sue frustrazioni personali verso una esercente con cui non si e' trovato bene.
Hanno anche la faccia come il culo...Giorni fa ho ricevuto da un utente il seguente MP:
"Scusa il disturbo. Vorrei incontrare XXXX. puoi darmi qualche informazione in più? Descrizione fisica,consigli e servizi. Pensi faccia ingoiò?"
Trattasi di iscritto dal 2019 con 6 messaggi di richieste info.
Voi come vi comportate in questi casi? Io l'ho elegantemente mandato a quel paese.
La tentazione di replicare male al lurker in MP è forte, però se chiedono gentilmente, io sono propenso a rispondere.