I Dieci Comandamenti del Lurker

Della serie: molto meglio restarsene nell'anonimato totale, piuttosto che uscirsene con due cagate del genere:
Ogni ulteriore commento è superfluo...

Il link corretto (reindirizzato) di questa perla:
 
Le perle di saggezza dispensate da un succhiaruote:


Avrà anche imparato a dare retta al suo istinto (e a scroccare sul forum...), di sicuro non ha ancora imparato a condividere.
 
Ma che schifo, ora pure in chat a tappeto si mettono a chiedere e far circolare informazioni???? Senza nemmeno fare la fatica di guardare a chi stanno scrivendo.... :rolleyes:

Profilo segnalato privatamente ai moderatori
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi.... se è un conversazione privata, non si possono pubblicare screenshot
 
Ho pubblicato lo screenshot omettendo il nome utente e perche' nella conversazione non erano presenti riferimenti o informazioni davvero rilevanti.

In ogni caso grazie per la tempestiva rimozione
 
Il parassita che non è capace di farsi i cazzi suoi (dopo che se li è fatti benissimo per 5 anni):


Ma come si fa a domandare delle robe simili...
 
Questo chiede che gli si fornisca in pvt un contatto telefonico di una OTR, in modo che possa organizzarsi la ciulatina in tutta comodità:


e la sua presentazione del 2016 (dopo 3 anni di parassitaggio totale) già suonava come una presa per il culo:


Ma certo... come no: visto che anch'io sono di Torino, quasi quasi non solo gli passo il numero, ma istituisco pure un fondo-cassa di donazioni volontarie, in modo da pagare la scopata al parassita... :sarcastic-hand::sarcastic-hand::sarcastic-hand:
 
Un Lurker che sta 8 anni nel forum mi ha scritto:
Ciao danielboom. Ho appena visto il tuo post su june di escort forum. È veramente Maria kosheckina? Ti ringra

Si riferiva a questo June.

Non risponderò a lui, ma quale dovrebbe essere la risposta a una persona simile?
Ovviamente non sono bravo in italiano ma ho scritto così male che qualcuno potrebbe confondersi?
 
Leggetevi bene il post di questo succhiaruote quadriennale:


Poi c'è ancora qualcuno che si domanda come mai stanno tanto sul cazzo 'sti Lurkers....
 
Indietro
Alto