Non lo sapevo . Immagino perché potrebbero favorire comportamenti criminali , come effettivamente è pieno il dark web . Come mai siete ostili pure alla Vpn se posso chiedere ?Attenzione perchè questi strumenti non sono graditi e se ne è individuato l'utilizzo, si procede con la sospensione dell'account.
spero di essere utile in recensioni sempre dettagliate sulle nostre amiche donne e t gatte
Nella seconda ipotesi che hai descritto mi sembra proprio un tradimento di un rapporto tra due persone, come tradire un cliente o tradire un esercente;
Chi rimane distaccato, forse come me, può recensire un incontro come descrivere un prodotto su amazon, forse sbagliando, poichè si mette sullo stesso livello una persona ad una cosa.
Ma pensare che se la pay mi ha messo nella sua white list e altri no, può illudere, e sicuramente innesca la paura che qualcun altro prende il mio posto lasciandomi con le braghe di tela fuori dai giochi... e quindi col cavolo che vi do delle informazioni...
Capisco e condivido il ragionamento è successo anche a me che qualche fidelizzata si incazzasse di brutto se prelevavo la collega di piazzola o se mi vedeva passare in macchina --- ma sitratta di OTRLe loft, soprattutto le stanziali, non sono gelose a livello sentimentale, ma sicuramente economico. Inoltre, come dico sempre, sono animali molto territoriali e competitivi tra loro. È capitato anche a me di farne incazzare qualcuna. Lo comprendo ma lo trovo abbastanza paradossale: un cliente non può pretendere l’esclusiva sulla pay, così come una pay non può pretendere l’esclusiva sul cliente. Ogni forma compensazione o motivazione atta a perorare una sorta di rapporto esclusivo sarebbe da ritenersi inappropriata. Una condizione di monogamia si può ripagare solo con la stessa moneta. Ma quello è il caso del contratto del matrimonio.
In conclusione: si incazzano se andate da altre e le recensite? STIGRANCAZZI! Diventare lurkers per preservare il rapporto con la fidelizzata lo trovo grottesco e ipocrita allo stesso tempo ?
Un vero genio!E nonostante sia stato cestinato insiste
Non pertinente
Bella rece. Mi sa che hai messo un link di troppo. Ingoio compreso nel prezzo? (dai servizi chiede 50 in più)community.punterforum.com
Nn ho capito come una recensione rovini il gioco...Premesso che ho la faccia come il culo (e per davvero ? poi magari piace), chiari segni di isteria pandemica ? e che tecnicamente non sono un lurker visto che non vado con una pay da giugno (recensita anche e cazzo se vero) vorrei spezzare uno stuzzicadenti in favore dei lurker (almeno quelli a Milano e dintorni).
Ultimamente il panorama si è abbastanza inaridito, complici tanti fattori, come la difficoltà a muoversi oltre frontiera, test vari da fare per partire, mille mila controlli, fake e balle varie; però è anche vero che il gioco si è rotto. Molte si sono convertite ad essere squillo (o call girls) fuori catalogo ed è legittimo scegliersi i clienti e coccolarli per tutte le ragioni che si vogliono, non sto a sindacare la cosa, questa cosa può far girare le palle ma è così, poi certo si può fare una gara di chi scopa con chi, di chi ha l’agendina più ricca e disponibile, quante volte la settimana ecc…ma non è il caso, credo. Ma le recensioni positive e del tutto legittime nel tempo rimangono e fanno tanta pubblicità, si crea il nome e per l’appunto per le pay si crea la possibilità di farsi un agenda. Il gioco si rompe quando molte cominciano a fare così, e si ha l’impressione che attorno a queste si creino dei club (o un club).
Che beneficio ha qualcuno a recensire positivamente la prossima, per poi essere messo fuori dal club? A leggere sembra che tante fra quelle nuove siano fake, e di altre a parte le solite recensioni da 5 stelle staccia mutande (meglio dell’eroina mamma mia come sto) poi ne segua sempre una negativa. Ripeto che davvero non vado a pay da mesi, ma se dovessi farlo recensirei solo in caso negativo o per segnalare un fake. Prendetemi come uno a cui brucia il culo (e quindi la faccia) ma perché dovrei fare pubblicità gratuitamente, nel giusto spirito di condivisione, quando poi altri rompono il gioco?
Io non mi ho mai letto delle recensioni prima di un incontro, personalmente ho sempre scelto in base all’annuncio, ho fatto belle scoperte in passato e buttato anche tanti soldi così. E credo che chi le faccia sia in buona fede. Ma altri, purtroppo, hanno rovinato il gioco. Sperando che con la fine di questa pandemia la gente possa ricominciare a muoversi, personalmente recensirò solo negativamente e non per far del male ma perché credo che siano quelle più utili, anche perché le ragazze “buone” prima o poi si fanno notare e sanno come entrare nel club. Quindi, per concludere, capisco perché molti non recensiscono: per non essere sgamati, localizzati, messi nelle blacklist, messi fuori dal club, per non essere fuori dal coro, ecc… altri vabbè sono solo pigri e opportunisti.
Ecco vorrei fare una domanda a chi rovina il gioco (legittima o meno), perché lo fa? La domanda può essere illegittima, e ritenuta priva di senso, quindi ignorabile, ma non mi sorprende che tanti preferiscano l’anonimato alla condivisione. ?
Spero che questo post sia ritenuto un buono spunto di riflessione non cestinabile.
Bravissimo...Quello che cercavo di dire tra il serio e il faceto è che esiste una particolare fenomenologia legata ai lurkers. Partiamo dal fatto che alcuni lurker ci nascono: indole troppo selfish per preoccuparsi di fare del bene agli altri, a volte in combinazione con una sostanziale indolenza e pigrizia, peggio ancora se affetti da scarsa proprietà di linguaggio e quindi di scrittura (è per quest’ultimo motivo che non andrebbero mai irrisi gli scritti altrui. Non è auspicabile fare da deterrente alla libera espressione perché nonostante gli eventuali strafalcioni c’è almeno buona volontà. Siamo puttanieri mica l’accademia della crusca!)
Gli altri, lurkers lo diventano. Ho visto prolifici utenti diventare spettatori per parentesi più o meno lunghe. La causa del loro stop è talvolta il fatto di essersi invaghiti della pay di turno ed aver fatto in modo che ella conoscesse la sua identità virtuale. Molto spesso è gente che si crea un problema inutile, qualcosa di partorito esclusivamente nella loro mente fantasiosa. Ma nell’altra maggioranza dei casi la problematica è reale. Esiste un thread al riguardo ma non ne ricordo il titolo. Le loft, soprattutto le stanziali, non sono gelose a livello sentimentale, ma sicuramente economico. Inoltre, come dico sempre, sono animali molto territoriali e competitivi tra loro. È capitato anche a me di farne incazzare qualcuna. Lo comprendo ma lo trovo abbastanza paradossale: un cliente non può pretendere l’esclusiva sulla pay, così come una pay non può pretendere l’esclusiva sul cliente. Ogni forma compensazione o motivazione atta a perorare una sorta di rapporto esclusivo sarebbe da ritenersi inappropriata. Una condizione di monogamia si può ripagare solo con la stessa moneta. Ma quello è il caso del contratto del matrimonio.
In conclusione: si incazzano se andate da altre e le recensite? STIGRANCAZZI! Diventare lurkers per preservare il rapporto con la fidelizzata lo trovo grottesco e ipocrita allo stesso tempo ?
La tirella delle 15.00...Discussione - OTR A RIMINI
Ciao colleghi cerco altri lidi dove approdare, da voi com è la situazione otr notturno? mi sapete dare consigli? orari zone ecc... grazie mille!!!community.punterforum.com