Premesso che ho la faccia come il culo (e per davvero ? poi magari piace), chiari segni di isteria pandemica ? e che tecnicamente non sono un lurker visto che non vado con una pay da giugno (recensita anche e cazzo se vero) vorrei spezzare uno stuzzicadenti in favore dei lurker (almeno quelli a Milano e dintorni).
Ultimamente il panorama si è abbastanza inaridito, complici tanti fattori, come la difficoltà a muoversi oltre frontiera, test vari da fare per partire, mille mila controlli, fake e balle varie; però è anche vero che il gioco si è rotto. Molte si sono convertite ad essere squillo (o call girls) fuori catalogo ed è legittimo scegliersi i clienti e coccolarli per tutte le ragioni che si vogliono, non sto a sindacare la cosa, questa cosa può far girare le palle ma è così, poi certo si può fare una gara di chi scopa con chi, di chi ha l’agendina più ricca e disponibile, quante volte la settimana ecc…ma non è il caso, credo. Ma le recensioni positive e del tutto legittime nel tempo rimangono e fanno tanta pubblicità, si crea il nome e per l’appunto per le pay si crea la possibilità di farsi un agenda. Il gioco si rompe quando molte cominciano a fare così, e si ha l’impressione che attorno a queste si creino dei club (o un club).
Che beneficio ha qualcuno a recensire positivamente la prossima, per poi essere messo fuori dal club? A leggere sembra che tante fra quelle nuove siano fake, e di altre a parte le solite recensioni da 5 stelle staccia mutande (meglio dell’eroina mamma mia come sto) poi ne segua sempre una negativa. Ripeto che davvero non vado a pay da mesi, ma se dovessi farlo recensirei solo in caso negativo o per segnalare un fake. Prendetemi come uno a cui brucia il culo (e quindi la faccia) ma perché dovrei fare pubblicità gratuitamente, nel giusto spirito di condivisione, quando poi altri rompono il gioco?
Io non mi ho mai letto delle recensioni prima di un incontro, personalmente ho sempre scelto in base all’annuncio, ho fatto belle scoperte in passato e buttato anche tanti soldi così. E credo che chi le faccia sia in buona fede. Ma altri, purtroppo, hanno rovinato il gioco. Sperando che con la fine di questa pandemia la gente possa ricominciare a muoversi, personalmente recensirò solo negativamente e non per far del male ma perché credo che siano quelle più utili, anche perché le ragazze “buone” prima o poi si fanno notare e sanno come entrare nel club. Quindi, per concludere, capisco perché molti non recensiscono: per non essere sgamati, localizzati, messi nelle blacklist, messi fuori dal club, per non essere fuori dal coro, ecc… altri vabbè sono solo pigri e opportunisti.
Ecco vorrei fare una domanda a chi rovina il gioco (legittima o meno), perché lo fa? La domanda può essere illegittima, e ritenuta priva di senso, quindi ignorabile, ma non mi sorprende che tanti preferiscano l’anonimato alla condivisione. ?
Spero che questo post sia ritenuto un buono spunto di riflessione non cestinabile.