I Dieci Comandamenti del Lurker

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
https://community.punterforum.com/threads/info-brasile-elenco-e.426429/

Iscritto da 3 anni, zero rece, nessun altro tipo di contributo al forum, fa una domanda, gli rispondi civilmente (ma per conto mio siamo al limite del legale a voler ospitare sul forum eventuali post con informazioni che possono in qualche modo aggirare le leggi nazionali - ma questa e' una valutazione che deve fare esclusivamente il capo) e questo si incazza pure.

E vabbe', continuamo a tenerci sto genere di lurker.....
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.193
Località
Fermano & Maceratese
La cosa divertente è che per curiosità ho provato a fare il questionario e ... mi ha detto come reperire informazioni sicure su cosa posso o non posso fare ... ma infondo è meglio chiedere a perfetti sconosciuti che magari parlano per sentito dire :fool:.

Sono sicuro che se gli dicevi vai tranquillo che non avrai problemi ti avrebbe detto grazie :pardon: .

Ovviamente si è inpuntato sul fatto che fa una cosa contro la legge attuale per i viaggi (e che tu gli hai ricordato), ma ... siamo "italiani" le leggi sono per gli altri (coglioni) che le rispettano e se mi fai notare che sbaglio ... allora mi incazzo.

Comunque ... sei stato gentile e comunque educato nella tua risposta ... onestamente pensavo lo avessi bastonato di più ... stai diventando tenero :acute: .

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
stai diventando tenero :acute:

italian-cult-tv-show-emnarassed.gif
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
551
Reaction score
1.786
Località
Roma
Comandamento numero 1253???? :LOL: :
Il tempo passa incredibilmente lento per loro.
È qui da 5 anni ma si considera un utente iscritto di recente.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.485
Reaction score
3.606
Località
lazio
Ma fare una recensione gli pesava il culo?
Fosse per me, questi soggetti li bannerei .. e non per ripicca, ma perchè è palese che non apportano alcun contributo al forum.
Escono allo scoperto solo ed esclusivamente per chiedere, quando sono alla frutta e non trovano altre strade.
Servono solo ad incrementare il numero degli iscritti.
 
Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
348
Reaction score
416
Premesso che ho la faccia come il culo (e per davvero ? poi magari piace), chiari segni di isteria pandemica ? e che tecnicamente non sono un lurker visto che non vado con una pay da giugno (recensita anche e cazzo se vero) vorrei spezzare uno stuzzicadenti in favore dei lurker (almeno quelli a Milano e dintorni).
Ultimamente il panorama si è abbastanza inaridito, complici tanti fattori, come la difficoltà a muoversi oltre frontiera, test vari da fare per partire, mille mila controlli, fake e balle varie; però è anche vero che il gioco si è rotto. Molte si sono convertite ad essere squillo (o call girls) fuori catalogo ed è legittimo scegliersi i clienti e coccolarli per tutte le ragioni che si vogliono, non sto a sindacare la cosa, questa cosa può far girare le palle ma è così, poi certo si può fare una gara di chi scopa con chi, di chi ha l’agendina più ricca e disponibile, quante volte la settimana ecc…ma non è il caso, credo. Ma le recensioni positive e del tutto legittime nel tempo rimangono e fanno tanta pubblicità, si crea il nome e per l’appunto per le pay si crea la possibilità di farsi un agenda. Il gioco si rompe quando molte cominciano a fare così, e si ha l’impressione che attorno a queste si creino dei club (o un club).
Che beneficio ha qualcuno a recensire positivamente la prossima, per poi essere messo fuori dal club? A leggere sembra che tante fra quelle nuove siano fake, e di altre a parte le solite recensioni da 5 stelle staccia mutande (meglio dell’eroina mamma mia come sto) poi ne segua sempre una negativa. Ripeto che davvero non vado a pay da mesi, ma se dovessi farlo recensirei solo in caso negativo o per segnalare un fake. Prendetemi come uno a cui brucia il culo (e quindi la faccia) ma perché dovrei fare pubblicità gratuitamente, nel giusto spirito di condivisione, quando poi altri rompono il gioco?
Io non mi ho mai letto delle recensioni prima di un incontro, personalmente ho sempre scelto in base all’annuncio, ho fatto belle scoperte in passato e buttato anche tanti soldi così. E credo che chi le faccia sia in buona fede. Ma altri, purtroppo, hanno rovinato il gioco. Sperando che con la fine di questa pandemia la gente possa ricominciare a muoversi, personalmente recensirò solo negativamente e non per far del male ma perché credo che siano quelle più utili, anche perché le ragazze “buone” prima o poi si fanno notare e sanno come entrare nel club. Quindi, per concludere, capisco perché molti non recensiscono: per non essere sgamati, localizzati, messi nelle blacklist, messi fuori dal club, per non essere fuori dal coro, ecc… altri vabbè sono solo pigri e opportunisti.

Ecco vorrei fare una domanda a chi rovina il gioco (legittima o meno), perché lo fa? La domanda può essere illegittima, e ritenuta priva di senso, quindi ignorabile, ma non mi sorprende che tanti preferiscano l’anonimato alla condivisione. ?
Spero che questo post sia ritenuto un buono spunto di riflessione non cestinabile.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Questo è il tuo pensiero non condivisibile da codesta Amministrazione e penso anche da gran parte dell'utenza.
Prevedo restrizioni all'utilizzo del tuo account visto che per te la community ha senso solo dal punto di vista ritorsivo.
In pratica fai come quei dirigenti che non fanno fare carriera ai migliori perchè hanno paura che gli rubino il posto. Poi durante il cda si lamentano della mancanza di professionalità che porta alla mancanza di risultati e all'allontanamento delle figure più valide.

Pensaci, prima che ci penso io.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
54
Reaction score
98
Età
35
Ecco vorrei fare una domanda a chi rovina il gioco (legittima o meno), perché lo fa? La domanda può essere illegittima, e ritenuta priva di senso, quindi ignorabile, ma non mi sorprende che tanti preferiscano l’anonimato alla condivisione. ?
Spero che questo post sia ritenuto un buono spunto di riflessione non cestinabile.
Anonimato di cosa ? Se proprio hai le paranoie vai di VPN oppure Tor .Ma qui il discorso è che se tutti facessero un discorso tipo : oggi a te , domani a te mentre sul sicuro si evitano missili , si arriverà ad una situazione in cui pure il più bravo recensore alla fine dirà basta ! Poi quando andrai a scatola chiusa e riallaciandoti i pantaloni avrai il fegato spappolato per i soldi buttati ........ Capisco che se una ragazza ha diverse recensioni, se la tua non cambierebbe un pelo , potresti pure non recensire, ma il missile va recintato con un cartello : pericolo mine !
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Se proprio hai le paranoie vai di VPN oppure Tor
Attenzione perchè questi strumenti non sono graditi e se ne è individuato l'utilizzo, si procede con la sospensione dell'account.
 
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
189
Reaction score
505
anche io come tanti ricevo messaggi spesso e volentieri da parte di lurker incalliti
solo una volta ho risposto perchè nel messaggio mi aveva leccato il culo pesantemente e allora preso da tutti quei complimenti ho dato un numero di cell che non riusciva a trovare, ma di solito ignoro e basta
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.088
Reaction score
15.006
In futuro recensirò come possibile​
Occhio che se la pay per la quale hai sbroccato ti legge tessere le lodi dei bocchini di un’altra…continuerà a non cacarti di striscio come magari fa accuratamente da mesi a questa parte ??? l’anonimato del punter ossessionato e non ricambiato. Ti ho fatto anche la Rima ? o era l’altra non ricordo ??​
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto